DIC :: Forum ::

Nazo no Tenkousei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2014, 06:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


NAZO NO TENKOUSEI
- Mysterious transfer student -


Nazo_No_Tenkosei_zps7ca75d7e



Genere: mystery
Broadcast network: TV Tokyo
Episodi: TBA
In onda: venerdì, ore 24:12, dal 10 Gennaio 2014
Regia: Nagasawa Masahiko
Sceneggiatura: Iwai Shunji

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sub inglesi a cura di Justice


Trama

Koichi Iwata e Midori Kagawa sono amici sin dall'infanzia. Un giorno, tornando a casa da scuola, vedono una strana stella cadente, poi il giorno dopo Midori vede a scuola l'immagine luminosa di una persona, così iniziano a circolare voci sulla presenza di un fantasma. E' proprio in questo momento che arriva un nuovo studente, Norio Yamazawa, nipote del vecchietto che abita vicino a Koichi, attorno al quale iniziano a succedere cose misteriose...


Cast

Nakamura Aoi :cuore:
Hongo Kanata
:cuore: :cuore:
Sakurai Minami
Mickey Curtis
Kyono Kotomi
Saiki Shigeru
Hamada Mari
Takano Hiroyuki
Kanayama Kazuhiko
Miyazato Shun
Uno Narumi
Hayama Shono
Usui Masahiro
Hinoi Asuka
Tozuka Junki
Shiina Kotone


Dramawiki
Sito Ufficiale
Sub eng = on going su d-addicts
Streaming

TRAILER

CM1
CM2


Curiosità
- E' l'ultimo, ennesimo, riadattamentodell'omonima young-adult novel scritta da Mayumura Taku nel 1967, da cui era già stato tratto un drama della NHK nel 1975 e un film nel 1998 con Satoshi Tsumabuki nei panni di Koichi!
- La protagonista femminile, Sakurai Minami, è al suo primo ruolo in assoluto (a quanto pare).


_____________________

La locandina mi fa venire un'inquietudine pazzesca, ma i due trailer sono molto carini! Sembra un drama scolastico/sovrannaturale :cuute: penso proprio che lo proverò! Il personaggio di Kanata Hongo è piuttosto buffo :gnegne:

Edited by Mimi-chan - 9/9/2017, 11:02
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 08:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io lo avevo messo in lista quando uscì l'annuncio ma non ho ancora trovato raw reperibili, figuriamoci i sub :pecche:
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 11:56     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho aggiornato il primo post con un paio di info per reperire gli episodi, ma per ora c'è solo il primo, sebbene la messa in onda sia già a metà serie!

Ho visto l'inizio e non mi è dispiaciuto anche se, misteriosamente, sembra un po' troppo amatoriale per avere alle spalle personaggi che hanno già fatto moltissimi film, anche premiati -se non ricordo male.
La sigla mi ha fatto senso :mhuaua: e pure l'entrata in scena di Kanatuccio Puccio :mhuaua:
Nakamura Aoi è l'appassionato di scienza ed UFO di turno ed è tenero mentre saltella in giro, il rapporto con l'amica d'infanzia ammicca già un pochino verso la love story :shifty: anche se immagino che l'arrivo del nuovo compagno di classe cambierà un po' gli equilibri!

Niente di speciale come inizio, ma mi ha messo un po' di curiosità, quindi penso che lo continuerò se usciranno i subs!
In fondo se si tratta di una storia di cui continuano a fare adattamenti, ci sarà un motivo ^_^ spero :nfg:
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E invece no, qualcuno su d-addicts lo sta subbando! :corre:
Ho aggiunto il link al primo topic :corre:
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 04:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Qualche giorno fa ho visto il secondo episodio, ma temo onestamente che abbandonerò la visione :buu:
Il motivo è presto detto: sebbene non sia ancora successo molto e l'entrata in scena del misteriso alieno non sia stata malaccio
inizialmente non capivo le facce assurde che faceva Kanatuccio :gnegne: :gnegne: poi si è capito che, essendo ancora in fase di installazione, doveva ancora prendere il controllo dei vari muscoli del corpo
le scene con il vecchietto con la demenza senile e alcolizzato hanno un effetto troppo disturbante su di me :sniff: mi fanno stare veramente male.
Poi il fatto che ora venga controllato e usato dall'alieno all'esterno mi trasmette sensazioni spiacevoli, no e no.

Nakamura Aoi era veramente puccio, e Kanata Hongo come sempre mi manca, ma nemmeno stavolta è destino che la visione di un suo drama vada in porto, almeno per me!
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E dopo averti letta, butterò tutto per direttissima! :lone:
 
Top
5 replies since 6/2/2014, 06:55   301 views
  Share