DIC :: Forum ::

The Suspect

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 12/4/2014, 22:37 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomiiii...non ho resistito e l'ho guardato subito!!

Dunque parto con il dire che l'ho valutato con un 8 perchè benchè l'abbia trovato un film fatto bene e con una trama che lasciava con il fiato sospeso fino all'ultimo, non mi è sembrato particolarmente originale essendo un po' troppo concentrato su scene di inseguimenti, sparatorie e corse di macchine al fulmicotone. :goccia:

Nonostante queste scene siano state prodotte veramente benissimo con risultati molto spettacolari ho trovato che troppo poco spazio sia stato lasciato ai dialoghi e le interazioni personali che avrebbero dato un tocco un po' meno 'robotico' al tutto. Credo questo film fosse mirato a un pubblico prettamente maschile (o femminile molto orientato sull'azione). :corre:

Per quanto riguarda Gong Yoo ha dato sicuramente prova di essere portatissimo per le storie d'azione calandosi perfettamente nel ruolo del personaggio impassibile, determinato e invincibile. Personalmente (parlo da fan adorante quindi abbiate pazienza...) lo preferisco quando sorride ed è più rilassato, ma sono contentissima che abbia avuto tanto successo con questo film. :clap:

Adesso lo aspetto in un bel drama impegnativo...anche con un po' di azione perchè no, ma non solo quella!! :patpat:

 
Contacts  Top
7 replies since 10/2/2014, 21:51   340 views
  Share