DIC :: Forum ::

Golden Rainbow

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 6/11/2013, 01:25 by: Harutama     +1   -1




Ho visto il primo episodio di questo drama e fin'ora l'ho trovato molto molto interessante e...intrecciato!! :nfg:
Finemente incasinato oserei dire! :mhuaua:

Partiamo con una nonna spronza a cui muore il figlio e che toglie la nipote dalle braccia della madre...abbiamo i protagonisti quasi tutti orfani, una miriade di orfani ormai cresciuti e che hanno passato di tutto, la madre della bimba stessa era un'orfana e questa era la sua colpa agli occhi della nonna snob! :mh: ...
Quindi aggiungiamoci, tra presente e passato: convivenza, sofferenza, dolore, amori segreti, perdite di memoria, desiderio di rivalsa, di una vita migliore, facciamo crescere un pochino questi orfanelli e tra qualche puntata avremo un drama familiare coi fiocchi a mio parere...! :occhi:
Secondo me c'č tutto quello che potrebbe regalarci un bellissimo capolavoro,sperando che la linea temporale non diventi troppo statica e non allunghino il brodo, che rimanga cosė bello attivo come il primo episodio...se cosė, io me lo guardo tutto...anche se adesso ho proprio la curiositā di vedere che succede...unica pecca forse del drama sono i clichč stampati che ormai usano spesso per questi dramoni lungherrimi tipo:
-la nipote creduta morta e di conseguenza la figlia creduta morta,
- la bambina che perde la memoria,
-il fratello maggiore che poi, sono certa, si innamora di lei una volta cresciuti,
-l'altro ragazzino figlio di papā che dopo cresce allontanandosi dalla famiglia,
-il papā del ragazzino snob che č un cattivo perfido e viscido che ha a che fare col rapimento della bambina,
-speriamo che il papā adottivo non lo facciano morire, č giā stato in galera per un tentato rapimento di una certa bambina per riportarla alla madre,ed ha pagato solo lui, č troppo buono quest'uomo,
-la bambina, adesso ragazzina, che conosce la madre ma non sa che č lei sua figlia e quindi stanno insieme senza sapere chi sono entrambe
-la succitata madre che torna per la vendetta nei confronti della nonna, forse ricca come lei (?)...


Ce ne sono altri ma č meglio se non li dico tutti...nonostante questo, e il numero degli episodi :goccia: , il drama mi ispira...!! :hua:
Guardate almeno il primo episodio!!

Ah, qui i bambini non si chiamano come i colori dell'arcobaleno come si potrebbe pensare dal nome del drama, invece portano il nome di banconote e monete coreane: fin'ora abbiamo Man Won, che credo siano 10.000 won, e Baek Won che sono 100 won se non sbaglio...chissā quanti soldi incasseremo andando avanti! :corre:
Si sono aggiunti Shib Won, che sono 10 won, Cheon Won che sono 1000 won, Yeol Won sempre 10 (?) e Il Won che č 1 won...questi sono i fratelli per ora...non so se ci sia qualcuno in arrivo mai colori dell'arcobaleno sono 7, per ora io ne conto 6, poi abbiamo Soo Pyo, che č il figlio dell'amico di Han Joo ma il nome credo significhi 1.000.000 di won o un trilione, non ho capito bene la traduzione...che sia lui il 7°? spero non accada nulla all'amico, č simpatico! :bwa:

Edited by Harutama - 6/11/2013, 01:47
 
Top
30 replies since 2/10/2013, 17:40   3663 views
  Share