DIC :: Forum ::

Never Give Up, Dodo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2013, 12:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Never Give Up, Dodo

NeverGiveUp%2CDodo



Titolo: 钱多多炼爱记
Altro Titolo: Duoduo's Love Story
Genere: Commedia, Romantico, comico
Episodi: 10 (da 20 minuti l'uno)
Emittente Televisiva: BTV
In Onda: dal 22 Ottobre 2013
Slot: Martedì alle ore 12,00 (ora cinese)
Sottotitoli Italiani su ViKi

CAST

Godfrey Gao: Xu Fei
Yin Hang: Duo Duo
Zhu Dan
Wang Yangming
Zhao Yihuan
Li Yuan


TRAMA
Questo drama riguarda una coppia, Duo Duo e Xu Fei, che decide di sposarsi e incontra molti ostacoli.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 22:33
 
Top
Harutama
view post Posted on 8/11/2013, 16:20     +1   -1




Godfrey Gao, wow! Non lo vedevo dai tempi di Volleyball Lovers ! :tw:

Ma...10 episodi!? Siamo sicuri che è Taiwanese questo drama!? Non è che manca uno zero!? :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 06:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 8/11/2013, 16:20) 
Ma...10 episodi!? Siamo sicuri che è Taiwanese questo drama!? Non è che manca uno zero!? :mhuaua:

:gnegne: non avrei saputo esprimere meglio la perplessità di fronte a questo insolito numero di episodi!
Proverò a dargli una sbirciatina!
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 11:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me spiace tanto per Goffredo ma la trama non mi ispira per niente :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2013, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/11/2013, 06:33) 
CITAZIONE (Harutama @ 8/11/2013, 16:20) 
Ma...10 episodi!? Siamo sicuri che è Taiwanese questo drama!? Non è che manca uno zero!? :mhuaua:

:gnegne: non avrei saputo esprimere meglio la perplessità di fronte a questo insolito numero di episodi!
Proverò a dargli una sbirciatina!

Dopo aver sbirciato i primi ep l'idea che mi sono fatta io è che questo drama è un drama sperimentale per vedere se pure i taiwanesi sono in grado di fare una serie come quelle americane o per lo meno a me guardando è parso di vedere la classica americanata, ma magari sono io che mi sbaglio dato che non ho usufruito dei sub :patpat: comunque sono 10 ep da poco più di 20 min l'uno quindi nulla di impegnativo :nfg:
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finita la visione anche du questo mini "drama"
che dire?.. bhe sicuramente è uno di quei drami che vederlo o no non cambia nulla.
Io l'ho trovato divertente per alcune scene che davvero mi hanno fatto uscire una risata clamorosa, però comunque in questa storia lo sviluppo è inisistente. Sono episodi tra loro a se stanti dove si tiene un filo condittore.

comuqne il bel attore protagonista si guarda volentiere e anche la protagonista è simpatica.. mi piaceva un sacco il suo timbro di voce XDXD

comunque questa visione vale solo per la puntata tre.. la migliore bromance mai vista!!!

quasi quasi mi tengo solo questo episodio... però è stato carinissimo... avevo gli occhi a cuoricino... :love: :love: rendiamoci conto della demenza a cui mi ha portato.... :nfg:

Poi alla fine del drama non ce li fanno neanche vedere
che si sposane.
.. ed era in tema chiave della stoira.... mha!! :ehm:

ah... altra cosa che mi faceva spanciare erano le pubblicità in mezzo alla conversazione.. mi ricordavano le scene di the truman show!!!...troppo forti!!! :gnegne: :gnegne:

veramente ... guardatevi l'episodio tre e lasciate perdere il resto aahaha :annuncio:
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 21:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,263
Reputation:
+24

Status:


Finito di vedere poco fa, un drama troppo simpatico e assurdo xD Godfrey Gao mi piace tantissimo, ma ho raggiunto l'apice della mi felicità quando ho visto (anche se solo per una puntata) Wang Sunny :joy: che uomo!!
Anche se nel drama ha altri gusti x°D

Non posso che quotare crostata, la puntata 3 è la più bella solo solo per la bromance e io sono un'amante delle bromance *_*
 
Top
6 replies since 6/11/2013, 12:39   770 views
  Share