DIC :: Forum ::

Big Man

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 7/5/2014, 14:43 by: Harutama     +1   -1




Ho visto i primi 3 episodi di questo drama e sono
disgustata dalla famiglia di quel ragazzo che è disposta a uccidere (due volte, mica una!) pur di salvare il figlio...ma a che prezzo!!

e sono deliziata dalla recitazione di Ji Hwan che come sempre non mi delude grazie alla sua incredibile espressività, bellezza e chi ne ha più ne metta!! :love:
Da quel che ho capito
Ji Hwan interpreta un ex criminale, non vorrei sbagliarmi ma forse trattava merce di scambio...'trader' è la parola usata nei sub inglesi...comunque è uscito dal giro e adesso lavora in un ristorantino...credo che la signora che lui chiama 'umma' sia quella che lo 'ha salvato' in qualche modo...In più di notte fa l'autista a persone ubriache, nobile mestiere che dovrebbe essere introdotto qui in Italia in maniera più capillare...Poi dal giorno alla notte la sua vita cambia completamente e dopo essere quasi morto, si sveglia e si ritrova figlio di un riccone e Presidente della stessa azienda...Peccato sia tutto falso e che lo vogliono solo usare come capro espiatorio dato che pianificano di mandare l'azienda in fallimento di proposito per intascare un sacco di money e darla in c...o a tutti...poveri impiegati!!
Ovviamente Ji-Hyeok è cresciuto per strada, non capisce una mazza di come si dirige un'azienda...a maggior ragione è perfetto per il loro piano...solo che lui è, diciamo, terra-terra, e di certo risolverà la situazione a modo suo!! :gnegne:

In generale per ora è un bel drama intrigante al punto giusto.
La segretaria Mi Ra, mi fa un tantino impressione...
Pure lei pensa di ucciderlo per salvare il suo amore che adesso è in come...e mia una volta, pure lei due volte pensa di accoppare il povero Ji-Hyeok che invece si fida tanto di lei!! Mah...
 
Top
22 replies since 10/2/2014, 20:07   2660 views
  Share