DIC :: Forum ::

Sud Sai Paan (The End of the String)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2013, 22:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sud Sai Paan
(The end of the string)

SudSaiPan


Titolo: Sud Sai Pan (สุดสายป่าน)
Conosciuto anche come: End of the String
Episodi: 17
Genere: Romantico/Drammatico
Rete: Channel 5
Messa in onda: dal 15 Luglio 2013
Giorni: Lunedì e Martedì alle 20.10
Produzione: Exact & Scenario
Theme song: ยังรักเธอเหมือนเดิม - BANKK CA$H

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Toomtam Yuthana Puengklarng è Thitit
Vill View Wannarot Sontichai è Gandaowasee/Gandaomanee
Nat Thephussadin Na Ayutthaya è Wasan
Guy Ratchanon Sukprakob è Wit

TRAMA
Siamo negli anni '60, Thitit incontra una ragazza che si fa chiamare Gandaowasee (Gan) a Phrajoit e si innamora di lei, senza però sapere che sta usando il nome della gemella e che in realtà si chiama Gandaomanee (Nee). Presto la ragazza si stufa di lui e lo lascia, perchè lo giudica troppo povero. Tit ha il cuore spezzato e la continua a cercare, senza successo.
Un anno dopo Tit incontra la vera Gan ad una festa, ma la ragazza, ovviamente, non lo conosce e lui pensa stia solo mentendo perchè è povero.
Gan non sa di avere una sorella gemella che sta usando il suo nome con diversi uomini per causarle problemi e vendicarsi del diverso modo in cui sono cresciute: Gan con la ricca famiglia del padre, Nee con la povera madre.

Tit eredita la fortuna della famiglia paterna e diventa ricco, iniziando a frequentare la famiglia di Gan, amici di suo padre. Inizia così a seguire Gan e ad accusarla di essere una mangiatrice di uomini, pur essendo evidentemente attratto da lei.
La nonna di Tit capisce che tra i due c'è qualcosa (lui crede ancora sia Nee) e, dato che vuole per il nipote un matrimonio d'amore, vuole che i due si sposino. Gan rifiuta, perchè è venuta a conoscenza dell'esistenza della sua gemella e sa che Tit ama l'altra e non lei. Tuttavia, ci si mette una sua sorellastra che minaccia il suicidio se lei non si sposa (perchè ha paura che le freghi il ragazzo :patpat: ). Gan alla fine accetta il matrimonio, pur conoscendo tutta la situazione ed essendo convinta che prima o poi potrà perdere il suo Tit, di cui nel frattempo si è innamorata.
La gemella cattiva, venuto a sapere che la sua odiata sorella si è sposata con il suo ex che in più è diventato ricchissimo, decide di volersi riprendere tutto e vendicarsi come si deve. Tit, dal canto suo, è confuso sulla vera identità di sua moglie, perchè continuano a svelarsi altarini sul suo passato che lei nega sempre. Dovrà dunque capire di chi sia veramente innamorato....

Bellissima sigla di apertura con alcune scene:
Video

Un bel fanvideo <3
Video

Curiosità: Il lakorn è ispirato al romanzo della scrittirice Chuwong Chayajindaa (ชูวงศ์ ฉายะจินดา) , di cui ne è stato fatto una versione ambientata nei giorni nostri nel 1995.



E' un lakorn mooolto hot :shifty:, sia perchè Tit è veramente arrapato focoso ed innamorato, sia perchè Nee è una vera tr..anima libera :lalala: e ha diverse scene, soprattutto con il suo amante quotidiano che poi si presenterà anche a Gun facendole diverse allusioni...Poverina :patpat: .
Comunque ho visto qualche spezzone e sembra davvero bellissimo :love: . Anche sul web impazziscono tutti per le due coppie, sia per Gan e Tit, sia per quella cattiva, Nee e Wit, proprio perchè esce feeling da tutte le parti. Ci sono un sacco di baci, forzati e volontari! L'attrice ci credo che sia famosa in questo periodo, è proprio brava!
Vi metto qualche immagine sotto spoiler :shifty:

E due o tre gif :shifty:

Edited by HyeSoo - 28/6/2018, 17:15
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo era quello che interessava tantissimo anche a me :occhi:
Non ho capito chi sia sto Wit :ehm:

L'hai già iniziato P'Luci?? Devo finire almeno un lakorn tra quelli che ho in corso >__<
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2013, 20:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/8/2013, 19:26) 
Non ho capito chi sia sto Wit :ehm:

Wit è l'amante di Nee, la gemella cattiva. Fin dalle prime puntate ci va a letto. E' quello gnocco nella prima foto di sinistra. E' cattivo ma piace molto =)
Poi si mette ad importunare anche Gun! XD

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/8/2013, 19:26) 
L'hai già iniziato P'Luci?? Devo finire almeno un lakorn tra quelli che ho in corso >__<

Ho visto dei pezzi molto interessanti :shifty:
Aspetto che si accumulino un po' di puntate, poi lo inizio, magari la settimana prossima che arrivano alla 10!
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 12:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ecco questo è quello che mi dicevi? È MIO. Accumuliamo e lo inizio anche io ora che finalmente respiro!
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sì, iniziamolo insieme!! Tanto i sub di viki vanno veloci!
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Se riesco a liberarmi lo inizio con voi :occhi: respiriamo insieme a suon di lakorn XD

Puntate previste? Non si sa ancora?
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2013, 18:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/8/2013, 19:18) 
Se riesco a liberarmi lo inizio con voi :occhi: respiriamo insieme a suon di lakorn XD

Ritornare a drameggiare dopo MESI con i lakorn, questa è vera passione :gnegne: sì, iniziamolo insieme :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 22:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/8/2013, 19:18) 
Se riesco a liberarmi lo inizio con voi :occhi: respiriamo insieme a suon di lakorn XD

Puntate previste? Non si sa ancora?

Si parla di 15, ma non è ufficiale..Per me sarebbe perfetto, nè troppo lungo, nè troppo corto XD
CITAZIONE
Ritornare a drameggiare dopo MESI con i lakorn, questa è vera passione :gnegne: sì, iniziamolo insieme :cuute:

Siamo da ricovero! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 10:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


QUESTO LAKORN E' IL MALE :spavento: E' PEGGIO DI UNA DROGA :spavento:

Non iniziatelo o in un attimo arriverete alla 8, l'ultima puntata subbata su youtube :spavento: e vi dispererete quanto me! Anzi, NO, iniziatelo e non lasciatemi sola... soprattutto tu, P'Luci, che mi invogli sempre a iniziare lakorn in corso :gnegne:

Come dicevo in Drama Club, stanotte sono tornata tardi ma non avevo sonno e pensavo di vedere una puntata, invece sono peggio delle ciliegie e sono andata a letto alle 6 (oggi chiamatemi Panda).

I difetti ci sono e spesso il trash ha la meglio, però il ritmo è incalzante e la storia ti prende dai primi minuti! E' impossibile fermarsi :spavento: devi sapere come si metteranno le cose e quando si scopriranno gli altarini. Inoltre penso di non aver mai visto altrove, nemmeno in un telefilm americano, così tanti baci e contatto fisico *__*
Tit è davvero caldo come una stufa :gnegne: ma a parte le prime puntate in cui la bacia più e più volte con la forza (dopotutto era convinto che fosse una donna con cui era andato ben oltre i baci tempo prima), durante gli approcci successivi è focoso ma al tempo stesso dolcissimo perché la ama :love:
Se non fosse per i suini che gli pascolano davanti agli occhi impedendogli di capire cose ovvie, sarebbe un tesoro!
Gaan non so dire se mi piaccia o meno. Sicuramente è meno fastidiosa di tante protagoniste lakornose e il fatto che non sia una scimmia urlatrice gioca a suo favore, però non capisco come sia nato il suo amore per Tit.
Dopo tre baci e dopo essersi presa della poco di buono per il suo comportamento, si è innamorata. Ma perché?! O_O Sarebbe stato molto più credibile che si fosse lasciata trasportare dai sentimenti di lui dopo il matrimonio. Da lì in poi, le scene che lasciano in apnea si sprecano! :love:
Nee è uno dei personaggi più negativi mai visti prima! Non solo è un'arrivista e si vende al migliore offerente, ma è anche davvero cattiva, anche con le persone che le hanno fatto del bene come la madre e il patrigno. Viscida serpe!
Io mi chiedo come sia possibile che Tit
creda a lei, soprattutto dopo essere stato a letto con entrambe :emu:
Scusa non ha notato che Gaan era vergine, al contrario di Nee che era una voliera?!?
Gaan dice di non conoscere nessuno di coloro che si spacciano per suoi ex amanti, non riesci a fare 2+2? Cribbio che nervoso!!! :grrr:
Il padre che, sfiga vuole,
diventi muto proprio nel momento meno opportuno? :gnegne: Ma provare a fargli scrivere due righe anziché farlo mugugnare senza sosta?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora che vivranno
tutti e tre sotto lo stesso tetto spero che almeno la nonna e la domestica continuino a stare dalla parte di Gaan.
Che situazione tremenda :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2013, 11:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono uscite altre due puntate subbate :occhi: ma mi sto trattenendo dal vederle visto che le puntate 11 e 12 devono ancora andare in onda T___T

Pare che le puntate saranno 16. Io spero solo che la verità non salti fuori alla fine, in modo da goderci un po' di amoreggiamenti :mhuaua: la povera Gaan se lo merita!

Inoltre, visto che voi due mi avete lasciata sola :mh:, sono andata in cerca di commenti in rete e ho letto che molti sono convinti che Nee e Tit non abbiano consumato :emu: e che per questo motivo lui non si sia accorto
di essere andato a letto con un'altra persona :emu:
Sempre secondo loro, frasi come
"non mi limiterò più solo ai baci" confermano la loro teoria che con lei non ci sia mai stato niente di più e che probabilmente lui stesso era ancora vergine. :nfg:

In effetti, come già dissi anch'io nel precedente commento, è assurdo che lui dopo essere stato con la voliera, non si sia accorto che
Gaan fosse vergine
però mi sembra ancora più strano che con un rapporto passionale come il loro, si siano limitati ai baci. Oltretutto quando Tit all'inizio della prima puntata si accorge che Nee è sparita, era nel letto nudo. :emu: Più chiaro di così!
E poi quando Gaan continua a
negarsi anche dopo il matrimonio, lui le fa la battutina "non mi ricordavo fossi così restia ad usare il tuo corpo"


Qualcuno mi faccia compagnia :occhi:

Lascio due video per invogliarvi *__*

SPOILER FINO A EP 4
I video con la canzone Battlefield meritano sempre X°D
Video

SPOILER FINO A EP 7
Video

Edited by tsukushi*makino - 17/8/2013, 12:47
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2013, 19:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono tornata dalle vacanze e mi trovo P'Tsuku che non solo ha iniziato questo lakorn che solo a vedere i video e i commenti online mi ossessiona, ma addirittura si è presa una sbandata ed è arrivata alla 8???
Stasera lo inizio :love:
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 09:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Una tremenda sbandata! :love:
Ora che hanno pubblicato la 11 potrei riprenderlo e poi aspettare trepidante le ultime 5...

Tu l'hai iniziato?? E Mary????
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2013, 20:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io me lo sono maratonato fino alla fine della 6. E' stupendo O___O
Proprio come piace a me! Il fatto è che fin ora non mi sono nemmeno stufata delle varie vicende dell'antagonista XD Anzi, mi piace vederla! Ovviamente non troppo, preferisco di gran lunga la storia tra Thiti e Gan :shifty: .
Lui sarebbe un amore, se non avesse quei paraocchi tipici dei più grandi pra'ek! All'inizio poteva anche starci che, reduce da una delle malefatte della sua Gan, pensasse gli stesse mentendo, Ma quando vedi che una piange e si dispera per dirti che non è lei, poniti almeno il dubbio...! Che poi non si rende nemmeno conto di come lei sia totalmente diversa dall'altra?? :gnegne: Per non parlare poi delle cose totalmente evidenti come
la verginità di Gan e il suo approccio fisico da ragazza inesperta.
Bah...si sa che non brillano per intelligenza :patpat: .
Mi piace da morire invece quando è premuroso con lei, anche se in un certo senso mi fa venire il nervoso perchè, per Gan, dev'essere davvero frustrande sottostare a questo continui sbalzi di umore. Cioè, poverina, non capirà chi avrà di fronte!

Lei è innamorata di lui. Ed in un certo senso posso capirla (poco condividerla). Lei è totalmente inesperta, probabilmente sarà stata un tipo romantico che sognava l'amore assoluto...e quando l'ha incontrato è rimasta affascinata. Credo che prima si sia innamorata dell'amore che lui provava per Nee, e successivamente, dal cuore debole quale è, non è saputa resistere al fatto che lui lo indirizzasse a lei. Lei poverina sapeva che non era per lei, però suppongo avrebbe desiderato esserlo! Che bello avere un uomo che ti ama così! E c'è cascata, da ingenua.
Lui poi, manco a dirlo, è un figo tale! :love:

Diciamo che tutti qui sono belli XD E avete notato che non ci sono i personaggi stereotipati idioti che invece compaiono dei lakorn del Channel 3? Proprio non ne sento la mancanza XD
Sono pazza, invece, se dico che mi piace molto il personaggio di Wit, il produttore psicopatico? :gnegne:
A me piacciono sempre le figure un po' pazze e fuori dagli schemi e quesro mi fa morire dal ridere con le sue mosse sexy e il suo assoluto disinteresse a quello che pensano gli altri! Non si fa tanti problemi a rivelare la (sua) verità:
sì, non sono venuto al matrimonio perchè mi stavo divertendo con una; sì, mi sono fatto la moglie di tuo figlio :gnegne:

@P'Tsuku, come procede poi il suo personaggio? Diventa insopportabile come tutti i classici antagonisti o si fa più interessante?
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 10:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 23/8/2013, 21:33)
Lui sarebbe un amore, se non avesse quei paraocchi tipici dei più grandi pra'ek! All'inizio poteva anche starci che, reduce da una delle malefatte della sua Gan, pensasse gli stesse mentendo, Ma quando vedi che una piange e si dispera per dirti che non è lei, poniti almeno il dubbio...! Che poi non si rende nemmeno conto di come lei sia totalmente diversa dall'altra?? :gnegne: Per non parlare poi delle cose totalmente evidenti come
la verginità di Gan e il suo approccio fisico da ragazza inesperta.
Bah...si sa che non brillano per intelligenza :patpat: .
Mi piace da morire invece quando è premuroso con lei, anche se in un certo senso mi fa venire il nervoso perchè, per Gan, dev'essere davvero frustrande sottostare a questo continui sbalzi di umore.

Per questo motivo c'è chi lo ama e anche chi non lo sopporta :patpat:
A me sinceramente piace, a parte i prosciutti e qualche scatto da Omo de furesta, l'ha sempre trattata con amore. Gli brillano gli occhi quando la vede!

CITAZIONE
Sono pazza, invece, se dico che mi piace molto il personaggio di Wit, il produttore psicopatico? :gnegne:
A me piacciono sempre le figure un po' pazze e fuori dagli schemi e quesro mi fa morire dal ridere con le sue mosse sexy e il suo assoluto disinteresse a quello che pensano gli altri! Non si fa tanti problemi a rivelare la (sua) verità:
sì, non sono venuto al matrimonio perchè mi stavo divertendo con una; sì, mi sono fatto la moglie di tuo figlio :gnegne:

@P'Tsuku, come procede poi il suo personaggio? Diventa insopportabile come tutti i classici antagonisti o si fa più interessante?

Ahahahahahhaha oddio Luci! Ti piace davvero Wit?? A me fa paura :spavento:
lui e i suoi giochetti sadomaso :spavento:

Il suo personaggio nelle due puntate che ci separano non ricordo abbia avuto evoluzioni. Forse non si è nemmeno visto :ehm:
Io tra gli ex di Nee preferisco Wasan!
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2013, 18:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:occhi: :occhi: :occhi:

Direi che è giunta l'ora di riprenderlo :fighting: ho 4 ep subbati da recuperare!!!
 
Web  Top
56 replies since 31/7/2013, 22:15   3639 views
  Share