DIC :: Forum ::

Gap Dong

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 22/4/2014, 08:21 by: kirada30     +1   -1




Ciao Valinor anche io ho visto i primi due episodi.

CITAZIONE
Comunque non è troppo crudo, l'angoscia è più mentale che di immagini, non è un horror. Certo non è neanche una passeggiata, ma non è pauroso. O forse sì, però non a causa di ciò che si vede. E' più quello che non si vede, il mostro senza volto che fa venire i brividi, perchè simili menti deviate a volte purtroppo esistono anche nella realtà.

Infatti questo è tratto proprio da una storia reale, ed è per questo che mi piace. I thriller mi piacciono molto e quest'anno c'è ne molti.

Il capo della polizia mi sembra
più psicopatico dell'assassino quando fa quelle risate

lui pensa che il padre di MM
fosse il vero assassino, e che ora il figlio stia uccidendo ancora per scagionare il padre. Devo dire che anche lui non è del tutto sicuro dell'innocenza del padre, perché aveva il giacchino dell'assassino, ma secondo me o lo conosceva o l'ha trovato, oppure l'assassino gliela dato, visto che lui era ritardato, per far ricadere la colpa su di lui e calmare le acque.


Devo dire che in questo ruolo Osca mi piace molto. :hero: , col fatto che il padre fosse stao incolpato, lui diventa un poliziotto specializzato in crimini violenti per scagionarlo. E in questo ruolo è un tipo determinato, inteligente e forte.

Mi piace moltissimo il personaggio della psicologa che non conoscevo ma ha una lista lunga un Km di film e drama, specializzata in serial killer e soprattutto in questo perché se non ho capito male
lei è l'unica sopravvissuta dell'assassio. Questi aveva trovato la sua vittima poi è arrivata lei allora ha fatto un gioco con entrambe, :buu: e penso che sia così, se lei avesse perso, l'altra sarebbe morta e così è stato, sembra anche ma non ne sono certa che l'abbia fatta uccidere da lei, la vediamo in stato di shiok. :buu:
Invece da grande è diventata psicologa per seguire le sue tracce e penso vendicarsi, ora lei lavora in un centro di salute mentale, o manicomio criminale, perché sono quasi certa che abbia seguito le tracce fino a lì.
Infatti in una scena si vede che lei gli vuole toccare le mani facendo un gioco perché si ricorda ancora il tocco di lui, ma quello che io penso sia il responsabile se la svigna.
E si, i miei sospetti cadono proprio su lui quello più tranquillo e mansueto. :smoke:
Vediamo una scena nel quale un altro psicopatico gli dice allora sei tu GD, ma non ci fanno vedere il volto, e questi fa il famoso nodo sulla torta, per farsi riconoscere.


Che dire del secondo GD ovvero l'imitatore, non conoscevo nemmeno lui, però veramente bravo, il suo viso pulito, carino e gentile è il top per un serial killer, ma fantastico quando fa quel sorrisino psicopatico mette i brividi. Il ragazzo è ricco e annoiato e parecchio disturbato, amante dei serial killer pensa bene quando esce
di emularli, ancora però non ho capito se emula solo GD o i più famosi, o era GD che imitava i più famosi e lui lo imita perché nel secondo omicidio mi sembra che imiti Ted bandy, quello che faceva finta di essere ferito ad un braccio per avvicinare le vittime.


Poi abbiamo la nostra Irisa di Heirs che interpreta una studentessa che adora il nostro detectiv e ne fa una serie a fumetti. Da quel che ho letto lei dovrebbe essere un pezzo molto importante di questo drama perché coi suoi fumetti riuscirà a prevedere le mosse dell'assassino fino a quando ne diventa la preda.
Il bello è che lei l'ha già conosciuto e gli ha chiesto di posare per lei, per fortuna
arriva il monaco che la prende e se la porte o sarebbe diventata una vittima.


Sono fiduciosa sul fatto che sarà un bel drama naturalmente nel suo genere, come scritto sopra da Valinor per ora non ci sono scene raccapriccianti, tranne l'addescamento e il ritrovamento dei corpi il resto non si vede.
Per ora è molto coinvolgente. :smoke: vedremo come prosegue.

Edited by kirada30 - 22/4/2014, 10:03
 
Top
104 replies since 20/2/2014, 15:33   5335 views
  Share