DIC :: Forum ::

Hanzawa Naoki

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 2/9/2013, 18:56 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


allora, grazie per aver aperto il topic...dunque ecco a caldo i miei commenti sui primi tre episodi.

Innanzitutto già l'inzio di questo drama è molto particolare perchè il primo episodio dura ben un'ora e mezza!!! (...si avete capito bene!!) Il tutto è fatto per introdurre bene la storia e devo dire che ciò avviene con successo...anche gli episodi seguenti sono piuttosto lunghi rispetto agli altri drama giapponesi ma non così tanto.

La trama può suonare soporifera ma vi assicuro che Sakai Masato fa un lavoro eccelso come sempre e solo a guardare le sue espressioni facciali si rimane molto soddisfatti. :joy:

Capisco perchè in Giappone stia avendo un tale successo visto che tratta un tema molto delicato come i meccanismi che gestiscono i prestiti bancari...ma ovviamente il tutto molto ben romanzato con una trama convincente di vendette, ripicche, torti reciproci per scalare la vetta della dirigenza!!
Insomma una trama che riguarda i colletti bianchi giapponesi che dimostra quanta sudditanza ci sia negli ambienti degli uffici...(che include anche le rispettive mogli!!)

Senza spoilerare niente vi assicuro che è una trama interessante nonostante l'ambientazione non sembri granchè. :beota:

Vi farò sapere andando avanti, ma fino adesso posso dire che sono piacevolmente stupita da come i giapponesi riescano a trovare delle ambientazioni per i loro drama sempre piuttosto originali. :clap:
 
Contacts  Top
29 replies since 2/9/2013, 17:21   1405 views
  Share