DIC :: Forum ::

Samee 2013

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 7/12/2013, 12:39 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sì, lo sto seguendo on air.....mi ero ripromessa di non farlo più, però avevo visto dei video e delle foto carine e non ho resistito! XD

Fin ora sono alla 4 e, stando ai vari commenti, questa versione ha apportato molti cambiamenti all'originale, quindi non so se la scena a cui accennavi sopra ci sarà!
Me lo fa credere soprattutto il fatto che tra i due protagonisti ci siano più di 10 anni di differenza (anche se non si vedono minimamente! :spavento: ) e che l'attrice ha solo 17 anni, anche se ne dimostra di più....quindi mi sembra strano che le lascino girare una scena del genere.
Poi lui è già cotto di lei e lo riconosce, anche se con lei fa tutto il sostenuto XD Sto già amando Rarb :cuore:
Lei lo insulta in ogni modo, lui le risponde per le rime, e poi le fa quel sorriso gentile e furbetto :joy: ...insomma, non credo le possa mancare di rispetto XD
Perchè non mi sono mai accorta di questo attore??? E' bellissimo!! A livello estetico lo metto pari merito col Ken del mio corazon :wub: .....Il sorriso è davvero il suo punto forte!
 
Top
42 replies since 6/12/2013, 12:53   1721 views
  Share