DIC :: Forum ::

Three Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2014, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


THREE DAYS


Titolo: 쓰리 데이즈 / Three Days
Genere: Mistery, thriller
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 5 Marzo 2014 all' 1 maggio 2014
Slot: Mercoledì e Giovedì alle ore 21,55
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Yoo-Chun: Han Tae-Kyung
Son Hyun-Joo: Lee Dong-Whi
Park Ha-Sun: Yoon Bo-Won
Yoon Je-Moon: Shin Kyu-Jin
So E-Hyun: Lee Cha-Young
Jang Hyun-Sung: Ham Bong-Soo
Choi Won-Young: Kim Do-Jin


TRAMA
Il Presidente Sud-Coreano trascorre le vacanze nella sua villa, ma scompare dopo lo scoppio di tre bombe. Il bodyguard Han Tae-Kyung inizia immediatamante le sue ricerche.

Video

Video



Edited by HyeSoo - 17/3/2017, 22:46
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


...trama interessante che potrebbe ricordare vagamente Two Weeks per il limite temporale anche se la storia sembra diversa.

Bello il ritorno di Micky e sarà interessante vederlo in un drama d'azione...lo guarderò sicuramente. :clap:
 
Contacts  Top
Ely07
view post Posted on 8/1/2014, 20:35     +1   -1




CITAZIONE
Bello il ritorno di Micky e sarà interessante vederlo in un drama d'azione...lo guarderò sicuramente. :clap:

Anch'io!!! Non vedo l'ora che esca....dopo la fine di IMY sono in astinenza di Yoochun!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Interessante la trama... ma per me Micky è un deterrente :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Interessante la trama... ma per me Micky è un deterrente :bwa:

ahaha oer me il contrario.... il mistero...non mi garba propio..ma... si vedrà come va!! XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


ed ecco il "filone" i giorni al contrario da two weeks a three days, ora mi aspetto il drama "nine months after", o già esiste???

comunque, c'è Miky, io straPasso!!!!
 
Top
Heo Dang
view post Posted on 14/2/2014, 15:48     +1   -1




Drama d'azione con Micky?! Direi proprio che non posso perdermelo!! :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 14/2/2014, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/1/2014, 19:09) 
Interessante la trama... ma per me Micky è un deterrente :bwa:

Idem con patate, mi piace la trama.. ma, Micky a mai più rivederci :corre:

Leggerò volentieri i commenti :fighting:
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiunto il secondo teaser e la locandina al primo post ;)

Tante altre immagini su Dramabeans!
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2014, 00:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODIO 1

Più diverso da You Who Came From The Stars :cuore: non poteva essere.
Bene, è quello che cercavo.

Non mi dispiace affatto, per ora.

Ovviamente siamo solo alla 1, ci sono un sacco di misteri essendo un thriller, quasi tutti i personaggi sembrano avere almeno un paio di segreti pericolosi (della serie, non ti puoi fidare di nessuno), e il nostro Eroe ha già subito (da bravo coreano) una tranvata che avrebbe steso chiunque. E siamo solo alla 1, ha ancora 15 puntate per diventare un bersaglio mobile, e sperare di salvare la pelle.

L'ispirazione è smaccatamente americana, da 24 in giù, ma dato che comunque i coreani ci mettono del loro, personalizzando il genere, la cosa non mi dà fastidio. Vedremo come continueranno. Mi aspettavo queste similitudini con le serie d'oltreoceano, ma al momento non sono eccessive, quindi non mi disturbano.

Cose rimarchevoli: di certo le riprese, fatte senza risparmiare mezzi e molto curate, si vede che ci hanno speso, le immagini sono belle e fluide. E credibili.
Poi la scelta dei colori lividi, i gialli e i rossi sono quasi assenti, è tutto un fiorire di grigi, neri, blu, che per la storia raccontata sono molto adatti.

Cose incerte: la trama. Nel senso che per ora va bene, è veloce, scattante, vieni catapultato "in media res", niente dialoghi inutili, l'azione la fa da padrona.
Ma è ovvio che per giudicare il suo svolgimento devo vedere almeno qualche altra puntata, per adesso scorre bene senza annoiare, la puntata è volata.

I personaggi sono appena accenati, vedremo come li faranno svelare. Lei non mi dispiace, niente di che ma al momento non è fastidiosa, Yoochun è migliorato dai tempi di SunCoso Scandal, e il suo personaggio è piuttosto misterioso, taciturno, non è di sicuro un tipo gioviale e allegrotto.

Vediamo come va la 2! :hero:

PS: usate i sub eng dramafever, sono fatti (come sempre) molto meglio dei viki. Li trovate quì la mattina dopo la messa in onda dell'episodio: https://twitter.com/ADS_Eunji
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODIO 2

Sì, fin'ora mi piace.

Certo, come dicevo nell'altro commento, la trama non è il massimo dell'originalità, nè mi aspettavo che lo fosse, ma è realizzata bene e con cura per i particolari. Il drama mi sta dando quello per cui è stato creato: intrattenimento adrenalinico e belle scene. Iniziando Three Days sapevo che non avrei visto il capolavoro del secolo, nè il drama più innovativo, anzi credevo che sarebbe stato molto peggio, invece al momento le due puntate sono volate e la trama sembra avere anche qualche spunto interessante. Non sarà chissà cosa, ma è molto meglio di tanti altri thriller coreani che ho visto.

Il ritmo è sostenuto, niente tempi morti, buone le performance degli attori (anche di Yoochun), e le due donne protagoniste le trovo dignitose. La main lead fin'ora non è male, in fondo è una poveraccia che s'è trovata nei casini in una sola notte. Come Tae Kyung, in una sola notte il loro mondo regolato e sicuro s'è rovesciato. Da agenti a bersagli mobili, da chi deve proteggere a chi deve scappare.

Mi chiedo il Presidente che parte abbia. Vittima? Carnefice? Vittima a metà? Quanto è coinvolto? Insomma, vediamo come continua, per adesso non è affatto male, basta non chiedergli più di ciò che può darti.

:hero:
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo è un drama che merita attenzione.Diverso dai soliti,mi ricorda Iris e ho visto da poco il secondo episodio.Il primo episodio è stato noiosetto ma il secondo è volato e condivido tutto ciò che ha scritto valinor.
Secondo me, quando ti trovi in quella situazione c'è la corresponsabilità.
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto i primi due episodi di questo drama che me ne ricorda altri due visti di recente Two Weeks e The Chaser

Come ha detto Valinor il ritmo di questo drama è serrato e non c'è un'attimo di tregua. Per il momento la trama mi è sembrata parecchio intricata dove non si capisce bene cosa ci sia sotto e chi sia dalla parte dei buoni e chi dei cattivi (anche qui potrebbe esserci un deja vu con Cruel city)...ma è ancora troppo presto per dirlo. :nfg:

Comunque noto che i drama d'azione coreani si stanno avvicinando sempre di più a quelli made in USA, ma non mi lamento visto che comunque mi piace l'adrenalina che mi danno. :corre:

Inoltre conosco bene parecchi degli attori che ci sono qui e mi ci sono comunque affezionata...è come essere in famiglia!! :patpat:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2014, 11:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Mi accodo ragazze... Viste le prime due puntate... Il drama mi sembra abbastanza avvincente... Un pò d'azione ci voleva...
Certo nella seconda puntata un pò mi sono persa


con quei continui ritorni al passato... 10 minuti prima dell'attentato, un'ora prima dell'attentato, trenta minuti prima dell'attentato...


Strano che fin da subito

abbiano svelato chi sia stato l'artefice di tutto... Anche se penso che non sia così semplice come vogliono farcela intendere... Il presidente è vivo e sapeva tutto?... O aveva architettato un piano però poi le cose sono andate in un altro modo??? :booh:

Comunque mi piace e continuerò a vederlo...
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 23:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODI 3 E 4

Carino, mi sta piacendo. Non è un capolavoro, ma è piacevole da seguire, di quelli senza respiro che ti fanno stare sul bordo della sedia tutto il tempo.

Riassumere la trama sarebbe davvero complicato al momento, in 4 puntate siamo ancora alla prima delle 3 giornate, ed è già successo un macello di roba. Spie, guardie e ladri, inganni, imbroglio nell'imbroglio, gente inseguita e che insegue, passato e presente che si intrecciano, corse, misteri che si aggiungono a misteri. Cosa sa, cosa ha fatto il Presidente? Chi è il Nemico? Chi tira le fila di tutto uccidendo senza remore a dritta e a manca? E Tae Kyung, il nostro Eroe dotato di neuroni funzionanti, come entra nell'equazione?

Insomma, al momento ho un sacco di dubbi e domande, e questo mi piace. Trovo i personaggi non molto approfonditi, ma in questo genere di "thriller puro" non mi aspettavo che lo fossero, non lo sono mai, è tutto una rincorsa, chi per uccidere chi per salvarsi, e quando sei impegnato a non farti accoppare, non è che di solito perdi molto tempo a parlare di te. Presumo che un pò di passato dei protagonisti lo vedremo nel primo momento di calma, cosa che fin'ora non c'è stata.

Ho visto serie americane fatte meglio (ovviamente) ma anche molte fatte peggio. Devo dire che una cosa mi ha stupita farevolmente: ci hanno speso UN BOTTO in scene e inseguimenti, stuntman,. macchine che saltano per aria, e ricostruzioni di ambienti. E' tutto molto verosimile, cosa rara per un coreano (di solito sono fatti parecchio al risparmio).

Anche la consecutio logica è ben realizzata, ma è un pò complicata da seguire, con ricordi nei ricordi e una situazione ambigua, in cui non sai di chi fidarti perchè (quasi) tutti sembrano avere almeno tre o quattro facce. I Servizi Segreti non brillano per arguzia, però almeno non sono deficienti, e la protagonista a me non dispiace. Ho visto di molto peggio. Lei fin'ora è stata utile, non esita a rischiare, non frigna e non ha paura. Spero che non la rovinino, per ora non è affatto fastidiosa.

Poi la 4 finisce in un modo... Azz, prevedo profusione di cliffanger. Nota: Yoochun non è troppo espressivo, ma se le sta cavando bene in un ruolo di pura azione. In confronto a SunSòla Scandal è molto migliorato.

Per il momento mi piace. Mi garantisce un paio di orette adrenaliniche che fanno sempre piacere, senza troppo coinvolgimento emotivo. :hero:
 
Top
59 replies since 8/1/2014, 15:05   2434 views
  Share