DIC :: Forum ::

Big Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2014, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Big Man

BigMan


Titolo: 빅맨 / Bigmaen
Genere: Melodramma, romantico, suspense
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In onda: dal 28 aprile al 17 giugno 2014
Slot: Lunedì e Martedì alle ore 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Kang Ji Hwan: Kim Ji-Hyeok
Lee Da-Hee: So Mi-Ra
Choi Daniel: Kang Dong-Seok
Jung So-Min: Kang Jin-Ah

TRAMA
Kim Ji Hyeok è orfano e sta attraversando un periodo duro della sua vita quando incontra Dal-Sook che ha un piccolo ristorante situato nel mercato tradizionale. Ji Hyeok la segue come fosse sua madre e inizia a lavorare duro nel suo ristorante con la speranza di poterne aprire un giorno uno tutto suo. Improvvisamente scopre di essere il figlio smarrito di una famiglia ricchissima e proprietaria di una delle compagnie più importanti della Corea. Nella compagnia avvengono cose illegali e per vendicarsi Ji Hyeok decide di lottare per cacciare i disonesti.

Video

Video



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 10:02
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 21:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Interessante...per alcuni versi la parte riguardante famiglia ricca mi ricorda un po' la trama di Incarnation of Money ma sicuramente lo guarderò se non avrà un numero spropositato di episodi perchè Kang Ji Hwan è proprio bravo. :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2014, 08:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama non lo perderò perchè Kang Ji Hwan in quanto a vendette non ha uguali.Lo dico perchè l'ho visto nel drama precedente a questo Incarnation of Money.Non ero una sua fan ma dopo averlo visto recitare ho apprezzato molto la sua versatilità recitativa,è bello e bravo. :gnegne: :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 12:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 10/2/2014, 21:08) 
Interessante...per alcuni versi la parte riguardante famiglia ricca mi ricorda un po' la trama di Incarnation of Money ma sicuramente lo guarderò se non avrà un numero spropositato di episodi perchè Kang Ji Hwan è proprio bravo. :joy:

Lo seguirò anch'io! Kang Ji Hwan piace molto anche a me!
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non ricordo dove,ma solo in due forum ho letto che gli episodi sono 16. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ,manca solo il trailer e poi il post è completo. :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/3/2014, 20:03     +1   -1




Kang Ji Hwan (adoro!)=orfano=famiglia ricca=vendetta!
Questo drama... e' mio!XD
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare il primo episodio di questo drama sperando che qualcun'altra si aggreghi nella visione.

Intanto è stato bellissimo rivedere Kang Ji Hwan che solo con le mimiche facciali è superlativo e quindi sono sicura che mi divertirò molto con questo drama.

La storia come al solito parte un po' da pugno nello stomaco
soprattutto per quanto riguarda la famiglia ricca che è disposta a uccidere pur di procurarsi il cuore da trapiantare al figlio moribondo.


Ma per fortuna
il nostro protagonista sopravvive e spero faccia vedere i sorci verdi a questa gente senza scrupoli.


Non ho ben capito quale dovrebbe essere la protagonista femminile anche perchè devo ammettere che non mi piacciono granchè nessuna delle due attrici del cast, ma forse fra le due
una leggera preferenza va alla segretaria fidanzata con il figlio ricco...


Comunque vada, solo per KJH sicuramente andrò avanti... :hero:
 
Contacts  Top
Harutama
view post Posted on 7/5/2014, 14:43     +1   -1




Ho visto i primi 3 episodi di questo drama e sono
disgustata dalla famiglia di quel ragazzo che è disposta a uccidere (due volte, mica una!) pur di salvare il figlio...ma a che prezzo!!

e sono deliziata dalla recitazione di Ji Hwan che come sempre non mi delude grazie alla sua incredibile espressività, bellezza e chi ne ha più ne metta!! :love:
Da quel che ho capito
Ji Hwan interpreta un ex criminale, non vorrei sbagliarmi ma forse trattava merce di scambio...'trader' è la parola usata nei sub inglesi...comunque è uscito dal giro e adesso lavora in un ristorantino...credo che la signora che lui chiama 'umma' sia quella che lo 'ha salvato' in qualche modo...In più di notte fa l'autista a persone ubriache, nobile mestiere che dovrebbe essere introdotto qui in Italia in maniera più capillare...Poi dal giorno alla notte la sua vita cambia completamente e dopo essere quasi morto, si sveglia e si ritrova figlio di un riccone e Presidente della stessa azienda...Peccato sia tutto falso e che lo vogliono solo usare come capro espiatorio dato che pianificano di mandare l'azienda in fallimento di proposito per intascare un sacco di money e darla in c...o a tutti...poveri impiegati!!
Ovviamente Ji-Hyeok è cresciuto per strada, non capisce una mazza di come si dirige un'azienda...a maggior ragione è perfetto per il loro piano...solo che lui è, diciamo, terra-terra, e di certo risolverà la situazione a modo suo!! :gnegne:

In generale per ora è un bel drama intrigante al punto giusto.
La segretaria Mi Ra, mi fa un tantino impressione...
Pure lei pensa di ucciderlo per salvare il suo amore che adesso è in come...e mia una volta, pure lei due volte pensa di accoppare il povero Ji-Hyeok che invece si fida tanto di lei!! Mah...
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 16:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao Harutama, che bello che anche tu stia guardando questo drama.

Dunque anche io ho visto gli episodi 3 e 4 e devo dire che fino adesso sto trovando la trama di questo drama alquanto assurda ma allo stesso modo intrigante (grazie soprattutto alla recitazione superlativa di KJH!!).

Come è possibile nella realtà
che un poveraccio venga preso dalla strada a caso, venga quasi ucciso per togliergli il cuore e poi visto che non ci sono riusciti, venga fatto passare per un figlio ritrovato mettendolo in situazioni dove rischia di andare in prigione da un momento all'altro?


A volte veramente la creatività di questi sceneggiatori coreani mi stupisce per la fantasia che hanno!!

Certo che preferivo il nostro protagonista
quando era sospettoso e quando era pronto a fare vedere i sorci verdi a quella famiglia di imbroglioni


Mentre purtroppo in questi episodi
lui ha abboccato in pieno e si fa in quattro per salvare situazioni e trappole assurde in cui il Presidente lo mette di proposito sperando che ci caschi (e addirittura che si suicidi dalla disperazione!!).


Insomma dei cattivi così non li avevo ancora incontrati nei drama coreani ...questi arrivano addirittura al punto di
falsificare le foto di lui bambino ecc.


Ovviamente non vedo l'ora che il nostro protagonista
scopra del raggiro e mediti furibondo la sua vendetta!!


Lo stesso attore ho avuto modo di apprezzarlo come vendicatore nel drama Incarnation of Money e vi assicuro che è stato bravissimo a interpretare la 'calma apparente' di chi si vendica facendo soffrire i suoi carnefici!!

Per quanto riguarda la segretaria
vedo che inizia a vacillare e adesso che è tornato anche il vero figlio guarito inizierà sicuramente un bel triangolo amoroso...magari sarà proprio lei a rivelare l'inghippo al nostro protagonista, chi lo sa?


Comunque per il momento il tutto è bello e divertente ma la parte più bella spero arrivi presto perchè soffro troppo per il nostro simpaticissimo protagonista. :buu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 5 e 6 e finalmente qualcosa inizia a smuoversi in questa storia un po' assurda.

Infatti il figlio malato
è tornato con un cuore nuovo (che però fa già le bizze) e si è rivelato più spietato, calcolatore e freddo dei suoi genitori...con il tallone di Achille del suo amore (non più corrisposto) per la bella Mi Ra.


Devo dire che in questi due episodi ho riso un po' di più per alcune situazioni un po' comiche anche se in realtà la trama è abbastanza amara fino adesso...diciamo che la recitazione fantastica di Kang Ji Hwan che riesce a interpretare alla perfezione
un finto tonto che in realtà è molto intelligente...
riesce ad alleggerire il tutto.

Per fortuna finalmente la parte che sto da tanto aspettando sta per incominciare perchè ho visto nella preview
che il nostro Ji Hyeok verrà sbattuto in prigione, dopo vari tentativi andati a vuoto dalla perfida famiglia pseudo-adottiva, e lì dovrebbe apprendere la verità o almeno una parte di essa.
e spero che veramente inizino i fuochi d'artificio della vendetta e quindi il vero divertimento in questo drama. :corre:

La protagonista Mi Ra è brava anche se trovo che abbia più o meno sempre le stesse espressioni facciali e poi mi fa impressione la sua magrezza eccessiva...ho sempre paura che si ribalti o che la voli via il vento!! :lone:

Edited by sunflower1963 - 15/5/2014, 21:05
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche gli episodi 7 e 8 che sono stati piuttosto duri in particolare l'ottavo episodio.

Finalmente
il nostro protagonista ha scoperto la verità e ovviamente non l'ha presa benissimo.


Purtroppo nonostante la rabbia
è stato ancora troppo buono perchè ha messo la sicurezza di Mi Ra davanti alla sua dichiarazione di innocenza.


Devo dire che dei cattivi così perfidi come il personaggio interpretato da Choi Daniel non li avevo ancora incontrati e mi auguro che gli succeda tutto il male possibile.

Spero veramente che dal prossimo episodio
inizi la vendetta vera e propria del nostro protagonista che deve fare sputare sangue a tutta quella famiglia disgustosa.


Forza Ji Hyeok!! :hero:
 
Contacts  Top
Harutama
view post Posted on 26/5/2014, 23:52     +1   -1




Ok! fermi!
Possibile che nessuno segua questo drama assolutamente fantastico!?! :spavento:

Ho visto gli episodi 7 e 8

Succede di tutto...
in un attimo si rovescia tutto il mondo che Ji Hyeok aveva creduto di poter avere...una vera famiglia, fratelli e amore...tutto andato in fumo...povero!!!


Spero tanto che Ji Hyeok
sopravviva e si vendichi nel modo peggiore possibile!!! Kao-img73 1145788441-Cattive8
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi...si come si evince dai miei commenti sopra anche io sto seguendo questo drama e ho visto gli episodi 9 e 10

Finalmente la
vendetta è iniziata anche se in toni molto minori rispetto a ciò che mi aspettavo. Ovviamente la famiglia di Dong Suk è molto potente e Ji Hyeok per poter avere un minimo di potere e protezione si è dovuto affidare al pericoloso gangster.


Ma comunque spero che adesso ricominci
la sua risalita anche se prevedo ancora molti tentativi di boicottaggio da parte di Dong Suk.


Mi lascia molto perplessa ancora il ruolo di Mi Ra
che fa un po' la banderuola e da un colpo al cerchio e uno alla botte...si è vero che ha aiutato un po' Ji Hyeok che poi non ha utilizzato il suo contributo, ma nello stesso tempo è ancora convinta di sposare Dong Suk e entrare nella malvagia famiglia.


Dong Suk mi sta sempre più antipatico e onestamente la scena più bella di entrambi questi episodi è stata quella
in cui Ji Hyeok è entrato nel ristorante e si è presentato davanti a Dong Suk e Mi Ra che avevano la bocca letteralmente aperta dallo shock.


L'unica cosa che mi ha un po' infastidita è
che non ci hanno fatto sapere come Ji Hyeok sia sopravvissuto al pestaggio e al lancio nell'oceano...onestamente una persona normale sarebbe riuscita a sopravvivere a tutto ciò?
Comunque è un drama e noi ci crediamo... :petr:
 
Contacts  Top
22 replies since 10/2/2014, 20:07   2659 views
  Share