DIC :: Forum ::

BORDER

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 5/2/2014, 05:44 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 4/2/2014, 19:05) 
Quando un suo collega rimane ucciso

:smoke: Non lasciamoci mai mancare il trauma del caro amico/collega ucciso nel luogo di lavoro, altrimenti non possiamo avere 10 episodi di desiderio di vendetta verso il killer, che verrà incontrato poi all'ultimo episodio.

CITAZIONE
Poco dopo scoprirà di aver sviluppato un'abilità speciale, può comunicare con i morti.

Pure a me fa tanto Medium e Ghost Whisperer :gnegne: però mi ispira!

Purtroppo non posso vedere il trailer, me lo cercherò poi su qualche sito accessibile da quì, uff!

CITAZIONE
Curiosità
BORDER è un progetto che prevede la creazione di romanzo, drama e manga, ma ognuno con una sua storia diversa ed originale.

Caspita, questi lavoroni di marketing mi incuriosiscono!

CITAZIONE
La locandina non è quella ufficiale, ma questa foto è decisamente meglio :cuute:

Bellissima foto davvero ^_^ mi piacciono pure i capelli di Oguri!

CITAZIONE
Vedremo cosa ne verrà fuori, a me francamente le storie che hanno a che fare con spiriti e via dicendo non hanno mai appassionato molto :nonono: , ma ovviamente questo me lo guarderò :huhuhu:

A me invece hanno sempre appassionata, ma di polizieschi di questo genere alla fin fine non ne ho visti molti, saltandoli sempre perchè mi davano l'idea del già visto, quindi proverò a fare un tentativo!
 
Top
97 replies since 4/2/2014, 19:05   2354 views
  Share