DIC :: Forum ::

Hanzawa Naoki

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 2/9/2013, 19:30 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 2/9/2013, 19:56) 
Innanzitutto già l'inzio di questo drama è molto particolare perchè il primo episodio dura ben un'ora e mezza!!! (...si avete capito bene!!)

Non è una cosa così insolita per un primo episodio di un "dramone", in casi particolari arrivano anche alle 2 ore! :beota:


CITAZIONE
anche gli episodi seguenti sono piuttosto lunghi rispetto agli altri drama giapponesi ma non così tanto.

Ho letto che anche il 6 ha avuto un'estensione di 25 minuti, ma in linea di massima suppongo siano 46 minuti standard, o no? :emu:

CITAZIONE
La trama può suonare soporifera ma vi assicuro che Sakai Masato fa un lavoro eccelso come sempre e solo a guardare le sue espressioni facciali si rimane molto soddisfatti. :joy:

Non ho dubbi a riguardo :amor:

CITAZIONE
Capisco perchè in Giappone stia avendo un tale successo visto che tratta un tema molto delicato come i meccanismi che gestiscono i prestiti bancari...ma ovviamente il tutto molto ben romanzato con una trama convincente di vendette, ripicche, torti reciproci per scalare la vetta della dirigenza!!
Insomma una trama che riguarda i colletti bianchi giapponesi che dimostra quanta sudditanza ci sia negli ambienti degli uffici...(che include anche le rispettive mogli!!)

:patpat: Immagino!
E immagino che dovrò prepararmi ad avere l'ulcera per il nervoso :mhuaua:


CITAZIONE
Vi farò sapere andando avanti, ma fino adesso posso dire che sono piacevolmente stupita da come i giapponesi riescano a trovare delle ambientazioni per i loro drama sempre piuttosto originali. :clap:

Ti seguirò! :corre:
 
Top
29 replies since 2/9/2013, 17:21   1405 views
  Share