Va beh, è inutile tirarla per le lunghe, anche 'sto trimestre non ho recuperato praticamente nulla... shame on me
Quindi do il mio voto a quello che comunque sapevo avrei votato già dall'inizio:
Soratobu Kouhoushitsu, che mi è davvero piaciuto
Last Cinderella è ancora fermo lì dov'è
, quasi alla fine, ma davvero la protagonista era troppo eccessiva.
TAKE FIVE non l'ho più ripreso, ma un giorno lo guarderò, evidentemente per me questo non è il suo momento e non voglio rovinarlo forzando una visione.
Kazoku Game visti i primi episodi, è decisamente un drama particolare che incuriosisce per la sceneggiatura e l'argomento trattato.
Lo terminerò perchè immagino che arriverà in finale, ma adesso non avrà il mio voto (e comunque i primi episodi non mi hanno particolarmente entusiasmato
).