DIC :: Forum ::

The Full Sun

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 18/2/2014, 19:36 by: *rukia*     +1   -1




Qualcuno lo segue? Ho visto la prima puntata, dato che la tematica della vendetta mi intriga parecchio :cuute:
Inizia dalla fine, il protagonista cammina disperato sulla neve, scusandosi con le persone che ha ferito ad un certo punto
decide di spararsi con una pistola :petr:
Iniziamo bene, mi sono detta :mh: ma vado avanti, si ritorna a qualche tempo prima e il primo incontro tra i due, che non lascia il segno piú di tanto, anche se lui rimane colpito.
Lei é una ragazza molto solare, é fidanzata e sta per sposarsi con un altro ragazzo che l'ama molto, ha successo nel lavoro, una famiglia benestante alle spalle, ma ci sono dei ma in questo quadro idilliaco, ha un padre sul quale stenderei un velo pietoso (non promette nulla di buono) e la madre é morta.
Lui direi che é un pezzo di pane, si dá da fare con dei piccoli lavori in attesa di un colloquio sul quale ripone molte speranze e vive con la sua fantastica nonna :amor: É una persona onesta, non mi ha dato l'impressione di una persona capace di compiere dei crimini, suo malgrado si trova coinvolto, a causa del padre, in una situazione piú grande di lui. Il padre, dicevo, a cui lui vuole molto bene :nonono: (alcune volte sarebbe il caso di dire che purtroppo i genitori non ce li scegliamo, ma giustamente come il protagonista dice al colloquio di lavoro é pur sempre suo padre) invece é disonesto fino al midollo, si trova all'estero e accetta una nuova truffa, sostituire due diamanti veri con dei falsi alla fiera del gioiello di Bangkok, dove si stanno recando entrambi i protagonisti. I loro destini si incroceranno inevitabilmente.
Mi fermo qui.
La trama non é nulla di nuovo, ma non l'ho trovata malaccio, mi é piaciuta la location bellissima della Tailandia e anche il protagonista maschile.
Non sopporto le ingiustizie e qui ce ne saranno parecchie, visto che questo poveretto si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e per una serie di fatti, tutto, ma proprio tutto é contro di lui, anche se non ha fatto nulla, nella trama scrivono che ha ucciso il fidanzato di lei, ma vedrete che non sará cosí.
Sono veramente curiosa di capire quello che succederá per spingerlo fino ad un gesto cosí estremo come
il suicidio.

Devo dire che é stata un idea geniale mettere quella scena all'inizio, cosí da mantere la suspense fino alla fine :corre: alla prossima.
 
Top
26 replies since 2/1/2014, 15:15   2777 views
  Share