DIC :: Forum ::

Samee 2013

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 6/12/2013, 12:53 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


SAMEE

Samee2013


Titolo: สามี / Samee
Conosciuto anche come: Husband
Episodi: 14
Genere: Romantico/Drammatico
Canale: Channel 3
Giorni: Mercoledì e Giovedì
Inizio: 21 Novembre 2013
Produzione: Maker J
Remake dell'omonimo lakorn del 2000

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Grate Warintorn è Rarb
Praem Ranida è Khun Ying Ai (Rasika)
Mint Nutwara è Roong
Alex Rendel è Ram
ed innumerevoli altri....

TRAMA
Rasika (o Ai) è una Khun Ying (una nobile) alla quale il padre ha sempre insegnato ad onorare ed essere fiera del proprio titolo. Prima di morire le fa promettere che custodirà ad ogni costo il palazzo in cui vivono - loro più grande patrimonio e simbolo di status.
Un giorno la madre di Praem le annuncia di volersi sposare con un "nuovo ricco" cinese, nonostante fosse un grande nemico del suo defunto marito. Ai ovviamente non è daccordo e per questo si scontra più volte con il figlio maggiore dell'uomo, Rarb, che però sembra sviluppare un velato interesse per lei. Alla fine, i due genitori si sposano.
Allo stesso tempo, dei meschini parenti di Ai le rivelano che suo padre era pieno di debiti e che, se lei non pagherà entro una settimana 85 milioni di baht, le porteranno via il palazzo. Ai è al lastrico ed è anche in pericolo di vita, ma non lo sa. Rarb e suo padre, per poterla proteggere meglio, vogliono fare in modo che lei entri a far parte ufficialmente della loro potente famiglia. Rarb la ricatta: salverà il palazzo se lei diventerà sua moglie.

TEASER -> QUI



Grazie @ChoHyeri
Se qualcuno è interessato a vederlo, ho caricato le raw con le proporzioni giuste e i sottotitoli inglesi qui.

Ai sottotitoli ho fatto qualche modifica di timing per cercare di metterli un po' più a tempo con il video, ma sono piuttosto incasinati; a due scene che non erano sottotitolate ho inserito le battute tradotte dall'indonesiano, ma ne manca comunque qualcuna.

PS: Mi stavo dimenticando di segnalare che nei primi due episodi mancano delle scene per via dell'assenza di segnale durante la trasmissione. Queste scene si possono vedere nella versione da 25 episodi da 60 minuti che si trova sul canale ufficiale di YouTube.

Edited by HyeSoo - 1/11/2020, 22:54
 
Top
42 replies since 6/12/2013, 12:53   1721 views
  Share