DIC :: Forum ::

Age of Feeling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Age of feeling

AgeofFeeling


Titolo: Age of Feeling/Inspiring generation
Genere: drammatico/romantico/storico/azione
Episodi: 24
Rete: KBS2
Data: 15 Gennaio 2014
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21.55
Regia: Kim Jung-Kyu
Sceneggiatura: dal manhwa di Ban Hak-Gi (Damo)

Sottotitoli italiani a cura di Henecia Italia

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Hyun-Joong è Shin Jung-Tae
Lim Soo-Hyang è Ga-Ya
Ji Se Yeon è Yoon Ok-Ryeon
Kim Gab Soo è Denkai
Kim Sung Oh è Jung Jae-Hwa

TRAMA
Il drama, tratto dal manhwa omonimo dell'85 del celebre Ban Hak-Gi, è ambientato nella Shanghai degli anni '30, durante l'occupazione giapponese in Corea e buona parte del Pacifico.
Lim Soo-Hyang interpreterà una donna ambiziosa ed irresistibile, primo amore del protagonista, Jung Tae (Kim Hyun-joong). Tuttavia il padre di lui causa la morte dei suoi genitori, con i quali lei era appena riuscita a ricongiungersi dopo 10 anni di separazione. Il loro rapporto si trasforma quindi in un odio-amore molto stressante e pericoloso.
Anche Jin Se Yeon avrà un ruolo principale, in quanto sarà una giovane ragazza tosta e coraggiosa, innamorata del protagonista, che, alla morte del suo primo amore, diventerà una cantante per aiutare il movimento indipendentista. Si formerà un triangolo amoroso, perchè a lei è interessato un ricco uomo sostenitore del movimento opposto (Kim Jae Wook).

Video

Video

Video

Curiosità
il drama è un po' che è in produzione, ma sembra finalmente aver trovato il suo protagonista! Infatti il ruolo era stato considerato da Lee Jun Ki (che poi ha scelto Two Weeks) e Kwon Sang Woo (ripiegato su Medical Top Team).
Il 7 Agosto c'è stata la prima lettura della sceneggiatura con il cast e il 24 Agosto inizieranno le riprese in Cina.




Io lo trovo ispirosissimo!!
Mi intriga tutto: la trama, i personaggi, l'epoca, l'ambientazione cinese, le due protagoniste...tranne che Kim Hyun Joong . Lo trovo molto simpatico, mi piace caratterialmente e fisicamente, ma come attore non molto e soprattutto non lo vedo per niente adatto a questo ruolo . E' inutile negare che il confronto con Bridal mask sarà inevitabile (è moooolto simile ) e sono quasi sicura che Kim Hyun Joong uscirà sconfitto da Joo Won.
In effetti sul personaggio protagonista stranamente non si sa nulla, ma non credo sarà un ruolo semplice, date le circostanze, e ho paura che lui cada in ridicolo, tentando di fare il serioso, ecc..Poi magari invece dovrà essere un ragazzo solare e acqua e sapone, caratteristiche che secondo me gli si addicono di più! Lo spero per lui =)
Non vedo lìora di conoscere più dettagli!

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:03
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


un nuovo drama interessante.... l'ambientazione cinese è la cosa che mi attira di più...
dalla trama suppomfìgo che sarà un drama inticato.... u.u
sugli attori non so nulla!....speriamo bene..XD
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 9/8/2013, 10:54     +1   -1




era così ispiroso....quando si diceva che il protagonista sarebbe stato lee jun ki :gnegne:
certo che da lee jun ki a Kim Hyun Joong ........ :emu: c'è un abisso in mezzo :ehm:
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 10:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 8/8/2013, 18:54)
Mi intriga tutto: la trama, i personaggi, l'epoca, l'ambientazione cinese, le due protagoniste...tranne che Kim Hyun Joong :patpat:

Idem :patpat: tranne lui, il resto è molto promettente!
Speriamo che in questi due anni KHJ sia mooolto migliorato :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2013, 14:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Azz, per una volta che un drama ha molte potenzialità e la trama è diversa dal solito... Ci mettono Faccia Di Marmo? :goccia: Non ho nulla contro KHJ, ma come il soprannome fa capire, non è certo la recitazione il suo forte. L'ho visto in altre storie (purtroppo XD) e fa cadere le braccia, è più espressivo il monolito nero di 2001 Odissea Nello Spazio di lui. :patpat:

*ripensa alla trama interessante*
*cerca di non pensare al fatto che ci doveva essere Lee Jun Ki*

Ok, lo vedrò, e pazienza per il monolit... Ehm, Faccia Di Marm... Cioè, volevo dire KHJ... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Sunbae io ti odio sappilo! :bwa: :bwa: :bwa:

Penso proprio che lo vedrò!
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Bentornate Sunbaeeeeeeeeeee!!!!

Che dire, sarò nazionalpopolare ma avrà la faccia di marmo, ma che faccia :huhuhu: Senza contare che ha pure il fisico di marmo :tw:

Non mi dovrò impegnare a capire la trama e mi potrò concentrare sul layout del drama :lalala:
 
Top
Vesper7
view post Posted on 11/8/2013, 01:10     +1   -1




CITAZIONE
Che dire, sarò nazionalpopolare ma avrà la faccia di marmo, ma che faccia :huhuhu: Senza contare che ha pure il fisico di marmo :tw:

ahahahah non posso che quotarti birba.....l'ho visto recentemente nel video di "unbreakable" ed era da sentirsi male....dell'aspetto scialbo e legnosetto che aveva in PK o in BOF non c'era traccia....al suo posto un pezzo di manzo sudato che ballava da dio....speriamo mantenga questo livello di sexitudine anche nel drama.....perchè se è così io sarò in prima fila per scaricarlo..... :perv:

a parte le mie motivazioni profonde non ci resta che aspettare di vedere almeno un accenno di trailer per scoprire se in questi 2 anni faccia di marmo/corpo d'acciaio sia migliorato anche nella recitazione oltre che nella circonferenza delle braccia....personalmente incrocio le dita perchè la trama in effetti merita....
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 08:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne: Omma, noi sì che ci capiamo :ghgh:

CITAZIONE
l'ho visto recentemente nel video di "unbreakable" ed era da sentirsi male

Come darti torto! :perv:

Comunque, ad essere onesta, a prescindere dal fisico (che per carità, è qualcosa di eccezionale, ma io lui lo guardo solo per ovvie ragioni :sbav: senza farci su pensieri impuri), io non l'ho trovato così male in PK, forse in BOF era un po' irritante, ma l'ho trovato giusto per quel ruolo. Quindi, vai sunbaeeeee! Facci vedere di che pasta sei fatto!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
senza farci su pensieri impuri

Lo voglio ben sperare =_=
Su sunbae, torna a casina. Te lo dico sempre di non esporti a questo modo che poi mi tocca litigare con le persone e non fa bene al mio carico di karma positivo
Per il resto si vedrà u.u ma io ho fiducia in lui come del resto ne ho sempre :gnegne:

PS: birba e moko pensavate che non vi leggessi eh?! Andate a sbavare sui vostri uomini e lasciate in pace il mio! *lo pulisce accuratamente
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 00:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 12/8/2013, 14:43) 
PS: birba e moko pensavate che non vi leggessi eh?! Andate a sbavare sui vostri uomini e lasciate in pace il mio! *lo pulisce accuratamente

Ma io sul mio ci sbaverei pure se solo si facesse vivo, maledetto :buu:

Quindi in mancanza di lui e degli altri in lista, mi "tocca" concentrarmi sul sunbae.

Per me sto ragazzo stavolta ci sorprenderà. :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 20:55     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ecco le prime stills di Kim Hyun Joong

age-of-feeling-kim-hyun-joong-stills-1126

Questa invece va la lascio tanto per.... :shifty:
 
Top
Ely07
view post Posted on 27/11/2013, 21:09     +1   -1




tanta roba...... :perv:

leggevo che questo drama dovrebbe andare in onda a novembre...ma il mese è quasi finito....qualcuno sa se è già iniziato e o se la messa in onda subirà un posticipo...?
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 22:51     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ho corretto il primo post. Il drama andrà in onda da gennaio 2014 dopo Pretty Man :beota:
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 22:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono uscite le foto che introducono i personaggi!
Kim So Eun si è ritirata (purtroppo) e il suo posto è stato preso niente popo di meno che da Jin Se Yeon, la Mok Dan di Bridal mask. Non so se sia stata una scelta intelligente.
Comunque questo drama mi ispira tantissimo !

Kim-Hyun-Joong_1386651935_af_org
Kim-Hyun-Joong_1386651954_20131210_GenerationofYouth_2
 
Top
89 replies since 8/8/2013, 17:54   5780 views
  Share