DIC :: Forum ::

Prime Minister and I

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 21/10/2013, 22:54 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 21/10/2013, 23:03) 
Non possiamo negare che sia una storia vista e rivista, lui vedovo o divorziato e padre incapace, lei super donna, gentilissima, altruista, bella e dai molti talenti...è un clichè usatissimo ma proprio per questo molto apprezzato...

Infatti... per me questo cliché è un po' una forma di usato sicuro.
Autori, attori e regista devono essere dei mostri per riuscire a rovinare una trama clichettosa che funziona da sola. :gnegne:

Lee Bum Soo lo ricordo con piacere da Time slip Dr. Jin, in cui aveva un ruolo di primo piano (e, diciamocelo, insieme a Jaejung ha allegramente rubato la scena a Song Seung Heon e Park Min Young). :)

CITAZIONE (Luci forever @ 21/10/2013, 23:25) 
A me in generale la SM non piace molto, mi sa di agenzia arpia perchè sfrutta i suoi artisti all'inversosimile, anche se devo ammettere che in quanto ad idol tira fuori i migliori e soprattutto li sa vendere bene. Ma degli attori non parliamone XD
Speriamo che con questa diversa gestione le cose migliorino, anche perchè sono tutti attori fatti e finiti XD

Dici che si saranno accorti che la gente aveva voglia di vedere i loro idol recitare più o meno quanta ne avevano di farsi levare un molare, e sono corsi ai ripari?

Personalmente rispetto molto il lavoro degli idol e del loro staff (poveracci, sono veramente ultrasfruttati), però a volte sullo schermo non li si può guardare. Capisco che partecipare a dei drama sia una grande mossa promozionale, ma perlomeno prendere qualche lezione di recitazione per rimuovere la legnosità non guasterebbe (sto pensando a drama flagellati dalla rigidità dei protagonisti idol - Hearstrings :sick: per fare un titolo).
 
Web  Top
50 replies since 21/10/2013, 17:57   3499 views
  Share