DIC :: Forum ::

Suspicious Housekeeper

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 14/2/2014, 11:33 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


bene...e anche questo se ne è andato!!!
l'ho finito qualche giorno fa..quindi il mio non è un commento a caldo...!

sicurmente questo drama potevano accorciarlo almeno di un paio di episodi...diciamo che da quando lei scopre che
il suo stalker è vivo
avrebbero potuto accorciare un pò i tempi di alcune dinamiche...
soprattutto il finale...mi sarebbe piaciuto vedere anche qualcosa
della nuova vita di Bok Nim e come mai alla fine decida di tornare...


a parte questo ho seguito con piacere le puntate... è un drama che si vede soprattutto per curiosità anche se credo che visto una volta visto per sempre ecco...
sicuramente non ha la semplice e idilliaca trama di tata matilada..perchè qui ci sono sentimenti ed emozioni molto più cupe e ferite irreparabili

sono rimasta shokkata di scoprire che il padre di famiglia è lo stesso che fa il cattivo in Gu Family Book!!...noooooo!!!!!! :spavento: :spavento: (anche se si vedde che è lui..ma non avevo associato assolutamente!!!!)

ah!! la scena della sorella della mamma che prepara la zuppa d'alghe con i bimbi che non ricordano più mi ha commossa veramente...stavo per mettermi a piangere ! :sniff: :sniff:

e un merito anche alla pubblicità a the heirs... infatti in una delle ultime puntate Bik Nim se ne sta placida a guardare proprio una puntata di questo drama!!! ahaha :gnegne: :gnegne:

in sostanza un drama carino che se uno vuole staccare un pò dai soliti genere senza finire a vedere un dramma o che ci sta tranquillamente...ma anche se non si vede non ci si perde nulla di eccezionale ! :innocent:

ma aldilà di questo lo consiglio :beota:
ah dimenticavo...
ma l'inizio che centrava??...l'hanno proprio buttato lì per creare false aspettative!!!

Edited by crostata - 14/2/2014, 16:39
 
Top
14 replies since 3/8/2013, 07:51   2097 views
  Share