DIC :: Forum ::

BORDER

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 5/2/2014, 16:03 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Mi fa piacere che il tema piaccia a molti :cuute: , non pensavo :emu:, così non sarò sola soletta a guardarlo.

CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/2/2014, 19:30)
hai ragione, peggio di Vision non può esserci niente nel genere!

:gnegne:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 4/2/2014, 20:38)
però devo dire che dal trailer lo stile mi piace molto, e anche la musica!

Sì, anche a me e sono curiosa di sapere chi è il gruppo ^_^

CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/2/2014, 05:44)
:smoke: Non lasciamoci mai mancare il trauma del caro amico/collega ucciso nel luogo di lavoro, altrimenti non possiamo avere 10 episodi di desiderio di vendetta verso il killer, che verrà incontrato poi all'ultimo episodio.

Io mi sono fatta l'idea che la perdita del collega che non sarà un trauma, visto che questo detective non ha vita sociale suppongo che anche i rapporti tra colleghi siano abbastanza superficiali, ma non escludo che possa andare a caccia di questo killer fino all'ultima puntata :ehm: in fondo gli ha pur sempre sparato in testa (e con un proiettile prodigio che riesce a fare inversione a U nella scatola cranica :spavento: )

CITAZIONE
Purtroppo non posso vedere il trailer, me lo cercherò poi su qualche sito accessibile da quì, uff!

Prova questo, almeno youku dovrebbe essere visibile -_-


CITAZIONE
mi piacciono pure i capelli di Oguri!

Misteri del trucco e parrucco, avrei giurato che fino a due settimane fa avesse avuto i capelli non più lunghi di 1 cm :emu: per via di Oie san
 
Top
97 replies since 4/2/2014, 19:05   2354 views
  Share