DIC :: Forum ::

Cheo Yong

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2013, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


CHEO YONG

CheoYong1


Titolo: 귀신보는 형사, 처용 / Cheo Yong
Conosciuto anche come: The Ghost-Seeing Detective Cheo Yong
Genere: Horror, mistero, crimine, thriller, azione
Episodi: 10
Emittente Televisiva: OCN
In onda: dal 9 febbraio al 6 aprile 2014

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Oh Ji Ho è Yoon Cheo Yong (trentina d'anni)
Oh Ji Eun è Ha Sun Woo (ventina d'anni)
Jun Hyo Sung è Han Na Young (18)

TRAMA
Yoon Cheo Yong è un detective che riesce a vedere e a sentire i fantasmi fin da quando è nato. Risolve dei casi misteriosi insieme alla detective Ha Sun Woo e alla studentessa fantasma Han Na Young.




CHEO YONG 2

CheoYong2


Titolo: 처용2 / Cheo Yong 2
Genere: Horror, mistero, crimine, thriller, azione
Episodi: 10
Emittente Televisiva: OCN
In onda: dal 23 agosto al 18 ottobre 2015

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Oh Ji Ho è Yoon Cheo Yong (trentina d'anni)
Ha Yun Joo è Jung Ha Yun (ventina d'anni)
Jun Hyo Sung è Han Na Young (18)
Joo Jin Mo è Kang Ki Young (50s)
Yoo Seung Mok è Byun Gook Jin (46)
Yun Je Wook è Lee Jong Hyun (31)
Kim Kwon è Han Tae Kyung (26)

TRAMA
I colleghi scoprono dell'abilità di Yoon Cheo-yong. Insieme risolveranno i casi.

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 10:48
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Adoro Ho Ji Oh! :love: :cuute: :sbrill: :blush: Ultimamente non ha prodotto granchè,questo è il suo terzo drama del 2013 e credo ultimo per l'anno in corso.Mi auguro che la sua parte sia avvincente e coinvolgente. :wub: :perv:
 
Top
taecsol
view post Posted on 4/9/2013, 15:31     +1   -1




ma fantasia... tre dramini incentrati con storie di fantasmi... rischiano di diventare monotoni non credete?
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma che fantasia davvero :ehm:
L'anno scorso i coreani ci hanno sfinito con i salti nel tempo, quest'anno hanno intenzione di farlo con le storie di fantasmi :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2013, 07:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


sono d'accordo con tsukushi e la cosa mi sembra veramente assurda... cerco di trovare delle spiegazioni, tipo che forse devono sfornare un tot di drama all'anno e quindi essendo difficile trovare dei temi originali per ognuno di essi, quando trovano un filone vincente lo spremono per più drama possibili...chissà quale sarà il filone del 2014? :booh:
 
Contacts  Top
taecsol
view post Posted on 5/10/2013, 12:07     +1   -1




ma veramente... io sul tema fantasmi ho visto solo the sun of my master... non so se questo è più tendente all 'horror che non è proprio il mio genere... ma si sa niente? è gia uscito qualcuno lo guarda?
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 08:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Oh Ji Ho,è magico! :gnegne: :gnegne: Vero? :gnegne: :gnegne: Gli episodi sono 10 .Il primo post è completo. :cuute:
 
Top
Ely07
view post Posted on 7/10/2013, 10:25     +1   -1




E stiamo a 3....a parte l'originalità del tema (vedo i fantasmi, ho una vita complicata), mi fa sorridere il fatto che la cosa venga associata per forza alla risoluzione di casi insoluti....

In WAY abbiamo lei poliziotta che vede i fantasmi...

In MS abbiamo lei sfigatona, che vede i fantasmi e risolve comque casi di crimini irrisolti

Qui abbiamo lui poliziotto, che vede i fantasmi e risolve crimini irrisolti...

Un'idea vagamente più originale? Che ne so, lui vede i fantasmi e si innamora di uno di loro, soffrendo per il tormento di non poterci mai stare veramente insieme, ignorando la vita che gli scorre a fianco e magari anche i sentimenti della vicina di cosa cotta di lui....sto divagando ovviamente, ma cacchio, se mi copi il tema almeno offrimi uno sviluppo un po' più intrigante....

bah....non so se lo vedrò questo....anche se dalla foto il protagonista mi sembra un grande gnocco... :perv:
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ot se vuoi un trama di quel genere e se non hai visto arang and the magistrate fa al caso tuo
 
Web  Top
Ely07
view post Posted on 7/10/2013, 16:16     +1   -1




CITAZIONE
ot se vuoi un trama di quel genere e se non hai visto arang and the magistrate fa al caso tuo

grazie per il suggerimento...l'ho già visto e in effetti era una variante interessante....anche se perfino lì il protagonista se non sbaglio era un procuratore....ahahah non si sfugge dai clichè!!
 
Top
Harutama
view post Posted on 7/10/2013, 19:00     +1   -1




Evvai, fantasmi a go go!!! :nfg:

Si in effetti è per la serialità clichettosa dei drama che sfornano ogni anno che molto spesso ne inizio un sul tema e magari nemmeno lo finisco...(Anche se Master's Sun l'ho finito e l'ho trovato supendo!!)
Beh, darò un'occhiata a questo, dopotutto sono solo 10 episodi e magari se mi sconfinfera me lo guardo tutto...DI Ji Oh ho visto solo Fantasy Couple e mi era piaciuto, quindi un punto in più a favore...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 7/10/2013, 19:17     +1   -1




Passo alla grande! :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,il titolo di questo drama non è più quello scritto nel primo post ma è Cheo Yong.Controllate anche voi perchè non vorrei creare confusione. Potete sostituirlo?Grazie!:inchino: :inchino: :gnegne:
 
Top
12 replies since 4/9/2013, 13:25   948 views
  Share