DIC :: Forum ::

God's Gift - 14 Days

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 9/3/2014, 10:49 by: kirada30     +1   -1




Ho visto i primi 2 episodi
Devo dire che lei si conferma essere un'attrice molto brava, in queste due puntate ci hanno fatto inquadrare tutti i personaggi che faranno parte dell'intreccio. Secondo me, ancora non è così chiaro, ma è un misto tra nine, e 3 days, in effetti il secondo nome è 14 giorni, questo è il tempo che lei avrà per cambiare le cose.
Ora vi presento un po' i personaggi
LEI- è una giornalista d'inchiesta e sotto certi aspetti anche una mamma molto severa, visto che la figlia non va bene a scuola. :hero:
Il MARITO- non ho capito bene se come c'è scritto sopra è un avvocato o anche lui un giornalista, molto più flessibile e tenero con la figlia.
La FIGLIA- è una ragazzina sui 8 o 9 anni, molto sveglia, e caritatevole nei confronti dei più deboli, ma anche scapestrata sotto un certo punto di vista, sono sempre dietro a cercarla e rincorrerla :buu: perché invece di andare a scuola va in altri posti, incurante del pericolo che corre.
Il CAPO POLIZIOTTO- lui è il primo amore di lei ed è ex collega dell'ex poliziotto.
L'EX POLIZIOTTO- questo è un tipo molto particolare che incontreremo subito nella prima puntata per una vicenda buffa, gestisce una agenzia che si occupa di trovare i mariti che tradiscono le mogli.
IL ragazzo AUTISTICO- questo è un personaggio che ancora non si capisisce bene dove si andrà a collocare nel drama, io ho la sensazione che sarà un pezzo importante di questo drama.
Lui è diventato amico della figlia di lei ed è dolcissimo, :sbrill: l'accompagna nelle fughe da scuola, ed è il nipote dell'ex poliziotto e figlio di un personaggio che è in galera per aver ucciso una donna. Il padre che ha problemi mentali, è il fratello del ex poliziotto, ed è stato proprio lui a scoprirlo e mandarlo in galera. Anche se subito sembra di no, io penso che il padre del ragazzo avrà anche lui un ruolo importante.
UNO strano VECCHIETTO questo vecchietto vive come un barbone fuori e dentro casa dell'ex poliziotto. :hero:
LA VEGGENTE- anche lei penso che sarà un pezzo importante ma per ora si è vosta solo una volta. :booh:

Questo è il quadro dei personaggi che io ritengo siano i più importanti. Se notate ci sono già degli intrecci tra tutti questi personaggi ora vi racconto le prime due puntate
Il drama comincia con lei che racconta alla figlia una strana storia, da un punto di vista molto bella ma da un altro molto inquietante, :buu: che in parte riassume un po' il concetto del drama, ma che io non vi racconterò.

Lei è sempre dietro a sgridare la figlia perché non va bene a scuola, la bambina si sente messa da parte dai compagni e presa in giro così preferisce scappare e non frequentare la scuola.

Un giorno fa amicizia con il ragazzo autistico che spesso sta davanti al suo cancello, regalandogli un paio di calzini. Lui la accompagna in ogni sua scappatella.

I genitori sono spesso alla sua ricerta e la madre a volte anche giustamente si arrabbia, mantre il padre è più dolce e comprensivo con la figlia.

Lei sta investigando su degli omicidi e si imbatte in uno strano caso dove il fratello poliziotto a dovuto denunciare l'altro per omicidio. Va in carcere e prova a parlare con questo ma nulla da fare, lui è il padre del ragazzo autistico.

Un giorno la figlia fa l'ennesima fuga :porc: e dopo averla ritrovata si ritrovano in uno strano negozio, la donna che c'è è una veggente anche se lei ancora non l'ha capito, e le fa una profezia, che non vi racconterò.

Lei si spaventa molto ed è sempre in allerta, passa un anno e in città stanno uccidendo diverse donne. Lei comincia a investigare su questo caso e ne fa un reportage.

All'inizio delle puntata fa il suo ingresso l'ex poliziotto che sbagliando casa "sequestra la figlia di lei", quando lei chiama lui le dice di portargli i soldi, lei arriva a casa e la figlia sta giocado con i suoi rapitori, che finiscono tutti in galera. Lui era andato per riscuotere dei soldi che gli doveva una donna ma ha sbagliato casa :hua: Viene rilasciato dal capo della polizia suo ex collega con un giro di raccomandazioni.

Quando torna a casa facciamo la conoscenza di uno strano vecchietto che vive come un barbone ma che scopriremo poi alla fine della seconda essere un presidente di una compagnia, e un uomo molto ricco.

L'ex poliziotto si occupa di trovare le prove dei mariti che tradiscono le mogli, mentre si occupa di un caso la moglie dell'indagato lo fa bere e si ritrovano a letto insieme. :buu:

Il marito che è un piccolo boss, viene a sapere della cosa e lo vuole eliminare, perché la moglie non vuole più andare a letto con lui, visto che da quando è stata con l'ex poliziotto, andare a letto con il marito la fa annoiare :hua:
Questo gli cosata caro, si ritroverà alla fine della seconda gettato giù da un pontile con hai piedi un grosso masso. Ma ancora non si conosce la sua fine. :booh:

Lei deve mandare in onda il suo reportage, e invitano il suo ex, la bambina è con lei all'emittente televisiva e viene affidata temporaneamente dalla madre ad una amica che in quel momento non è molto presente, per vari motivi. Questa la dovrebbe accompagnare al parcheggio dalla governante mentre la madre va a prendere un caffè con il suo primo amore.

Sono in trasmissione e il serial killer telefona :buu: e dice di aver cambiato genere di preda, perché le donne non lo divertivano più e fa sentire la voce della bambina. :grrr:

Questa viene ritrovata morta in un lago, e la famiglia si spezza, il marito le rinfaccia che la colpa è sua per non aver guardato la figlia e per essere andata con il suo ex. :bwa:

Il marito se ne va e mentre è in ufficio gli vengono recapitate delle fotografie che non fanno vedere. Ma dalle quali lui riesce a capire chi è l'assassino. Cerca di trovare la moglie ma non ci riesce e le lascia un messaggio dicendole che lo ucciderà con le sue mani. :fighting:

Nel frattempo lei è disperata va sul lago dove è stata ritrovata la figlia e li vede anche l'ex poliziotto che sta per essere ucciso, lei non se ne cura e si butta nel lago perché vuole morire. :buu:
Anche l'ex poliziotto viene buttato nel lago.
E questo è il finale della seconda puntata.

Scusate il post km, ma si prospetta essere un drama molto interessante.
 
Top
120 replies since 7/2/2014, 14:52   5113 views
  Share