DIC :: Forum ::

Shitsuren Chocolatier

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2014, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Shitsuren Chocolatier

YDBkYg8


Titolo: Shitsuren Chocolatier / Heartbroken Chocolatier / 失恋ショコラティエ
Genere: commedia romantica
Broadcast network: Fuji TV
Episodi: 11
In onda: lunedì ore 21, dal 13 gennaio 2014
Regia: Matsuyama Hiroaki (LIAR GAME, Kagi no Kakatta Heya)
Sceneggiatura: Adachi Naoko (Taisetsu na Koto etc, Rich Man, Poor Woman, Oh My Dad)
Basato sull'omonimo manga di Setona Mizushiro.

Sottotitoli italiani a cura di U & I Fansub oppure del WMS Fansub.
Sottotitoli in inglese sono a cura di Akamiso e li trovate su D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

Koyurugi Sota, studente di pasticceria, è innamorato di Saeko dai tempi della scuola.
I due escono insieme per un breve periodo, ma il giorno prima di San Valentino Saeko rifiuta il cioccolato preparatole da Sota dicendogli che lui deve aver frainteso e che loro due non uscivano insieme come una coppia.
Sota però non vuole rinunciare a lei e, sperando di far leva sull'amore di Saeko per il cioccolato, decide di andare in Francia per diventare maitre chocolatier e creare così il cioccolato perfetto per farla innamorare.
Cinque anni dopo Sota ritorna in Giappone e apre il suo negozio.
Ma davvero Saeko non ha capito che Sota è innamorato di lei o ha semplicemente giocato con i suoi sentimenti?


Cast

Matsumoto Jun è Koyurugi Sota
Ishihara Satomi è Takahashi Saeko
Mizukawa Asami è Kaoruko Inoue
Mizuhara Kiko è Kato Erena
Mizobata Junpei è Olivier Tréluyer
Kato Shigeaki è Sekiya Hiroaki
Sato Ryuta è Rokudo Seinosuke
Takenaka Naoto è Koyurugi Makoto
Arimura Kasumi è Koyurugi Matsuri

Dramawiki
Sito ufficiale


TRAILER

allowfullscreen>





Il drama è cominciato ieri con un discreto 14,4%.

Leggendone un po' in giro mi pare di aver capito che lei deve essere parecchio svampita, ma anche lui non deve essere tutto a posto per decidere di andare fino in Francia a fare del cioccolato per far innamorare una ragazza!
Quindi, date le premesse assurde, lo proverò sicuramente

Edited by cris01 - 8/8/2017, 01:09
 
Top
Heo Dang
view post Posted on 14/1/2014, 16:24     +1   -1




Anche se la trama è un po' assurda non posso perderlo se c'è MatsuJun :blush: :wub:
Jun Matsumoto
1545175_692027347487010_1228718324_n
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 16:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io vedrò che fare, almeno un episodio mi sa che lo tento :gnegne: intanto grazie per aver aperto il topic cara! :amor:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 14/1/2014, 17:03     +1   -1




Mi piacciono i due attori protagonisti, ma sopratutto si parla di... CIOCCOLATO! :sbav:
Io ho una grave dipendenza dal cacao e quindi devo almeno dare una possibilità a questo drama! :lalala:
 
Top
dinner
view post Posted on 14/1/2014, 22:06     +1   -1




sono con un sorriso da beata e la vogliaaa di vedermi la prossima puntata..da quanto non ho questo sorrisooo..da Summer Nude(vabbe' li' sbavavo..)..carino,poi Matsujun e' sempre Matsujun..ohhh voglia di cioccolato(c'e' solo kinder cioccolato di mio figlio che tra poco sara' mioo...che mamma eh?)
bellooo bello bellooo..carino da morire,e con premesse molto buone..ovviamente non e' un drama da fazzoleto e ne una storia vera..quindi se volte una robba seria rivolgersi in un altro topic..questo e' propio quello che uno ha bisogno per dimentercarsi tutti i guai e far venire fame di cioccolataaaa....
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 04:24     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Che carina la locandina!
Ho letto in giro che è piuttosto buffo perchè Matsujun passa da scene in cui fa il figo ad altre in cui è idiotissimo :gnegne:
Essendoci nel cast il nome del mio adorato Shige, devo per forza metterlo in lista, ma non adesso che non ho la cioccolata facilmente a portata di mano... già soffro in condizione normale per la sua assenza, figuriamoci se guardo gente se che lo magna a ogni ora o lo cucina!
Vi leggerò nel mentre ^_^
 
Top
Heo Dang
view post Posted on 15/1/2014, 16:05     +1   -1




Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa. MatsuJun conferma ancora una volta la sua bravura :amor: non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!
Jun Matsumoto


1545175_692027347487010_1228718324_n
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Juntaro in cucina... ho giá dato e sofferto xD

PAAAAAASSO!!!
 
Web  Top
dinner
view post Posted on 15/1/2014, 22:07     +1   -1




Matsujun quando si tratta di fare ruoli leggeri e cucinare in qualche cucina da del meglio,splende...poi non so come mai pero' se nfa lo sfigato lo fa perfettamente..troppo carino..troppo credibile come sfigato e poco come tigre..perfetto per questo ruolo..e' la Ishihara che non mi convince..pero' io per tutta la puntata non ho visto altro che matsujun..amen..passero' una settimana molto lunga nell'attesa del episodio 2...era da tanto che non lo vedevo..sono mooooltooo contenta.viva Matsujun...
 
Top
Heo Dang
view post Posted on 22/1/2014, 15:59     +1   -1




La seconda puntata è stata vista!
Quando ho visto MatsuJun a torso nudo non ci ho capito più nulla :love:
Sicuramente seguirò la serie fino all'ultimo. La storia è molto bella, ci sono molte scene divertenti e gli attori sono bravi. MatsuJun non mi delude mai! :sbrill:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 24/1/2014, 07:04     +1   -1




Trovandomi in Giappone, sto seguendo questo drama con trepidazione ogni lunedì sera in tv!!!!!!
C'è da dire che non vedevo drama nuovi dal lontano 2008 (devo recupare TROPPA roba immagino :gnegne: ), e ho ripreso proprio con questo! (l'incentivo è che c'è Junnino mio :amor: )
Mi sta piacendo!!!!!!!!
Anche se in effetti sarebbe bello vedere Jun in ruoli un tantino più impegnati, piuttosto che i soliti love drama.... sweatdrop )
 
Top
erisa chan
view post Posted on 27/1/2014, 13:37     +1   -1




I dubbi della vita:

Ma come fa Saeko-san a mangiare ogni santo giorno, a tutte le ore, cioccolata e non ingrassare?????????? :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Heo Dang @ 22/1/2014, 15:59) 
La seconda puntata è stata vista!
Quando ho visto MatsuJun a torso nudo non ci ho capito più nulla :love:

Quotissimo!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :sbav: :sbav: :sbav:
Settimana scorsa ho acceso la tv giusto 10 minuti prima di quella scena... E io che non vedevo drama da una vita sono rimasta scioccata!!! :spavento: :spavento:
Ho pensato "cacchio, sono cambiate molte cose da quando vedevo drama io!!!" :gnegne:

Edited by erisa chan - 27/1/2014, 14:05
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 20:32     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Vi prego qualcuno vada a salvare Jun dal parrucchiere di Aiba :bwa:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 27/1/2014, 23:37     +1   -1




A me piace con questa pettinatura :beota:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 21:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Questo drama mi ha fregato, prima volta che assisto ai TrombaAmici in un drama jappo.
La faccia di lui non la sopporto, troppo da idiota, anche se mi è stato sempre simpatico a partire dai suoi famosi strafalcioni linguistici nel suo drama più famoso.
 
Top
27 replies since 14/1/2014, 12:37   2432 views
  Share