DIC :: Forum ::

Hanzawa Naoki

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 8/9/2013, 16:24 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, mi sono messa alla pari con il Giappone e ho visto l'ep. 7 di questo drama che ha fatto il 30% di share.

Devo dire che capisco abbastanza il suo successo tutto concentrato sul tema economico dei finanziamenti delle banche, intrecciato in una trama piena di colpi di scena, che probabilmente attira l'attenzione di molti spettatori (anche maschili immagino!).

Credo che il suo punto di forza sia la costruzione della storia che è fatta molto bene, con ritmi parecchio incalzanti e con tutta l'azione concentrata sul personaggio carismatico di Hanzawa Naoki. :beota:

Non so se consigliarvelo perchè non è decisamente il mio genere preferito anche se ammetto che lo guardo con curiosità, forse più per un motivo sociologico, ovvero per capire cosa piace alla società giapponese in questo momento. :booh:

Infatti dall'offerta degli argomenti dei drama giapponesi di questi ultimi mesi (vedi anche molti polizieschi, drama medici ecc.) sembrerebbe che si punti molto a conquistare una grande fascia di pubblico maschile, cosa che noto molto di meno nei drama coreani (per fortuna ci lasciano le romcom in Corea, aggiungo io!!). :shifty:

Comunque sarò curiosa di leggere le vostre opinioni se qualcuna/o si aggiungerà alla visione di questo drama. :nfg:
 
Contacts  Top
29 replies since 2/9/2013, 17:21   1405 views
  Share