DIC :: Forum ::

Three Days

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 7/3/2014, 15:48 by: valinor     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODIO 2

Sì, fin'ora mi piace.

Certo, come dicevo nell'altro commento, la trama non è il massimo dell'originalità, nè mi aspettavo che lo fosse, ma è realizzata bene e con cura per i particolari. Il drama mi sta dando quello per cui è stato creato: intrattenimento adrenalinico e belle scene. Iniziando Three Days sapevo che non avrei visto il capolavoro del secolo, nè il drama più innovativo, anzi credevo che sarebbe stato molto peggio, invece al momento le due puntate sono volate e la trama sembra avere anche qualche spunto interessante. Non sarà chissà cosa, ma è molto meglio di tanti altri thriller coreani che ho visto.

Il ritmo è sostenuto, niente tempi morti, buone le performance degli attori (anche di Yoochun), e le due donne protagoniste le trovo dignitose. La main lead fin'ora non è male, in fondo è una poveraccia che s'è trovata nei casini in una sola notte. Come Tae Kyung, in una sola notte il loro mondo regolato e sicuro s'è rovesciato. Da agenti a bersagli mobili, da chi deve proteggere a chi deve scappare.

Mi chiedo il Presidente che parte abbia. Vittima? Carnefice? Vittima a metà? Quanto è coinvolto? Insomma, vediamo come continua, per adesso non è affatto male, basta non chiedergli più di ciò che può darti.

:hero:
 
Top
59 replies since 8/1/2014, 15:05   2434 views
  Share