DIC :: Forum ::

Golden Rainbow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Golden Rainbow



Titolo: 황금 무지개/Hwanggeum Moojigae
Genere: Famigliare
Episodi: 41
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 2 Novembre 2013 al 23 Marzo 2014
Slot: Sabato e Domenica alle ore 21,45

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST

UEE: Baek Won / Jang Ha Bin ( terza bambina)
Kim Yoo Jung: Baek Won (giovane)
Jung Il Woo: Do Young
Oh Jae Moo: Do Young (giovane)
Kim Sang Jung: Kim Han Joo
Lee Jae Yoon: Baek Man Won (primo bambino)
Cha Ye Ryun: Chun Won (secondo bambino)
Seo Young Joo: Man Won
Kim Dong Hyun: Soo Pyo
Ahn Seo Hyun: Kim Shib Won (quarto bambino)
Jung Yoon Suk: Kim Yeol Won (quinto bambino)
Kim Tae Joon: Kim Il Won (sesto bambino)
Choi Ro Woon: Kim Young Won (settimo bambino)


TRAMA

Questo è un drama che ci parla del vero significato della famiglia che è composta da 7 orfani che non hanno nessun legame di sangue tra loro ma si vogliono bene come fossero veri fratelli.La sorella maggiore è Baek Won,il capofamiglia è il padre adottivo Han Joo.L'armonia famigliare sarà rotta dalle passioni dei vari componenti la famiglia.

Jung Il Woo è Seo Do Young un ragazzo che non ha un bellissimo rapporto col padre, il quale si è risposato ed ha fatto famiglia a parte...è il classico ragazzo che 'si è fatto da sè' ed è un procuratore, aiuterà molto Baek Won (UEE) e sappiamo bene che da cosa nasce cosa... :wub:
(By Sole5454 e Harutama)


Video



Edited by Luci forever - 6/4/2017, 18:57
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Un altro family drama con la UEE? :cuute: E c'è anche Jung Il Woo :occhi:
Aspetto commenti per decidere se ne vale la pena!
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 15/10/2013, 23:01     +1   -1




Ho letto un pochino la trama su SOOMPI e da quel che ho capito sono 7 orfani e la UEE sarebbe la maggiore ed ha un caratterino niente male, di fuoco a quanto sembra!XD

Quando ho letto 7 orfani non ho potuto fare a meno di pensare a Stars falling from the sky (o Wish upon a star, se preferite!), dove c'erano appunto 7 orfani che avevano i nomi associati ai colori dell'arcobaleno...da qui anche il nome del drama mi fa ricordare quell'altro dal momento che Rainbow è proprio arcobaleno in inglese...
Ora, spero innanzitutto non sia una copia più allungata e modificata di WUAS...e soprattutto che la UEE sia veramente come descrive la trama, cioè tosta e maschiaccio...
Dopo averla vista in Jeon Woo Chi, dove il suo personaggio sembrava un morto che cammina, farle recitare un ruolo più attivo non può farle che bene...lei è così dopotutto, allegra e solare, quindi le si addice molto di più... :nfg:
Jung Il Woo è Seo Do Young un ragazzo che non ha un bellissimo rapporto col padre, il quale si è risposato ed ha fatto famiglia a parte...è il classico ragazzo che 'si è fatto da sè' ed è un procuratore, aiuterà molto Baek Won (UEE) e sappiamo bene che da cosa nasce cosa... :wub:

Detto questo, dopo essermi fatta le ossa con The Best Lee Soon Shin, 50 episodi non mi fanno paura, penso che lo proverò...!!E poi c'è anche YunHo dei TVXQ nel cast!! :love:
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 16:36     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ecco le prime fotine uscite

After-School-UEE_1381965805_af_org
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 17:47     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho ampliato un pochino la trama aggiungendo le info che ha dato Harutama.

Sono contenta che entrambi gli attori abbiano confermato..mi piacciono insieme!
E poi il cast intero è favoloso, è pieno di volti noti che fanno sperare anche in altre belle relazioni tra i vari personaggi. Speriamo!

Ma Yun Ho ha confermato? Non doveva fare quello con Kim Soo Hyun e Jeon Ji Hyun sull'alieno che arriva sulla terra? :ehm:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :wub:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 22/10/2013, 20:23     +1   -1




Cavoli questo drama mi attira moltissimo, lo vedrò sicuramente ma magari non on air.
Mi piace moltissimo la trama e anche il cast sia maschile che femminile, è mio!
Potrebbe essere il nuovo Ojakgyo Brothers del mio corazon :joy:

In questo caso e se è un bel drama non mi spaventa per nulla il nr di episodi, OB l'ho divorato :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 29/10/2013, 22:53     +1   -1




Il drama inizia il 2 Novembre e in questo momento si stanno girando a Busan le scene delle prime puntate con le versioni ragazzine dei protagonisti, tra cui la ormai ben nota Kim Yoo-jeong, che sembra saranno presenti fino al decimo episodio:



fonte
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 22:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho completato e corretto il primo post . :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/11/2013, 01:25     +1   -1




Ho visto il primo episodio di questo drama e fin'ora l'ho trovato molto molto interessante e...intrecciato!! :nfg:
Finemente incasinato oserei dire! :mhuaua:

Partiamo con una nonna spronza a cui muore il figlio e che toglie la nipote dalle braccia della madre...abbiamo i protagonisti quasi tutti orfani, una miriade di orfani ormai cresciuti e che hanno passato di tutto, la madre della bimba stessa era un'orfana e questa era la sua colpa agli occhi della nonna snob! :mh: ...
Quindi aggiungiamoci, tra presente e passato: convivenza, sofferenza, dolore, amori segreti, perdite di memoria, desiderio di rivalsa, di una vita migliore, facciamo crescere un pochino questi orfanelli e tra qualche puntata avremo un drama familiare coi fiocchi a mio parere...! :occhi:
Secondo me c'è tutto quello che potrebbe regalarci un bellissimo capolavoro,sperando che la linea temporale non diventi troppo statica e non allunghino il brodo, che rimanga così bello attivo come il primo episodio...se così, io me lo guardo tutto...anche se adesso ho proprio la curiosità di vedere che succede...unica pecca forse del drama sono i clichè stampati che ormai usano spesso per questi dramoni lungherrimi tipo:
-la nipote creduta morta e di conseguenza la figlia creduta morta,
- la bambina che perde la memoria,
-il fratello maggiore che poi, sono certa, si innamora di lei una volta cresciuti,
-l'altro ragazzino figlio di papà che dopo cresce allontanandosi dalla famiglia,
-il papà del ragazzino snob che è un cattivo perfido e viscido che ha a che fare col rapimento della bambina,
-speriamo che il papà adottivo non lo facciano morire, è già stato in galera per un tentato rapimento di una certa bambina per riportarla alla madre,ed ha pagato solo lui, è troppo buono quest'uomo,
-la bambina, adesso ragazzina, che conosce la madre ma non sa che è lei sua figlia e quindi stanno insieme senza sapere chi sono entrambe
-la succitata madre che torna per la vendetta nei confronti della nonna, forse ricca come lei (?)...


Ce ne sono altri ma è meglio se non li dico tutti...nonostante questo, e il numero degli episodi :goccia: , il drama mi ispira...!! :hua:
Guardate almeno il primo episodio!!

Ah, qui i bambini non si chiamano come i colori dell'arcobaleno come si potrebbe pensare dal nome del drama, invece portano il nome di banconote e monete coreane: fin'ora abbiamo Man Won, che credo siano 10.000 won, e Baek Won che sono 100 won se non sbaglio...chissà quanti soldi incasseremo andando avanti! :corre:
Si sono aggiunti Shib Won, che sono 10 won, Cheon Won che sono 1000 won, Yeol Won sempre 10 (?) e Il Won che è 1 won...questi sono i fratelli per ora...non so se ci sia qualcuno in arrivo mai colori dell'arcobaleno sono 7, per ora io ne conto 6, poi abbiamo Soo Pyo, che è il figlio dell'amico di Han Joo ma il nome credo significhi 1.000.000 di won o un trilione, non ho capito bene la traduzione...che sia lui il 7°? spero non accada nulla all'amico, è simpatico! :bwa:

Edited by Harutama - 6/11/2013, 01:47
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 08:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Haru,lo vedremo insieme :gnegne: Ho visto gli episodi 1 e 2 e tutto il drama è là coi personaggi (buoni e cattivi) e con la storia che è impicciosa all'inizio perchè si sviluppa in due episodi ma passati quelli la storia già diventa interessante negli ultimi minuti del secondo episodio.
@Sun,ti aspetto e aspetto il gruppo mitico delle Gazzelle (non prendetevela se vi chiamo così a me piace scherzare.Zucu sa perchè vi ho affibbiato quel nick).La storia inizia con una ragazza(Young-Hye) che nascosta aspetta l'arrivo di qualcuno.Aspetta davanti al cancello di una villa e dopo un pò arriva un auto dalla quale scendono la tata con in braccio una bambina di un anno e la nonna della bambina.YH corre verso la bambina,è sua figlia nata dalla relazione o matrimonio col figlio della signora,la signora ordina alla tata di portare la bambina in casa che impietosita dal pianto della ragazza non le da ascolto.Finalmente dopo tanto tempo,YH,può stringere a sè la sua bambina ma l'abbraccio dura poco perchè la nonna ordina alla tata di rientrare in casa con la piccola e dice a YH che dopo aver ucciso suo figlio, l'unico amore della sua vita, vuol veder morta anche lei e la scaccia.YH è povera e vive in un villaggio di pescatori e tra quei pescatori c'è l'uomo che è stato abbandonato e che l'ama ancora, Han Joo.La nonna è la proprietaria di una importante industria che commercia nel campo ittico ed è una dittatrice.Il suo segretario è un mezzo delinquente, Jin-Ki, è vedovo e ha un figlio. Ha messo gli occhi sull'azienda della nonna sposando la figlia e facendo sparire la piccola Baek-Won (erede della quota del padre) diventa il padrone assoluto dell'azienda.YH piange tutti i giorni a causa della separazione dalla sua piccola e Han-Joo ,daccordo con Jin-Ki,durante una festa in villa rapisce la bambina ma il sequestro fallisce e Han-Joo va in prigione.Durante la prigionia di HJ avviene il sequestro della piccola Baek-Won (ha 5 anni)a operara di JK e stavolta il sequestro riesce.La piccola viene rinchiusa in una casetta e dopo poco il sequestro riesce a fuggire e scappa.Durante la corsa si ferisce e perde le scarpe.Là incontra un bambino ,Man Won, e la porta nella sua povera casa.Lui è orfano e vive con la nonna che morirà poco dopo.HJ esce dalla prigione e insieme al suo compagno di lavoro riprende a pescare.Un giorno incontra i due bambini e Man-Won lo porta a casa sua.Lui vede la miseria che è presente in quella casa e dopo la morte della nonna porta a casa sua i due bambini.HJ non sa niente del sequestro della bambina e della sua presunta morte.Dopo sette anni BW è una bellissima adolescente e MW è diventato un bel ragazzino.A loro si sono uniti altri bambini orfani e lei è la mamma di tutti.La pesca non è più quella di una volta,le reti sono quasi sempre vuote e i soldi per mandare avanti la famiglia scarseggiano.Non avendo soldi per poter alimentare e vestire i bambini va da Jin-Ki a chiedere aiuto per poter far parte dei pescherecci dell'azienda .Jin-Ki non gli promette niente ma gli da dei soldi.Jin-Ki ha sposato la figlia della nonna ed è il proprietario dell'azienda.Jin-Ki ha portato con sè il suo primogenito Do-Young e ha avuto un altro figlio dalla seconda moglie Mi-Rim zia di BW.Do-Young è buono e subisce le angherie del fratellastro anche se ha ragione viene sempre punito al suo posto.I figli di Han-Joo e i figli di Jin-Ki frequentano la stessa scuola e Do Young è molto amichevole coi piccoli della famiglia Han, mentre il fratellastro li umilia.Un giorno la polizia bussa alla porta di YH.Lei scappa dalla finestra portando con sè un borsone pieno di soldi e l'album di fotografie della sua piccola.La sua corsa finisce sugli scogli e là la trova BW che la scuote pregando in un suo risveglio.YH,finalmente apre gli occhi e appena vede il viso di BW la chiama Bin-Ha(il nome della sua bambina).Lei non sbaglia perchè quella ragazza è la sua Bin-Ha che adesso è Baek-Won.La bambina a causa dello shock subito durante la prigionia del suo sequestro,non ricorda più il suo vero nome. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Sole5454 - 6/11/2013, 15:14
 
Top
Harutama
view post Posted on 29/11/2013, 17:48     +1   -1




Ho visto l'episodio 8 di questo drama e sono sempre più convinta che
Han Joo è un idiota! Insomma, va bene che siete cresciuti in orfanotrofio e vuoi proteggere i tuoi 'fratelli' ma così si esagera, insomma, svegliati!!! Hai adottato 7 figli, non puoi prenderti tutta la colpa del traffico illegale di oro dal Giappone solo per questo stupido motivo, porca miseria, il tuo presunto fratello, a capo della Golden Fishery, non se ne frega un emerito che vuoi fare l'eroe...e Young Hye, ruba soldi per vendicarsi e tu ti prendi la colpa e la aiuti pure!? No, ma dico...vuoi andare in galera, di nuovo, per questi due (sarebbe la terza volta!)...Pensa ai tuoi figli...non essere così terribilmente buono!!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Haru,condividi che i drama pià interessanti di questa stagione sono quelli da 50 episodi?Come Haru ho visto l'episodio 8 e condivido totalmente quello che ha scritto ma quando l'amore annebbia la vista e il ben dell'intelletto c'è poco da fa. :gnegne:
Han Joo
Quel pezzo di M..... è il fratello?Guarda che anche lui è innamorato dell'algida mamma diBW quindi uomo avvisato mezzo salvato

La giovane attrice che interpreta BW mi piace da morire e voglio che sia la protagonista al 100 /100 del prossimo drama in cui sarà protagonista.
@Haru, se vuoi vedi anche il drama Passionate Love .Ho visto il sedicesimo episodio e mi intriga sempre di più. :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 09:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho sistemato il primo post, sostituito la locandina e ho messo un nuovo trailer. :gnegne: :gnegne:
@Zucu ti consiglio di vedere questo drama e Passionate Love .Li seguo e mi piacciono molto.Devo passare in quello stand per pubblicizzare quel drama. :gnegne: :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 11/12/2013, 03:22     +1   -1




Episodio 12

Finalmente i personaggi sono cresciuti e li ritroviamo, dopo varie tragiche vicende, insieme ( o quasi) a Seoul...nell'episodio 11 c'è chi parte e, purtroppo chi resta...nell'episodio 12 c'è chi torna...insomma, un via vai di gente! :gnegne:

Baek Won è diventata un poliziotto, e cerca in tutti i modi di trovare il vero colpevole del contrabbando dell'oro di 14 anni prima...Do Young è diventato procuratore...è un personaggio spassosissimo come da adolescente...come sempre ha una facciata, pare infatti donnaiolo indolente, un procuratore insofferente al lavoro, un buffone quasi...ma come disse la nonna anni prima, dentro sta solo affilando le armi e sono quasi convinta che tra poco succederà qualcosa di grosso...Per il resto, è adorabile! :blush:
Da morire quando dice al padre: Devo arrestare la nonna? Così finalmente diventi capo della Golden Fishery! :gnegne:
In qualche modo i due si ritrovano ma non sanno chi sia l'altro...solo Do Young alla fine scopre chi è la 'poliziotta violenta che gli ha quasi rovinato il vestito firmato' e va a cercarla, ma Baek Won quel giorno alla centrale non c'è, è andata con i suoi fratelli, quelli rimasti, ad accogliere il padre all'uscita dalla prigione un anno prima grazie alla buona condotta mi pare... Nella preview del prossimo episodio si vede che lui gioca molto sul fatto di sapere chi è davvero Baek Won, cioè la sua amica dei tempi delle medie e si vede che lei non è indifferente ai suoi approcci...Ricorda Do Young ma non crede che sia davvero lui...Vedremo come va a finire! :shifty:
Man Won ha un ristorante di pesce da quel che ho capito...ma si vede la scena in cui gira per locali night club in una macchina di lusso con autista e, così dicono, fa il solito giro di controllo...che abbia ancora contatti con il direttore del club Hotel Arabian? Comunque adesso che è cresciuto...Mamma mia!!Questo attore, Lee Jae Yoon, è stata per me una scoperta, non l'ho mai visto in nessun drama, ma è davvero mascolino ed emette virilità da tutti i pori...E nelle foto pare mascellone invece ha un viso bellissimo, la foto non gli rende giustizia!! :love:


L'attrice che interpreta Chae Won da grande (adesso Ha Bin), mi sta davvero antipatica, tanto quanto mi era antipatica quella da adolescente...Sospetto che anche Seo Do Young avrà a che fare con lei dato che suo padre Jin Ki è in affari con Yoon Hye che ha adottato Chae Won al posto di Baek Won...Se osa mettere le mani o posare anche solo quegli occhi da triglia lessa su di lui le spezzo le gambine!! :infid:
 
Top
30 replies since 2/10/2013, 17:40   3663 views
  Share