DIC :: Forum ::

God's Gift - 14 Days

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 12/3/2014, 09:51 by: kirada30     +1   -1




Vista la 3 e 4 puntata e questo drama si conferma veramente interessante e sotto certi punti di vista divertente l'expol fa proprio ridere.
cosa succede in queste 2 puntate
Fatti principali
- Lei si ritrova sulla sponda del fiume e in poco tempo capisce che qualcosa è cambiato. Va a casa la figlia è viva, parla con il marito che la crede impazzita, vede che è tornata indietro di 14 gg e capisce che i fatti anche se cerchi di evitarli si ripetono ugualmente anche in modo diverso.
In sostanza non può cambiare gli eventi.
- L'expol si è salvato ma non ha ancora capito quello che è successo, ci arriverà più avanti.
Loro due si ricordano tutto quello che è successo, prima e dopo, gli altri no.
-Cerca la veggente ma non la trova, e questo è il promo punto :booh: , non c'è perché la cercata troppo presto o perché quella sera è successo qualcosa di magico.
-Cerca di portare la figlia all'estero ma fallisce e decide di combattere il fato.
-Nella foto che la veggente aveva fotto ad entrambe la bambina è sparita.
-Lei va a chiedere aiuto al'expol che subito rifiuta poi accetta e si ritrovano insieme alla ricerca dell'assassino, in una colluttazione lei lo ferisce allo stomaco con la penna che le ha regalato la figlia.
-Ci mostrano subito chi è l'assassino e forse si intuisce anche come fa a trovare le sue vittime, le conosce mediante i fratelli o figli di queste. Lui è un responsabile di un centro per bambini disabili e sembra una brava persona.
-Perché ci fanno vedere subito chi è l'assassino, non penso che la facciano per sport, forse non è lui che ha ucciso la figlia, forse la cosa è più complicata. :smoke:
-La magnifica coppia, non riesce ad evitare che le altre due donne muoiano. :buu:
Ora siamo sul finale della 4
dobbiamo fare qualche riflessione, sappiamo chi è l'assassino, anche loro ora lo sanno, questi cattura lei, ma lei riesce a spingerlo giù dal parapetto e lo afferra per una mano, e in fine lo lascia andare, per farlo precipitare al suolo.
A questo punto non vediamo cosa succede, forse l'expol lo afferra più giù, oppure si spapella al suolo e muore.
Ma in questo modo il drama sarebbe concluso, e invece io penso che sotto ci sia ancora molto da scoprire. :smoke:
Penso anche che il fratello di lui centri qualcosa, ci fanno vedere in una scena che è un tipo molto intelligente, chi sta proteggendo per aver occultato il cadavere della donna che dicono abbia ucciso, ma io non credo. :booh:
La magnifica coppia mi fa impazzire, lavorano proprio bene insieme e stanno anche bene insieme, non ci vedrei male una storia tra i due. :wub:
Comunque sembra che tutto sia concluso, ma questi coreani chissà cosa hanno in serbo per noi.

Ragazze vi consiglio la visione del drama perché prende parecchio.
 
Top
120 replies since 7/2/2014, 14:52   5113 views
  Share