DIC :: Forum ::

Prime Minister and I

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2013, 17:57     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


PRIME MINISTER AND I


Titolo: 총리와 나 / Prime minister and I
Conosciuto anche come: Prime Minister is Dating
Genere: Commedia romantica
Episodi: 17
Rete: KBS2
Periodo: dal 9 Dicembre 2013 al 4 Febbraio 2014
Giorni: Lunedì e martedì
Sceneggiatura: Kim Eun Hee, Yoon Eun Kyung (Sweet 18, Take care of the young lady, Winter sonata)
Regia: Lee So Yeon (Ad genious Lee Tae-baek, Baby-faced beauty, Your noir)
Sottotitoli in italiano a cura del Colorful Subs

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Bum Soo è il Primo Ministro Kwon Yool
Im Yoona è Nam Ja Dung
Yoon Si Yoon è Kang In Ho
Chae Jun Ahn è Seo Hye-Jo

TRAMA
Kwon Yool (Lee Bum Soo) è il quarantenne primo ministro coreano, intelligentissimo, single e padre di 3 figli. E' bravissimo nel suo lavoro, ma completamente incapace nel ruolo di padre. Per questo motivo la sua casa è nel caos assoluto. Come un regalo di Natale, arriverà come insegnante privata una ventottenne, Nam Ja Dung (Yoona), una sbadata reporter che diventerà come una madre per i bambini. Tra lei e il primo ministro sboccerà l'amore.



Ne avevo già parlato in News ed ora il drama è stato confermato dai due attori protagonisti. Boh, non so cosa pensare di questa accoppiata così insolita. Però il fatto che hanno 20 anni di differenza non mi dispiace :) E' un po' diverso almeno!
Mi preoccupa di più il fatto che Lee Bum Soo sia un attore bravissimo e con molta esperienza, ma non particolarmente "manzo". XD Allo stesso tempo spero che lei non sfiguri XD

Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 22:36
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ah è stato confermato?

Lui non lo conosco... è bravo ma poco manzo? Beh, in un certo senso è giusto così... deve interpretare un primo ministro quindi deve avere doti carismatiche più che la figaggine del tipico lead spronzo dal cuore di panna. :rolleyes: Lei, Yoona, da molti è criticata come attrice, ma a me piace... o almeno, in Love Rain ha fatto il suo dovere ed è stata molto piacevole. ^_^ Che sia decisamente più inesperta rispetto a lui pure è credibile, vista la differenza d'età e di ruoli nella storia.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 19:55     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sì, lui ha fatto qualsiasi tipo di ruolo, è molto bravo!
Lei per me non è che sia bravissima, però non ho visto molto....sinceramente vorrei vederla in ruolo così!
Con un'accoppiata del genere però sappiamo che la parte skinship sarà meno di zero...in più è prodotto (purtroppo) dalla SM O_O
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/10/2013, 20:36     +1   -1




Wow sono molto curiosa e stupita da questa trama che come tipologia è molto occidentale, mi ricorda molti film soprattutto americani e, a dirla tutta, anche diverse storie vere :patpat:

Comunque anche se lui non mi attira per nulla, sono d'accordo che stia bene nella parte, in fondo deve rappresentare un leader che probabilmente diventerà affascinante agli occhi di lei.

Come storia mi ricorda anche un pò Tutti insieme appassionatamente :beota:

CITAZIONE (Luci forever @ 21/10/2013, 20:55) 
Con un'accoppiata del genere però sappiamo che la parte skinship sarà meno di zero...in più è prodotto (purtroppo) dalla SM O_O

Già, il pericolo è quello.. spero però che dato che dato che si avventurano in questo tipo di storia, sappiano rappresentarla in maniera verosimile. Oddeo siamo sempre in Corea, però insomma, avete fatto 30.. :tw:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 21:37     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


E' il mio genere, lui più grande lei più giovane....lo aggiungo alla lista :smoke: non ce la farò mai.....
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 21:53     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


La trama mi ispira molto :cuute:
CITAZIONE (SwitchGirl @ 21/10/2013, 21:36) 
Come storia mi ricorda anche un pò Tutti insieme appassionatamente :beota:

Non sono l'unica ad averlo pensato vedo :beota:

CITAZIONE
CITAZIONE (Luci forever @ 21/10/2013, 20:55) 
Con un'accoppiata del genere però sappiamo che la parte skinship sarà meno di zero...in più è prodotto (purtroppo) dalla SM O_O

Già, il pericolo è quello.. spero però che dato che dato che si avventurano in questo tipo di storia, sappiano rappresentarla in maniera verosimile. Oddeo siamo sempre in Corea, però insomma, avete fatto 30.. :tw:

Il problema della SM è che hanno un sacco di idol di vario genere ma poca gente che sappia recitare un minimo. Forse questa volta hanno schierato Lee Bum Soo per arginare la cosa :gnegne:
In compenso producono delle grandi colonne sonore, va riconosciuto :gnegne:


Vorrei senz'altro dargli una chance, aspetto la prima puntata :olè:
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 21/10/2013, 22:03     +1   -1




Mmmhhh... :ehm:

Lei non la sopporto, non che sia brava o meno...non sopporto proprio lei con quella sua aria da brava ragazza non so, mi pare reciti sempre una parte e mi dà fastidio...
Vedrò la prima puntata giusto per farmi un'idea... :emu:
Non possiamo negare che sia una storia vista e rivista, lui vedovo o divorziato e padre incapace, lei super donna, gentilissima, altruista, bella e dai molti talenti...è un clichè usatissimo ma proprio per questo molto apprezzato...
Vedremo... :nfg:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 22:25     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 21/10/2013, 22:53) 
La trama mi ispira molto :cuute:
CITAZIONE (SwitchGirl @ 21/10/2013, 21:36) 
Come storia mi ricorda anche un pò Tutti insieme appassionatamente :beota:

Non sono l'unica ad averlo pensato vedo :beota:

Infatti l'hanno definito la versione coreana di Tutti insieme appassionatamente :ioio:
CITAZIONE
Il problema della SM è che hanno un sacco di idol di vario genere ma poca gente che sappia recitare un minimo. Forse questa volta hanno schierato Lee Bum Soo per arginare la cosa :gnegne:

Questa è la SM C&C, la nuova compagnia che la SM Ent ha fondato per gestire i non-idol e sta andando molto di moda visto che hanno fatto il contratto moltissima gente famosa come Kang Ho Dong, Jang Dong-gun, Kim Su Ro, Kim Ha-neul, Shin Dong Yup, Han Chae-young e Han Ji Min(che poi si è levata) e tanti altri famosi!
A me in generale la SM non piace molto, mi sa di agenzia arpia perchè sfrutta i suoi artisti all'inversosimile, anche se devo ammettere che in quanto ad idol tira fuori i migliori e soprattutto li sa vendere bene. Ma degli attori non parliamone XD
Speriamo che con questa diversa gestione le cose migliorino, anche perchè sono tutti attori fatti e finiti XD
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 22:54     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 21/10/2013, 23:03) 
Non possiamo negare che sia una storia vista e rivista, lui vedovo o divorziato e padre incapace, lei super donna, gentilissima, altruista, bella e dai molti talenti...è un clichè usatissimo ma proprio per questo molto apprezzato...

Infatti... per me questo cliché è un po' una forma di usato sicuro.
Autori, attori e regista devono essere dei mostri per riuscire a rovinare una trama clichettosa che funziona da sola. :gnegne:

Lee Bum Soo lo ricordo con piacere da Time slip Dr. Jin, in cui aveva un ruolo di primo piano (e, diciamocelo, insieme a Jaejung ha allegramente rubato la scena a Song Seung Heon e Park Min Young). :)

CITAZIONE (Luci forever @ 21/10/2013, 23:25) 
A me in generale la SM non piace molto, mi sa di agenzia arpia perchè sfrutta i suoi artisti all'inversosimile, anche se devo ammettere che in quanto ad idol tira fuori i migliori e soprattutto li sa vendere bene. Ma degli attori non parliamone XD
Speriamo che con questa diversa gestione le cose migliorino, anche perchè sono tutti attori fatti e finiti XD

Dici che si saranno accorti che la gente aveva voglia di vedere i loro idol recitare più o meno quanta ne avevano di farsi levare un molare, e sono corsi ai ripari?

Personalmente rispetto molto il lavoro degli idol e del loro staff (poveracci, sono veramente ultrasfruttati), però a volte sullo schermo non li si può guardare. Capisco che partecipare a dei drama sia una grande mossa promozionale, ma perlomeno prendere qualche lezione di recitazione per rimuovere la legnosità non guasterebbe (sto pensando a drama flagellati dalla rigidità dei protagonisti idol - Hearstrings :sick: per fare un titolo).
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2013, 16:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Si aggiungono al cast Yoon Si Yoon O__O, che interpreterà un ufficiale d'alto rango dipendente del Primo Ministro nonchè primo amore della protagonista, Chae Jun Ha, segretaria bella e capace del ministro del quale è anche innamorata, e Lee Min Ho (quello giovane, tranquille XD), un reporter molto intelligente.

Bello il cast!

Edited by Luci forever - 22/10/2013, 17:17
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 16:16     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Mi sono sempre piaciute le storie come queste alla Tutti insieme appassionatamente come avete già citato voi :mhuaua: Lui non lo conosco, Yoona, nonostante quel che si legge in rete e tutto, a me era piaciuta molto in Love Rain :cuute: ora mi mettono pure YSY :joy: è un drama a cui sicuramente darò una possibilità :corre:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 16:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Yoon Si Yoon ha già fatto diversi ruoli da protagonista, strano che ora si metta a fare il second lead! XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 16:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Si, effettivamente la cosa ha stupito anche me :mhuaua: qui di certo il protagonista non lo poteva fare :gnegne: magari non ha avuto offerte migliori per il momento e ha deciso di accettare questa, non vorrei dire cavolate ma mi sembrava che qualche mese fa fosse anche impegnato in qualche opera di volontariato nei paesi del terzo mondo, dovrebbero averci fatto pure una trasmissione o qualcosa del genere, magari il fatto che è stato lontano dallo star system per un pò ha influito sulle offerte lavorative :ehm:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 22/10/2013, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 22/10/2013, 17:18) 
Yoon Si Yoon ha già fatto diversi ruoli da protagonista, strano che ora si metta a fare il second lead! XD

Non lo conosco molto quindi non vorrei dire cavolate, ma i due drama che conosco che lo hanno visto come protagonista erano drama per un pubblico giovane, mentre qui magari il valore aggiunto per lui potrebbe essere far parte di un drama per diverse generazioni.
Inoltre non è la prima volta che vediamo attori che pur essendo stati protagonisti accettano ruoli da second lead (vedi Seo In Guk, il primo che mi viene in mente)
Così a prima vista non mi dispiace, vedremo :beota:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 22:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 22/10/2013, 21:05) 
CITAZIONE (Luci forever @ 22/10/2013, 17:18) 
Yoon Si Yoon ha già fatto diversi ruoli da protagonista, strano che ora si metta a fare il second lead! XD

Non lo conosco molto quindi non vorrei dire cavolate, ma i due drama che conosco che lo hanno visto come protagonista erano drama per un pubblico giovane, mentre qui magari il valore aggiunto per lui potrebbe essere far parte di un drama per diverse generazioni.
Inoltre non è la prima volta che vediamo attori che pur essendo stati protagonisti accettano ruoli da second lead (vedi Seo In Guk, il primo che mi viene in mente)
Così a prima vista non mi dispiace, vedremo :beota:

Secondo me la ragione è meno aulica di quel che possiamo pensare. :lalala:
Gli hanno offerto un sostanzioso cachet ed ha accettato. :innocent:
 
Top
50 replies since 21/10/2013, 17:57   3499 views
  Share