DIC :: Forum ::

Le Jun Kai

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 22/8/2013, 08:25 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carmen,questo drama è un oggetto misterioso e si sa poco e niente.Ho faticato un sacco per trovare notizie e le ho trovate su ViKi e in un sito DramaPot.com ho trovato poca roba e questo è il link www.dramapot.com/2013/0628/lejunkainewteaser/
nella locandina (sotto) ho letto che la tv/Web cho lo manda in onda è http://tv.sohu.com/ e sembra cinese. :gnegne: :gnegne:
Avrei voluto che gli episodi fossero di 30 minuti.Peccato! :nonono: L'episodio dura quanto un battito di ciglia.Non hai il tempo di gustarti i baci verissimi che Peter dona a Janine che tutto svanisce.Sembra d'aver sognato. :gnegne: :lalala: :sbrill: :blush: Mi rivolgo a coloro che lo stanno vedendo.Avete fatto caso che quando la coppia si bacia non sono mai ripresi di profilo ma dalla nuca di una o dell'altro e a una lunghissima distanza?Tra i due c'è una relazione amorosa,mi piacciono come coppia.Peter sta diventando uomo,non è bello ma ha un sex-appeal che tramortisce.Brava Janine! :clap: :cuute:

N.B.Carmen,tra tutte le cose che ho letto (in inglese) ho capito che il produttore potrebbe essere lo stesso Peter Ho.E' così!Ha i mezzi per imporre Janine a tutti i produttori?Quindi......?!
 
Top
42 replies since 21/8/2013, 13:37   3419 views
  Share