DIC :: Forum ::

Let's Eat 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


LET'S EAT


Titolo: 식샤를 합시다 / Let's Eat
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Durata episodi: 50 minuti
Emittente Televisiva: tvN
In onda: dal 28 novembre 2013 al 13 marzo 2014
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Soo-Kyung: Lee Soo-Kyung
Yoon Doo-Joon: Koo Dae-Young
Shim Hyung-Tak: Kim Hak-Moon
Yoon So-Hee: Yoon Jin-Yi

TRAMA Credits@Viki
Cos'hanno in comune un gruppo di buongustai e un omicidio? Lee Soo Kyung (Lee Soo Kyung) è una divorziata 33enne, una donna sicura di sé felice di vivere da sola dopo essersi sposata troppo presto. Ma l'unica cosa che la consola è dell'ottimo cibo. Il suo vicino è un altro buongustaio, Goo Dae Young (Yoon Doo Joon), un uomo che ama circondarsi di cibo gourmet, ma odia quando gli chiedono se cena da solo in grandi ristoranti. Quando avviene uno strano omicidio nel loro quartiere, come si intrecceranno le loro vite?

Video



Video



Edited by HyeSoo - 5/5/2017, 18:28
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


La trama è strana XD
Però Doo Joon mi piace da matti, sotto tutti i punti di vista. Credo che i ruoli migliori per lui siano quelli un po' scemotti e comici (tipo Nakatsu per intenderci XD), ma qui non credo sarà così. Salvo qualche scena idiota con lui che degusta i cibi e mente spudoratamente XD
Comunque dovrebbe esserci una relazione noona-dongsaeng mi pare di capire...bene! :shifty: Mi pare adatto, dato che lui è un tipo piuttosto virile :sbav: .
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 13:44     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 17/10/2013, 17:56) 
Salvo qualche scena idiota con lui che degusta i cibi e mente spudoratamente XD

sarà favoloso in queste scene :gnegne: :gnegne:
tumblr_muhm02C9vd1rx6a24o1_500

La lettura del copione :beota:

B2ST-Doojoon_1383195612_af_org
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 4/11/2013, 19:15     +1   -1




Oh che bello un nuovo dramino con Doo Joon e anche protagonista e con una trama mediamente interessante :sbrill:

Inoltre ormai ho un debole per i dramini della TvN che partono in sordina e poi si dimostrano molto carini, spero di leggere qualche commento quando inizierà, comunque quando avrò tempo lo proverò :joy:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho aggiunto due teaser simpatici con i protagonisti che sono una delizia. :gnegne: :gnegne: Per completare il primo post manca la locandina. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho completato il primo post. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 22:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ecco i character teasers :cuute:

Video


Video

Video

Video
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 00:18     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


La trama è veramente strana! Non capisco se sia centrata sul cibo, sull'omicidio o sul fatto che i personaggi principali siano tutti vicini di casa.
Comunque, come scriveva SwitchGirl, i drama di tvN si rivelano spesso intriganti... sono curiosa, lo confesso!
:corre:
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mha... sarà che ho fame ma a me sto video ha fatto venire una voglia di ramen!!!XDD
 
Top
Harutama
view post Posted on 1/12/2013, 22:00     +1   -1




In effetti tutto quel cibo fa venire voglia di mangiare ma SOLO questo!! Purtroppo ho visto il primo episodio e, nonostante la storia dell'omicidio/suicidio/incidente o quel che sia, non mi fa venire voglia di seguirlo...forse vedrò il secondo episodio per vedere che lavoro fa Doo Joon nel drama, che non si capisce se fa il gourmand professionista o 'magna e basta' !
Bah, vedremo più avanti...
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 22:49     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,263
Reputation:
+24

Status:


Ho finito entrambe le serie :blush:

Inizio con il dire che è un drama molto carino, leggero, divertente e con un pizzico di intrigo. Nella prima seria, quella protagonista completamente innamorata del cibo, che era sempre pronta basta che gli dicessero andiamo a mangiare XD
La vicina di casa giovane era un tesorino, e poi tutti gli altri personaggi molto divertenti XD
Anche il due è molto carino e intrigante, con personaggi molto simpatici, il ragazzo che vuole la protagonista mi ha fatto morire dal ridere XD

tutto perfetto e alla fine, con la doppia personalità da scaricatore di porto ahahahahah XD ma troppo simpatico e molto spontaneo


Ma, si c'è un ma, questo drama ha una grande pecca, sia nel primo che nel secondo
il protagonista non si doveva fidanzare con nessuno, nel primo i personaggi di loro due non avevano nulla in comune a parte il cibo, non c'è li vedevo per niente insieme, preferivo di gran lunga l'avvocato.
il secondo la stessa cosa, lei e quell'altro ragazzo formavano una coppia bellissima, è un peccato che si siano lasciati...


Per il resto molto carino, infondo quel minimo di suspance dava al drama qualcosa di interessante, altrimenti sarebbe stato tutto cibo ahahah non facevano altro che mangiare XD

Edited by Rumik.Sclero - 6/8/2016, 12:05
 
Top
10 replies since 17/10/2013, 14:04   2756 views
  Share