DIC :: Forum ::

Le Jun Kai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2013, 13:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Le Jun Kai

5lzt



Titolo: 乐俊凯
Tipo: Mini drama
Conosciuto anche come: Unconditional Love
Genere: Romantico, drammatico
Episodi: 9 (ognuno di 15 minuti)
Emittente: tv.sohu.com
In Onda: dal 13 Agosto al 10 Settembre 2013
Slot: Martedì e Mercoledì alle ore 8,20am SGT
Sottotitoli Inglesi in streaming reperibili su Viki

CAST

Peter Ho: Le Jun Kai
Janine Chang: Ye Zi

TRAMA

Tratto dall'omonimo romanzo di Fei Wo Si Cun, autrice di Sealed with a Kiss (topic drama).
Le Jun Kai è un uomo che vive cercando vendetta, consumato dall'odio per colui che ha causato la morte della donna che amava. Decide di sposare Ye Zi, la figlia del suo nemico, e rende la sua vita un inferno. Col tempo Le Jun Kai s'innamora veramente di Ye Zi, ma il suo cuore resta di pietra e nega a se stesso il suo crescente amore verso la ragazza, arrivando a divorziare da lei per paura di lasciar trasparire i suoi sentimenti. Anni dopo scoprirà che Ye Zi ha dato alla luce suo figlio e lo ha cresciuto da sola. Sarà in grado di continuare a negare il suo amore per lei?

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 20:26
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


amore e vendetta sarà sicuramente mio in questo periodo mi sta prendendo molto questo genere

Video

ho appena visto il trailer (spoileroso) da 4 minuti ma mi sembra un lakorn più che un drama cinese di solito sono più soft mi è venuto in mente defendant love

è cortissimo ogni puntata dura solo 16 minuti attendo che ci siano tutti per iniziarlo
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2013, 14:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@tulipano,lo dici a me che piace lo stesso genere di drama che piace a te.Adoro Peter Ho,sono sicura che interpreterà la sua parte di pezzo di ....... come solo lui sa essere in scena.Questo drama sarà esplosivo.Dico bene Shade? :gnegne: :cuute: :sbrill:

@tulipano,grazie per il trailer. :inchino:
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


peccato che sia così corto spero un happy ending
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2013, 21:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho messo la bandiera C al topic ma al di là dei protagonisti taiwanesi, è una produzione di nazionalità cinese, vero? :booh:

CITAZIONE
Questo drama sarà esplosivo.Dico bene Shade? :gnegne: :cuute: :sbrill:

Dato che Peter Ho e Janine Chang dopo Ring Ring Bell lavorano in coppia per la seconda volta e, anche se non è ufficiale, è certo che stiano insieme anche nella vita reale, beh sì, dici proprio bene Nina. :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 08:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carmen,questo drama è un oggetto misterioso e si sa poco e niente.Ho faticato un sacco per trovare notizie e le ho trovate su ViKi e in un sito DramaPot.com ho trovato poca roba e questo è il link www.dramapot.com/2013/0628/lejunkainewteaser/
nella locandina (sotto) ho letto che la tv/Web cho lo manda in onda è http://tv.sohu.com/ e sembra cinese. :gnegne: :gnegne:
Avrei voluto che gli episodi fossero di 30 minuti.Peccato! :nonono: L'episodio dura quanto un battito di ciglia.Non hai il tempo di gustarti i baci verissimi che Peter dona a Janine che tutto svanisce.Sembra d'aver sognato. :gnegne: :lalala: :sbrill: :blush: Mi rivolgo a coloro che lo stanno vedendo.Avete fatto caso che quando la coppia si bacia non sono mai ripresi di profilo ma dalla nuca di una o dell'altro e a una lunghissima distanza?Tra i due c'è una relazione amorosa,mi piacciono come coppia.Peter sta diventando uomo,non è bello ma ha un sex-appeal che tramortisce.Brava Janine! :clap: :cuute:

N.B.Carmen,tra tutte le cose che ho letto (in inglese) ho capito che il produttore potrebbe essere lo stesso Peter Ho.E' così!Ha i mezzi per imporre Janine a tutti i produttori?Quindi......?!
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 09:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Waaaaaaaa :love: questo drama lo aspettavo da mesi!!!
E' tratto da un romanzo di Fei Wo Si Cun, autrice tra le altre cose di Sealed with a Kiss :cuore:

Mi spiace che gli episodi siano 7 e di breve durata, però non mi perderei una storia di vendetta di quest'autrice per nulla al mondo *__*
 
Web  Top
valychan848
view post Posted on 23/8/2013, 10:13     +1   -1




dopi aver letto i vostri commenti ho deciso di imbattermi in questo drama....dovec'è passione,protagonista spronzo ect ect ci sono io :sbrill:
ma vorrei capire una cosa.....forse so io che ho fatto confusione o è viki....ma
vedendo il primo episodio su viki sembra che sia la fine,cioè non è iniziato con lui che per vendicarsi si sposa la figlia del suo nemico,ma è iniziato con le jun kai che cerca "janine" con già un bimbo bello che cresciuto....cioè inizia proprio così il drama o viki ha un pò fatto confusione?

:lone: sono a dir poco confusa :ehm:
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 10:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non l'ho ancora visto, però ricordo che anche Sealed iniziava con i due che convivevano da anni e poi ci mostrava gli inizi tramite flaschback.
 
Web  Top
valychan848
view post Posted on 23/8/2013, 11:17     +1   -1




CITAZIONE
Non l'ho ancora visto, però ricordo che anche Sealed iniziava con i due che convivevano da anni e poi ci mostrava gli inizi tramite flaschback.

si probabilmente hai ragione anzi penso che sia proprio così....
cioè penso sia davvero un bel drama ma è troppo concentrato,ogni episodio è un continuo flashbach,sovrapporsi di pensieri,ricordi...presente....
mi piace al dire il vero,ma secondo me,una trama contorta o comunque seria come questa,doveva essere trattata un pochino meglio,cioè troppi pochi episodi che durano troppi pochi minuti,sarebbe stato davvero da urlo se fosse stato un drama che veniva sviluppato in anche 16/20 episodi con la durata almeno di 30 minuti l'uno....
così mi sembra che abbiano messo nel frullatore elementi come amore,odio,gelosia,passione,drammaticità e un pizzico di follia e li abbiamo shakerati insieme...
mi piace ma poteva essere trattato meglio per me....allungare il brodo a volte non è sempre disastroso
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 11:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho visto 4 episodi succede di tutto è formato totalmente da flash back per me fatto troppo in fretta ci sono molte cose non chiare per il momento mi sta piacendo

gli episodi volano ogni volta dico è già finita questa puntata non puoi perdere nemmeno un episodio se si vuole capire
 
Web  Top
Ambrosia*
view post Posted on 23/8/2013, 13:20     +1   -1




Interessante questo drama e sicuramente da come sono strutturati gli episodi non si corre il rischio di imbattersi in un brodo allungato! :goccia:
Le storie di amore/vendetta mi piacciano e vedendo il trailer i due sembrano avere una bella sintonia, anche perché da come dite sono una coppia anche nella vita reale! :shifty:
Lo vedrò! :ioio:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 23/8/2013, 17:37     +1   -1




Visti i primi 4 episodi... mi piace! :wub:
Certo la storia scorre velocemente e bisogna stare attenti a tutti i passaggi, ma ammetto che trovo questo drama davvero interessante! Sarà l'intesa tra i due protagonisti :huhuhu: , sarà il bambino pacioccoso :occhi: , sarà che l'episodio dura talmente poco che nemmeno te ne accorgi :petr: , ma Le Jun Kai è una storia che ti tiene incollata allo schermo! :cuute:
Voglio presto le nuove puntate! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 21:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Condivido tutto cià che avete scritto.Dite che questo minidrama è il così detto numero zero?
@Ambrosia,mancano tre episodi alla fine e mi dispiace che siamo alla frutta.Il finale sarà tragico.
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 24/8/2013, 07:25     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 23/8/2013, 22:31) 
@Ambrosia,mancano tre episodi alla fine e mi dispiace che siamo alla frutta.Il finale sarà tragico.

Immagino che sperare in un happy ending sia da pazzi, cmq l'importante è che rimanga un buon prodotto. Certo episodi così brevi e così pochi non danno giustizia alla storia, ma voglio avere fiducia negli autori e nel regista! :hero:
 
Top
42 replies since 21/8/2013, 13:37   3418 views
  Share