DIC :: Forum ::

Sud Sai Paan (The End of the String)

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 15/8/2013, 10:33 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


QUESTO LAKORN E' IL MALE :spavento: E' PEGGIO DI UNA DROGA :spavento:

Non iniziatelo o in un attimo arriverete alla 8, l'ultima puntata subbata su youtube :spavento: e vi dispererete quanto me! Anzi, NO, iniziatelo e non lasciatemi sola... soprattutto tu, P'Luci, che mi invogli sempre a iniziare lakorn in corso :gnegne:

Come dicevo in Drama Club, stanotte sono tornata tardi ma non avevo sonno e pensavo di vedere una puntata, invece sono peggio delle ciliegie e sono andata a letto alle 6 (oggi chiamatemi Panda).

I difetti ci sono e spesso il trash ha la meglio, però il ritmo è incalzante e la storia ti prende dai primi minuti! E' impossibile fermarsi :spavento: devi sapere come si metteranno le cose e quando si scopriranno gli altarini. Inoltre penso di non aver mai visto altrove, nemmeno in un telefilm americano, così tanti baci e contatto fisico *__*
Tit è davvero caldo come una stufa :gnegne: ma a parte le prime puntate in cui la bacia più e più volte con la forza (dopotutto era convinto che fosse una donna con cui era andato ben oltre i baci tempo prima), durante gli approcci successivi è focoso ma al tempo stesso dolcissimo perché la ama :love:
Se non fosse per i suini che gli pascolano davanti agli occhi impedendogli di capire cose ovvie, sarebbe un tesoro!
Gaan non so dire se mi piaccia o meno. Sicuramente è meno fastidiosa di tante protagoniste lakornose e il fatto che non sia una scimmia urlatrice gioca a suo favore, però non capisco come sia nato il suo amore per Tit.
Dopo tre baci e dopo essersi presa della poco di buono per il suo comportamento, si è innamorata. Ma perché?! O_O Sarebbe stato molto più credibile che si fosse lasciata trasportare dai sentimenti di lui dopo il matrimonio. Da lì in poi, le scene che lasciano in apnea si sprecano! :love:
Nee è uno dei personaggi più negativi mai visti prima! Non solo è un'arrivista e si vende al migliore offerente, ma è anche davvero cattiva, anche con le persone che le hanno fatto del bene come la madre e il patrigno. Viscida serpe!
Io mi chiedo come sia possibile che Tit
creda a lei, soprattutto dopo essere stato a letto con entrambe :emu:
Scusa non ha notato che Gaan era vergine, al contrario di Nee che era una voliera?!?
Gaan dice di non conoscere nessuno di coloro che si spacciano per suoi ex amanti, non riesci a fare 2+2? Cribbio che nervoso!!! :grrr:
Il padre che, sfiga vuole,
diventi muto proprio nel momento meno opportuno? :gnegne: Ma provare a fargli scrivere due righe anziché farlo mugugnare senza sosta?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora che vivranno
tutti e tre sotto lo stesso tetto spero che almeno la nonna e la domestica continuino a stare dalla parte di Gaan.
Che situazione tremenda :sniff:
 
Web  Top
56 replies since 31/7/2013, 22:15   3645 views
  Share