DIC :: Forum ::

God's Gift - 14 Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2014, 14:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


God's Gift - 14 Days

jpg



Titolo: 신의 선물 - 14일
Genere: Azione,Crimine,Thriller e Viaggio nel Tempo
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 3 Marzo al 6 Maggio 2014

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST

Lee Bo-Young: Kim Soo-Hyun
Cho Seung-Woo: Ki Dong-Chan
Kim Tae-Woo: Han Ji-Hoon (marito di Soo-Hyun)
Kim Yoo-Bin: (figlia di Soo-Hyun)
Baro(dei B1A4) : Ki Young-Gyu
Han Sun-Hwa: Jenny


TRAMA

Una ragazza è assassinata e sua madre ha la possibilità di tornare indietro nel tempo di due settimane precedenti l'incidente per salvarla. La signora è aiutata da un investigatore privato e da suo marito, avvocato in difesa dei diritti umani, che nasconde un segreto. L'investigatore è stato il suo primo amore, è un detective specializzato in crimini violenti e si è laureato all'Accademia di Polizia al primo posto, già si parla di lui come futuro commissario della polizia.


Video



Edited by tsukushi*makino - 16/11/2018, 14:49
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dopo 49 Days, Two Weeks, Three Days... arriva 14 Days? :emu:

Aspetterò commenti, per ora mi ispira poco...
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2014, 23:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/2/2014, 18:50) 
Dopo 49 Days, Two Weeks, Three Days... arriva 14 Days? :emu:

non ricordo in quale topic, ma anche io avevo fatto questa osservazione...
i coreani hanno cominciato a contare!! :spavento:

CITAZIONE
Aspetterò commenti, per ora mi ispira poco...

qui c'è poco da aspettare... :spavento: a meno che ci mettano un bel fusto! :innocent: (la trama è tutto un dire)
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sapete che Lee Ki Kwang inizialmente era stato scelto per un ruolo in questo drama? Beh, ora ha dovuto rinunciare perchè ha altri impegni. Mi è dispiaciuto perchè mi piace.

Però il ruolo probabilmente sarà di Noh Min Woo!!!!!
:olè: :olè:
Interpreterà l'idol preferito dalla bambina.
In pratica suo fratello si è suicidato e lui, dopo un periodo di depressione, ha deciso di realizzare il suo sogno (del fratello): diventare un artista famoso, riuscendoci.
Non chiedetemi cosa centra tutto questo :nfg:

Comunque la sua presenza mi invoglia, magari riuscirò a vederlo in un ruolo normale, nell'attesa che gli diano un ruolo da protagonista decente . XD

Fonte
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 15:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo.Grazie a tutte voi ,amiche care! :gnegne: :wub:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 18/2/2014, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 11/2/2014, 12:11) 
Sapete che Lee Ki Kwang inizialmente era stato scelto per un ruolo in questo drama? Beh, ora ha dovuto rinunciare perchè ha altri impegni. Mi è dispiaciuto perchè mi piace.

Però il ruolo probabilmente sarà di Noh Min Woo!!!!!
:olè: :olè:
Interpreterà l'idol preferito dalla bambina.
In pratica suo fratello si è suicidato e lui, dopo un periodo di depressione, ha deciso di realizzare il suo sogno (del fratello): diventare un artista famoso, riuscendoci.
Non chiedetemi cosa centra tutto questo :nfg:

Comunque la sua presenza mi invoglia, magari riuscirò a vederlo in un ruolo normale, nell'attesa che gli diano un ruolo da protagonista decente . XD

Noh Min Woo :corre: :corre: :corre: Spero solo che abbia un ruolo decente qualsiasi esso sia dato che non vedo ancora la connessione con la trama xD
 
Top
*rukia*
view post Posted on 6/3/2014, 13:10     +1   -1




Incuriosita dai commenti che ho letto, in cui lo descrivevano come un drama sorprendente realizzato come un film, ho iniziato a vederlo ieri sera, anche se avevo giá intenzione di farlo dato che trovo Lee Bo Young molto brava e avevano ragione. Mi sono innamorata :cuore: le due prime puntate sono state stupende, soprattutto la seconda, intense, emozionanti, commoventi, piene di suspence, di misteri e di storie che si intuisce saranno intrecciate tra di loro, come un complicato puzzle da risolvere.
Per il momento sono entusiasta :cuute: é un thriller che vale la pena seguire, non vedo l'ora di vedere le prossime puntate e scoprire chi é quel maledetto schifoso che
ha ucciso la dolcissima bambina
. :grrr:
Speriamo che si mantenga sempre cosí coinvolgente e non si perda per strada con il viaggio nel tempo che mi spaventa un po'. :nfg:
 
Top
kirada30
view post Posted on 9/3/2014, 10:49     +1   -1




Ho visto i primi 2 episodi
Devo dire che lei si conferma essere un'attrice molto brava, in queste due puntate ci hanno fatto inquadrare tutti i personaggi che faranno parte dell'intreccio. Secondo me, ancora non è così chiaro, ma è un misto tra nine, e 3 days, in effetti il secondo nome è 14 giorni, questo è il tempo che lei avrà per cambiare le cose.
Ora vi presento un po' i personaggi
LEI- è una giornalista d'inchiesta e sotto certi aspetti anche una mamma molto severa, visto che la figlia non va bene a scuola. :hero:
Il MARITO- non ho capito bene se come c'è scritto sopra è un avvocato o anche lui un giornalista, molto più flessibile e tenero con la figlia.
La FIGLIA- è una ragazzina sui 8 o 9 anni, molto sveglia, e caritatevole nei confronti dei più deboli, ma anche scapestrata sotto un certo punto di vista, sono sempre dietro a cercarla e rincorrerla :buu: perché invece di andare a scuola va in altri posti, incurante del pericolo che corre.
Il CAPO POLIZIOTTO- lui è il primo amore di lei ed è ex collega dell'ex poliziotto.
L'EX POLIZIOTTO- questo è un tipo molto particolare che incontreremo subito nella prima puntata per una vicenda buffa, gestisce una agenzia che si occupa di trovare i mariti che tradiscono le mogli.
IL ragazzo AUTISTICO- questo è un personaggio che ancora non si capisisce bene dove si andrà a collocare nel drama, io ho la sensazione che sarà un pezzo importante di questo drama.
Lui è diventato amico della figlia di lei ed è dolcissimo, :sbrill: l'accompagna nelle fughe da scuola, ed è il nipote dell'ex poliziotto e figlio di un personaggio che è in galera per aver ucciso una donna. Il padre che ha problemi mentali, è il fratello del ex poliziotto, ed è stato proprio lui a scoprirlo e mandarlo in galera. Anche se subito sembra di no, io penso che il padre del ragazzo avrà anche lui un ruolo importante.
UNO strano VECCHIETTO questo vecchietto vive come un barbone fuori e dentro casa dell'ex poliziotto. :hero:
LA VEGGENTE- anche lei penso che sarà un pezzo importante ma per ora si è vosta solo una volta. :booh:

Questo è il quadro dei personaggi che io ritengo siano i più importanti. Se notate ci sono già degli intrecci tra tutti questi personaggi ora vi racconto le prime due puntate
Il drama comincia con lei che racconta alla figlia una strana storia, da un punto di vista molto bella ma da un altro molto inquietante, :buu: che in parte riassume un po' il concetto del drama, ma che io non vi racconterò.

Lei è sempre dietro a sgridare la figlia perché non va bene a scuola, la bambina si sente messa da parte dai compagni e presa in giro così preferisce scappare e non frequentare la scuola.

Un giorno fa amicizia con il ragazzo autistico che spesso sta davanti al suo cancello, regalandogli un paio di calzini. Lui la accompagna in ogni sua scappatella.

I genitori sono spesso alla sua ricerta e la madre a volte anche giustamente si arrabbia, mantre il padre è più dolce e comprensivo con la figlia.

Lei sta investigando su degli omicidi e si imbatte in uno strano caso dove il fratello poliziotto a dovuto denunciare l'altro per omicidio. Va in carcere e prova a parlare con questo ma nulla da fare, lui è il padre del ragazzo autistico.

Un giorno la figlia fa l'ennesima fuga :porc: e dopo averla ritrovata si ritrovano in uno strano negozio, la donna che c'è è una veggente anche se lei ancora non l'ha capito, e le fa una profezia, che non vi racconterò.

Lei si spaventa molto ed è sempre in allerta, passa un anno e in città stanno uccidendo diverse donne. Lei comincia a investigare su questo caso e ne fa un reportage.

All'inizio delle puntata fa il suo ingresso l'ex poliziotto che sbagliando casa "sequestra la figlia di lei", quando lei chiama lui le dice di portargli i soldi, lei arriva a casa e la figlia sta giocado con i suoi rapitori, che finiscono tutti in galera. Lui era andato per riscuotere dei soldi che gli doveva una donna ma ha sbagliato casa :hua: Viene rilasciato dal capo della polizia suo ex collega con un giro di raccomandazioni.

Quando torna a casa facciamo la conoscenza di uno strano vecchietto che vive come un barbone ma che scopriremo poi alla fine della seconda essere un presidente di una compagnia, e un uomo molto ricco.

L'ex poliziotto si occupa di trovare le prove dei mariti che tradiscono le mogli, mentre si occupa di un caso la moglie dell'indagato lo fa bere e si ritrovano a letto insieme. :buu:

Il marito che è un piccolo boss, viene a sapere della cosa e lo vuole eliminare, perché la moglie non vuole più andare a letto con lui, visto che da quando è stata con l'ex poliziotto, andare a letto con il marito la fa annoiare :hua:
Questo gli cosata caro, si ritroverà alla fine della seconda gettato giù da un pontile con hai piedi un grosso masso. Ma ancora non si conosce la sua fine. :booh:

Lei deve mandare in onda il suo reportage, e invitano il suo ex, la bambina è con lei all'emittente televisiva e viene affidata temporaneamente dalla madre ad una amica che in quel momento non è molto presente, per vari motivi. Questa la dovrebbe accompagnare al parcheggio dalla governante mentre la madre va a prendere un caffè con il suo primo amore.

Sono in trasmissione e il serial killer telefona :buu: e dice di aver cambiato genere di preda, perché le donne non lo divertivano più e fa sentire la voce della bambina. :grrr:

Questa viene ritrovata morta in un lago, e la famiglia si spezza, il marito le rinfaccia che la colpa è sua per non aver guardato la figlia e per essere andata con il suo ex. :bwa:

Il marito se ne va e mentre è in ufficio gli vengono recapitate delle fotografie che non fanno vedere. Ma dalle quali lui riesce a capire chi è l'assassino. Cerca di trovare la moglie ma non ci riesce e le lascia un messaggio dicendole che lo ucciderà con le sue mani. :fighting:

Nel frattempo lei è disperata va sul lago dove è stata ritrovata la figlia e li vede anche l'ex poliziotto che sta per essere ucciso, lei non se ne cura e si butta nel lago perché vuole morire. :buu:
Anche l'ex poliziotto viene buttato nel lago.
E questo è il finale della seconda puntata.

Scusate il post km, ma si prospetta essere un drama molto interessante.
 
Top
kirada30
view post Posted on 12/3/2014, 09:51     +1   -1




Vista la 3 e 4 puntata e questo drama si conferma veramente interessante e sotto certi punti di vista divertente l'expol fa proprio ridere.
cosa succede in queste 2 puntate
Fatti principali
- Lei si ritrova sulla sponda del fiume e in poco tempo capisce che qualcosa è cambiato. Va a casa la figlia è viva, parla con il marito che la crede impazzita, vede che è tornata indietro di 14 gg e capisce che i fatti anche se cerchi di evitarli si ripetono ugualmente anche in modo diverso.
In sostanza non può cambiare gli eventi.
- L'expol si è salvato ma non ha ancora capito quello che è successo, ci arriverà più avanti.
Loro due si ricordano tutto quello che è successo, prima e dopo, gli altri no.
-Cerca la veggente ma non la trova, e questo è il promo punto :booh: , non c'è perché la cercata troppo presto o perché quella sera è successo qualcosa di magico.
-Cerca di portare la figlia all'estero ma fallisce e decide di combattere il fato.
-Nella foto che la veggente aveva fotto ad entrambe la bambina è sparita.
-Lei va a chiedere aiuto al'expol che subito rifiuta poi accetta e si ritrovano insieme alla ricerca dell'assassino, in una colluttazione lei lo ferisce allo stomaco con la penna che le ha regalato la figlia.
-Ci mostrano subito chi è l'assassino e forse si intuisce anche come fa a trovare le sue vittime, le conosce mediante i fratelli o figli di queste. Lui è un responsabile di un centro per bambini disabili e sembra una brava persona.
-Perché ci fanno vedere subito chi è l'assassino, non penso che la facciano per sport, forse non è lui che ha ucciso la figlia, forse la cosa è più complicata. :smoke:
-La magnifica coppia, non riesce ad evitare che le altre due donne muoiano. :buu:
Ora siamo sul finale della 4
dobbiamo fare qualche riflessione, sappiamo chi è l'assassino, anche loro ora lo sanno, questi cattura lei, ma lei riesce a spingerlo giù dal parapetto e lo afferra per una mano, e in fine lo lascia andare, per farlo precipitare al suolo.
A questo punto non vediamo cosa succede, forse l'expol lo afferra più giù, oppure si spapella al suolo e muore.
Ma in questo modo il drama sarebbe concluso, e invece io penso che sotto ci sia ancora molto da scoprire. :smoke:
Penso anche che il fratello di lui centri qualcosa, ci fanno vedere in una scena che è un tipo molto intelligente, chi sta proteggendo per aver occultato il cadavere della donna che dicono abbia ucciso, ma io non credo. :booh:
La magnifica coppia mi fa impazzire, lavorano proprio bene insieme e stanno anche bene insieme, non ci vedrei male una storia tra i due. :wub:
Comunque sembra che tutto sia concluso, ma questi coreani chissà cosa hanno in serbo per noi.

Ragazze vi consiglio la visione del drama perché prende parecchio.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 11:39     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


L'ho iniziato anch'io.
Sono solo alla seconda puntata e mi viene in mente una sola parola pensando alla protagonista:STREPITOSA!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Non avevo intenzione di vedere un drama che trattasse un argomento così triste, ma più per curiositá ho iniziato a vedere le prime scene e sono rimasta inchiodata!

Ben fatto... Durissimo, ferisce demtro come poche volte mi è successo...Mi colpisce nel profondo, forse perchè anch'io ho un figlio coetaneo della piccola... Lei nonostante non sia madre nella realtá ê di una bravura assouta... :pecche:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 13/3/2014, 12:53     +1   -1




Kirada e Maya, mi fa piacere che lo vediate anche voi, io lo trovo stupendo e questi due altri episodi ne sono stati una conferma. Kirada hai giá scritto tutto tu. Concordo sul rapporto tra di loro che pian pian sta crescendo e si stanno legando l'uno all'altra, anche se io non vorrei prendesse una piega romantica, perché preferisco un legame di amicizia e alla fine spero che possa tornare con il marito.
Lui comunque é il lato divertente di questo drama, alleggerisce la tensione, lei é una donna e una madre fantastica e coraggiosa, disposta a tutto per amore della figlia :wub:
Sono rimasta molto molto sorpresa dal finale dell'episodio quattro
non mi aspettavo che svelassero il volto del serial killer delle tre donne (mi é venuto un dubbio, non é che é qualcun'altro l'assassino della bambina e ha usato questo killer come copertura? :spavento: ) cosí presto e poi muore cadendo nel vuoto :nfg:

Questo aspetto mi piace tantissimo, ogni puntata ha un finale totalmente inaspettato che ti tiene incollata allo schermo e non vedi l'ora di vedere il prossimo episodio per sapere cosa succederá. Se manterrà questo ritmo e questa suspence per le altre puntate diventerá uno dei miei drama preferiti :sbrill:
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ebbene si...anche io avevo deciso di evitare questo drama almeno per il momento vista la trama così angosciante e anche perchè ne sto gia guardando altri 5 in contemporanea con la Corea.

Invece dopo aver letto recensioni positive a destra e a manca non ho resistito e mi sono buttata e ho visto i primi 4 episodi.

La prima cosa che mi viene da dire è che mi sono già pentita di averlo iniziato perchè la trama è proprio angosciante come me la ero immaginata, ma il tutto è recitato e soprattutto scritto talmente bene che ovviamente mi ha già presa tantissimo e voglio vedere come andrà a finire.

Non ho parole per dire quanto sto trovando a dir poco sublime l'interpretazione di Lee Bo Young che avevo apprezzato in altri drama ma non immaginavo fosse a livelli così alti.
Nel secondo episodio
quando rincorre il presunto rapinatore e poi lotta con lui in metropolitana, e poi quando scopre che la figlia è morta e fa quell'appello straziante in televisione
ho veramente pensato che se fosse stata un'attrice americana per questa interpretazione sarebbe stata come minimo candidata all'Oscar.

Anche la bambina, come molti attori giovanissimi coreani, è bravissima e così tutto il resto del cast.

La storia alla fine dell'episodio quattro
potrebbe sembrare conclusa visto che la protagonista sembra sia riuscita a bloccare definitivamente il potenziale assassino di sua figlia ma come Rukia anche io mi chiedo se non sia stato qualcun'altro a rapire e uccidere la bambina (anche perchè non capisco il collegamento fra la piccola e le altre tre vittime)...e qui potrebbe entrare in gioco forse il ragazzo con le ciabatte con il quale giocava la bambina, ovvero il nipote del poliziotto che sta aiutando la mamma?


Comunque devo fare i complimenti agli sceneggiatori che riescono a fare stare con il fiato sospeso fino all'ultimo gli spettatori con tantissimi colpi di scena...avrei sinceramente preferito fare a meno di soffrire così (chi ha figli sa di cosa parlo) ma è un drama bellissimo e vale la pena di vederlo. :patpat:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 18/3/2014, 03:10     +1   -1




5 episodio

bello veramente bello, è un susseguirsi ininterroto di avvenimenti che ti tengono sempre col fiato sospeso, la magnifica coppia continua a lavorare bene insieme :hero: e la storia si fa sempre più intricata è piena di mistero :booh:
-eravamo rimasti che lei lascia la mano dell'assassino, ma come pronostico non si è schiantato ma è stato salvato dal expol.
Lei si arrabbia con lui ma lui le dice che lei non deve diventare un assassina.
-La storia sembra conclusa in qualche modo e loro sono carinissimi in macchina che si curano a vicenda le ferite.
Come detto precedentemente io li vedo bene insieme, il marito puzza come un pesce morto.
-Rivanghiamo il fatto che i polizziotti coreani dormono e in qualche modo l'assassino riesce a rubare un cell e a chiamare un avvocato, guardacaso questi è il marito di lei.
-che in qualche modo lo fa liberare, e marito e moglie litigano.
-poi lei scopre le prove sotto la sua macchina dove per sua sfortuna l'assassino ha nascosto le prove e questa volta viene incriminato.
-prima di questo cip e ciop sono andati nell'appartamento dell'assassino per trovare l'anello della seconda vittima.
Mentre cercano lui trova una foto della madre col nipote. E lei trova due anelli in una clessidra. Che ne dite di loro due stretti sotto la doccia per evitare i poliziotti. :sbrill:
-Il cattivo scopre che l'expol è figlio della donna nella foto e vuole parlare con cip per dirle una cosa importante.
-nel frattempo gli avvenimenti si ripetono senza fermarsi, la 3 vittima muore, la macchinina fotografica si rompe, e alla fine si vede la casa della maga. :buu:
-dopo una tentata evasione l'assassino muore, ma la figlia non è riapparsa nella foto e lei capisce che la cosa non è finita.

Naturalmente per alleggerire la storia ci sono anche momenti divertenti, e secondo me ci saranno anche alcuni momenti romantici che cominciano già ad intravedersi tra cip e ciop. :sbrill:

ora tutte le riflessioni sulla storia
da dove cominciare in questa puntata si sono aperte molte domande.
1- chi è l'assassino? Sappiamo che è lui, ma chi è veramente, che rapporti ha con la famiglia dell'expol, e col marito di lei.
2- perché l'assassino chiama proprio il marito di lei come se si conoscessero, e questi litiga pure con la moglie per difenderlo.
3- non vi sarà scappata la domanda dell'expol quando vedendo il marito di lei dice: dove l'ho già visto?
4-perché hanno inquadrato la telecamera nascosta tra i libri, per farci vedere che si ne ha tolta una ma ancora rimane quella, e chissà cosa registrerà?
5-come mai il marito quando vede gli anelli delle due vittime fa quella faccia?
6-cosa si nasconde dietro la famiglia dell'expol?
7-cosa voleva dire l'assassino di così importante a lei?
8-chi ha ingaggiato l'autista del camion che guardacaso è uscito proprio nel momento in cui passava la polizia e fare così un incidente?

come vedete non mancano le domande e i filoni che si sono aperti sono veramente tanti. :booh:
-da quando ho visto l'omicidio della bambina ho sempre pensato che l'assassino fosse una donna. Non so spiegare il perché sono senzazioni, la foto della maga con la figlia, che secondo me è morta e forse quella non è una veggente. E il disegno che la bambina ha fatto sul muro dove era prigioniera.
In questa puntata ho pensato che forse la madre dell'expol sa più di quanto sappia o forse è lei la responsabile della giovane morta e poi il figlio per aiutare la madre ha scaricato nel fiume.
E ho come la strana sensazione che il vecchio sia legato a lui, e che non sia morto d'infarto, perché sarebbe tropp casuale essere morto dopo la morte della figlia di lei.

L'adrenalina proprio non manca e non vedo l'ora di vedre l'altro domani ma mi sembra un po' come le scatole cinesi ne aprono una e nascono tremila direzioni diverse.
 
Top
kirada30
view post Posted on 19/3/2014, 00:40     +1   -1




Volevo fare solo un primo commento dopo aver visto la 6 puntata
questo perché in questa ci sono svolte molto importanti ed è meglio aspettare i sub ita.
Ma continuo a ribadire che questo drama è fatto veramente bene ed è molto adrenalinico.
E' proprio come nelle scatole cinesi quando ne scoprono una la situazione cambia aprendo molti sbocchi.
Però alcune cose le posso dire
-quello che sembrava l'assassino è morto. Ha detto qualcosa all'expol ma non sono riuscita a capire tutto.
-l'altro poliziotto spara al motociclista che ha colpito con una mazza l'assassino e questi cade al suolo è muore anche lui, si scoprirà essere il ragazzo della seconda vittima.
-lei capisce che la cosa non è finita e che lui non è il vero assassino della figlia.
-l'expol capisce che il camionista è il complice e forse quello che ha ucciso la figlia.
- lo cercano e lo trovano
- l'expol aiuta l'altro polizziotto ad essere rintegrato dopo essere stato sospeso per l'omicidio del motociclista, questi scoprono che la moto aveva qualcosa e che non è morto per colpa del poliziotto.
-il suo ex trova un biglietti aereo, l'assassino sarebbe dovuto partire quel giorno, e lei si ricorda di averlo visto morire quel giorno per un incidente stradale, il fato continua inperterrito il suo percorso. :hero:
-l'expol scopre qualcosa su una possibile vendetta nei confronti di lei, ma lei scopre che potrebbe essere nei confronti del marito.


ed ora quello che si è chiarito
- l'ex di lei era il capo dell'expol tra i due scorreva cattivo sangue, qua scopriamo il perchè, durante l'incidente che successe al nipote l'expol sparò al rapitore e il suo capo non lo difese, anzi, e lui li lasciò la polizia.
- scopriamo anche che la 3 vittima è la vera madre del nipote dell'expol.
- probabilmente il marito ha preso gli anelli che lei aveva portato a casa, e la cosa puzza sempre di più. :buu:
-l'expol si ricorda di aver visto il marito di lei al processo del fratello, visto che lui era il pubblico ministero.

Ora sembra che nuovamente abbiano scoperto il vero assassino, ma come mai ho la sensazzione che anche questo non lo sia, ma è solo probabilmente un complice dell'altro. E come se cercassero di dipanare una matassa molto fitta che secondo me alla fine porterà ad una relazione con il fratello dell'expol.

Per fortuna doveva essere corto, lo integrerò quando la rivedrò.
Una cosa vuol far vedere questo drama la determinazione di una madre nel voler salvare il proprio figlio.
E una magnifica coppia che ragiona in sincrono. Veramente fantastici. :clap: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi anche io ho visto gli episodi 5 e 6

Concordo con tutte le osservazioni di Kirada che sono corrette nonostante i sub in inglese (che evidentemente capisci alla perfezione!).

Si anche io penso che questo drama sia fatto benissimo e che sia molto adrenalinico, ma come ho detto sopra per me è anche un po' troppo angosciante perchè provo esattamente il terrore che prova questa mamma
in tutti i suoi tentativi disperati per evitare la morte della figlia...non parliamo poi dell'ultima scena dove lei vede la parete ricoperta delle foto della sua bambina e poi tutti gli strumenti eventuali che l'assassino avrebbe dovuto usare per ucciderla.


Insomma tornando indietro non lo inizierei ma ormai l'ho fatto e il tutto è veramente molto coinvolgente e con ritmi velocissimi.
Ci sono molti misteri ancora da capire...concordo con Kirada
che il marito di lei centri qualcosa con il tutto, visto che ha fatto sparire gli orecchini e un qualche collegamento ci deve essere anche con la famiglia del detective che sta aiutando la protagonista.


Gli unici momenti un po' più leggeri della storia riguardano la bellissima coppia nominata Cip e Ciop da Kirada...non credo che la storia prenderà una piega romance visto il genere, ma entrambi stanno molto bene insieme e sicuramente alla fine
si troveranno molto vicini grazie alla loro esperienza in comune.
 
Contacts  Top
120 replies since 7/2/2014, 14:52   5113 views
  Share