DIC :: Forum ::

The Full Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2014, 15:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


THE FULL SUN


Titolo: 태양은 가득히 / The Full Sun
Conosciuto anche come: Beyond the Clouds
Genere: Romantico, melodramma
Episodi: 16
Rete: KBS2
Trasmesso: dal 10 Febbraio all'8 Aprile 2014
Slot: Lunedì e Martedì ore 21.55
Regia: Bae Kyung-Soo (Wild Romance)
Sceneggiatura: Heo Sung-Hye (Dream high 2, All about mu wife)
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoon Kye-sang interpreta Jung Se-ro
Han Ji-hye interpreta Han Young-won
Cho Jin-woong interpreta Park Kang-jae
Kim Yoo-ri interpreta Seo Jae-in

TRAMA
Jung Se-Ro (Yoon Kye-Sang) commette accidentalmente un omicidio in Thailandia che ha che vedere anche con alcuni diamanti rubati.
La sua vita è ormai rovinata e così diventa un truffatore insieme al suo amico Park Gang-Jae (Cho Jin-Woong). Jung Se-Ro si innamora di Han Young-Won (Han Ji Hye), una designer di gioielli, senza sapere che era la fidanzata dell'uomo che ha ucciso.
Kim Yoo Ri interpreta una ragazza testimone dell'omicidio, che lascia che la vita di Jun Se Ro vada in distruzione e che poi si innamora di lui.

TRAILER

Video



Un misto tra Nice guy e Secret!!!! :olè:
Lui io non l'ho mai visto, ma ultimamente è molto poolare!
Sceneggiatura e regia non è che mi ispirino molta fiducia, però la trama è quella di un classico melodramma, sarebbe difficile sbagliare XD

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 15:44
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 13:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho ormai troppi arretrati tra i melò :mhuaua: però aggiungo in lista, i protagonisti e la trama mi piacciono!
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2014, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Se non ha troppi episodi guarderò anche questo...lui l'ho molto apprezzato in Road Number 1 e The Greatest Love. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2014, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


vanno di moda i drama con uccisioni di fidanzati e poi scoppia l'amore tra il "vedono/a" e il presunto assassino.

:nfg: che fantasia...
ma lui è un bel vedere... ci butto un'occhio! :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiunti locandina e teaser al primo post!

Che peeeso :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2014, 20:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 2/1/2014, 15:15) 
Un misto tra Nice guy e Secret!!!! :olè:

Più Secret che Nice Guy imho, ma la KBS c'ha ormai lo stampino dei melò intrippanti con i presunti omicidi, quindi sì, l'accendiamo, m'interessa. :respect:

Bella la locandina con la scena intima fra i 2 protagonisti, però il teaser è un tantino angosciante. :nfg:
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


no no no.... occhi innietati rosso sangue dal pianto... :nonono: ..non è proprio il mio genere e ho troppi drami arretrati... questo lo passo!!! :gnegne:

Edited by crostata - 17/1/2014, 20:42
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sì, direi che il teaser è piuttosto angosciante :nfg: . Mi sembra anche quasi più intenso di Secret :nfg:
Aspetterò di leggere delle opinioni per iniziarlo, perchè non vorreivedere due drama uguali a distanza di 3 mesi XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 13:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nuovo trailer, sempre più allegro XD

Video
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 9/2/2014, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/2/2014, 13:51) 
Nuovo trailer, sempre più allegro XD

:gnegne: :gnegne: Quando ho visto l'ultima scena mi è scappato da ridere.

Ricapitolando per me, trama fotocopiatissima, ma il melò di inizio anno ricoperto di neve ormai è d'obbligo.
Non lo vedrò on air sicuramente, ma non appena rientro in una delle fasi :lalala: dammi un melodramma che mi taglio le vene :lalala:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 16:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 9/2/2014, 14:10) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/2/2014, 13:51) 
Nuovo trailer, sempre più allegro XD

Non lo vedrò on air sicuramente, ma non appena rientro in una delle fasi :lalala: dammi un melodramma che mi taglio le vene :lalala:

Ahahah esattamente. Ci vuole sempre un po' di coraggio e di sano masochismo per iniziare un melodramma, specie se a tinte forti come si prospetta questo qui, ma alla fine è una spirale...una volta provato l'angst, non ne esci più. :beota:

Sará una mazzata ma va visto, va visto... :corre:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Ci vuole sempre un po' di coraggio e di sano masochismo per iniziare un melodramma,

:gnegne: :gnegne: sanissimo masochismo!
l'ultima scena del trailer di da quella giusta motivazione per iniziarlo... a voi no?? :gnegne: :shifty:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 18/2/2014, 19:36     +1   -1




Qualcuno lo segue? Ho visto la prima puntata, dato che la tematica della vendetta mi intriga parecchio :cuute:
Inizia dalla fine, il protagonista cammina disperato sulla neve, scusandosi con le persone che ha ferito ad un certo punto
decide di spararsi con una pistola :petr:
Iniziamo bene, mi sono detta :mh: ma vado avanti, si ritorna a qualche tempo prima e il primo incontro tra i due, che non lascia il segno piú di tanto, anche se lui rimane colpito.
Lei é una ragazza molto solare, é fidanzata e sta per sposarsi con un altro ragazzo che l'ama molto, ha successo nel lavoro, una famiglia benestante alle spalle, ma ci sono dei ma in questo quadro idilliaco, ha un padre sul quale stenderei un velo pietoso (non promette nulla di buono) e la madre é morta.
Lui direi che é un pezzo di pane, si dá da fare con dei piccoli lavori in attesa di un colloquio sul quale ripone molte speranze e vive con la sua fantastica nonna :amor: É una persona onesta, non mi ha dato l'impressione di una persona capace di compiere dei crimini, suo malgrado si trova coinvolto, a causa del padre, in una situazione piú grande di lui. Il padre, dicevo, a cui lui vuole molto bene :nonono: (alcune volte sarebbe il caso di dire che purtroppo i genitori non ce li scegliamo, ma giustamente come il protagonista dice al colloquio di lavoro é pur sempre suo padre) invece é disonesto fino al midollo, si trova all'estero e accetta una nuova truffa, sostituire due diamanti veri con dei falsi alla fiera del gioiello di Bangkok, dove si stanno recando entrambi i protagonisti. I loro destini si incroceranno inevitabilmente.
Mi fermo qui.
La trama non é nulla di nuovo, ma non l'ho trovata malaccio, mi é piaciuta la location bellissima della Tailandia e anche il protagonista maschile.
Non sopporto le ingiustizie e qui ce ne saranno parecchie, visto che questo poveretto si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e per una serie di fatti, tutto, ma proprio tutto é contro di lui, anche se non ha fatto nulla, nella trama scrivono che ha ucciso il fidanzato di lei, ma vedrete che non sará cosí.
Sono veramente curiosa di capire quello che succederá per spingerlo fino ad un gesto cosí estremo come
il suicidio.

Devo dire che é stata un idea geniale mettere quella scena all'inizio, cosí da mantere la suspense fino alla fine :corre: alla prossima.
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 23:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono contenta che ti abbia fatto una bella impressione! A me ispira un sacco, ma pensare di seguirlo fin dall'inizio settimana per settimana mi fa venire i brividi, non ce la faccio più :gnegne: .
CITAZIONE
Devo dire che é stata un idea geniale mettere quella scena all'inizio, cosí da mantere la suspense fino alla fine :corre: alla prossima.

Si vede che va di moda! Però a me piace quando si sa fin dall'inizio un evento futuro, perchè così durante la visione si è sempre lì a pensare il come e il perchè.... Ti leggerò volentierissimo!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 19/2/2014, 15:02     +1   -1




No, ma non credo nemmeno io che lo seguiró in contemporanea, a meno che non mi prenda moltissimo, voglio lasciare accumulare un paio di puntate, cosí le guardo tutte di seguito, peró lo continueró sicuramente, perché voglio scoprire se alla fine
si spara o no :mhuaua:
stasera scarico la 2, ma non ho capito se la terza é andata in onda :booh:
 
Top
26 replies since 2/1/2014, 15:15   2776 views
  Share