DIC :: Forum ::

God's Gift - 14 Days

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 18/3/2014, 03:10 by: kirada30     +1   -1




5 episodio

bello veramente bello, è un susseguirsi ininterroto di avvenimenti che ti tengono sempre col fiato sospeso, la magnifica coppia continua a lavorare bene insieme :hero: e la storia si fa sempre più intricata è piena di mistero :booh:
-eravamo rimasti che lei lascia la mano dell'assassino, ma come pronostico non si è schiantato ma è stato salvato dal expol.
Lei si arrabbia con lui ma lui le dice che lei non deve diventare un assassina.
-La storia sembra conclusa in qualche modo e loro sono carinissimi in macchina che si curano a vicenda le ferite.
Come detto precedentemente io li vedo bene insieme, il marito puzza come un pesce morto.
-Rivanghiamo il fatto che i polizziotti coreani dormono e in qualche modo l'assassino riesce a rubare un cell e a chiamare un avvocato, guardacaso questi è il marito di lei.
-che in qualche modo lo fa liberare, e marito e moglie litigano.
-poi lei scopre le prove sotto la sua macchina dove per sua sfortuna l'assassino ha nascosto le prove e questa volta viene incriminato.
-prima di questo cip e ciop sono andati nell'appartamento dell'assassino per trovare l'anello della seconda vittima.
Mentre cercano lui trova una foto della madre col nipote. E lei trova due anelli in una clessidra. Che ne dite di loro due stretti sotto la doccia per evitare i poliziotti. :sbrill:
-Il cattivo scopre che l'expol è figlio della donna nella foto e vuole parlare con cip per dirle una cosa importante.
-nel frattempo gli avvenimenti si ripetono senza fermarsi, la 3 vittima muore, la macchinina fotografica si rompe, e alla fine si vede la casa della maga. :buu:
-dopo una tentata evasione l'assassino muore, ma la figlia non è riapparsa nella foto e lei capisce che la cosa non è finita.

Naturalmente per alleggerire la storia ci sono anche momenti divertenti, e secondo me ci saranno anche alcuni momenti romantici che cominciano già ad intravedersi tra cip e ciop. :sbrill:

ora tutte le riflessioni sulla storia
da dove cominciare in questa puntata si sono aperte molte domande.
1- chi è l'assassino? Sappiamo che è lui, ma chi è veramente, che rapporti ha con la famiglia dell'expol, e col marito di lei.
2- perché l'assassino chiama proprio il marito di lei come se si conoscessero, e questi litiga pure con la moglie per difenderlo.
3- non vi sarà scappata la domanda dell'expol quando vedendo il marito di lei dice: dove l'ho già visto?
4-perché hanno inquadrato la telecamera nascosta tra i libri, per farci vedere che si ne ha tolta una ma ancora rimane quella, e chissà cosa registrerà?
5-come mai il marito quando vede gli anelli delle due vittime fa quella faccia?
6-cosa si nasconde dietro la famiglia dell'expol?
7-cosa voleva dire l'assassino di così importante a lei?
8-chi ha ingaggiato l'autista del camion che guardacaso è uscito proprio nel momento in cui passava la polizia e fare così un incidente?

come vedete non mancano le domande e i filoni che si sono aperti sono veramente tanti. :booh:
-da quando ho visto l'omicidio della bambina ho sempre pensato che l'assassino fosse una donna. Non so spiegare il perché sono senzazioni, la foto della maga con la figlia, che secondo me è morta e forse quella non è una veggente. E il disegno che la bambina ha fatto sul muro dove era prigioniera.
In questa puntata ho pensato che forse la madre dell'expol sa più di quanto sappia o forse è lei la responsabile della giovane morta e poi il figlio per aiutare la madre ha scaricato nel fiume.
E ho come la strana sensazione che il vecchio sia legato a lui, e che non sia morto d'infarto, perché sarebbe tropp casuale essere morto dopo la morte della figlia di lei.

L'adrenalina proprio non manca e non vedo l'ora di vedre l'altro domani ma mi sembra un po' come le scatole cinesi ne aprono una e nascono tremila direzioni diverse.
 
Top
120 replies since 7/2/2014, 14:52   5113 views
  Share