DIC :: Forum ::

Sud Sai Paan (The End of the String)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 31/7/2013, 22:15 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sud Sai Paan
(The end of the string)

SudSaiPan


Titolo: Sud Sai Pan (สุดสายป่าน)
Conosciuto anche come: End of the String
Episodi: 17
Genere: Romantico/Drammatico
Rete: Channel 5
Messa in onda: dal 15 Luglio 2013
Giorni: Lunedì e Martedì alle 20.10
Produzione: Exact & Scenario
Theme song: ยังรักเธอเหมือนเดิม - BANKK CA$H

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Toomtam Yuthana Puengklarng è Thitit
Vill View Wannarot Sontichai è Gandaowasee/Gandaomanee
Nat Thephussadin Na Ayutthaya è Wasan
Guy Ratchanon Sukprakob è Wit

TRAMA
Siamo negli anni '60, Thitit incontra una ragazza che si fa chiamare Gandaowasee (Gan) a Phrajoit e si innamora di lei, senza però sapere che sta usando il nome della gemella e che in realtà si chiama Gandaomanee (Nee). Presto la ragazza si stufa di lui e lo lascia, perchè lo giudica troppo povero. Tit ha il cuore spezzato e la continua a cercare, senza successo.
Un anno dopo Tit incontra la vera Gan ad una festa, ma la ragazza, ovviamente, non lo conosce e lui pensa stia solo mentendo perchè è povero.
Gan non sa di avere una sorella gemella che sta usando il suo nome con diversi uomini per causarle problemi e vendicarsi del diverso modo in cui sono cresciute: Gan con la ricca famiglia del padre, Nee con la povera madre.

Tit eredita la fortuna della famiglia paterna e diventa ricco, iniziando a frequentare la famiglia di Gan, amici di suo padre. Inizia così a seguire Gan e ad accusarla di essere una mangiatrice di uomini, pur essendo evidentemente attratto da lei.
La nonna di Tit capisce che tra i due c'è qualcosa (lui crede ancora sia Nee) e, dato che vuole per il nipote un matrimonio d'amore, vuole che i due si sposino. Gan rifiuta, perchè è venuta a conoscenza dell'esistenza della sua gemella e sa che Tit ama l'altra e non lei. Tuttavia, ci si mette una sua sorellastra che minaccia il suicidio se lei non si sposa (perchè ha paura che le freghi il ragazzo :patpat: ). Gan alla fine accetta il matrimonio, pur conoscendo tutta la situazione ed essendo convinta che prima o poi potrà perdere il suo Tit, di cui nel frattempo si è innamorata.
La gemella cattiva, venuto a sapere che la sua odiata sorella si è sposata con il suo ex che in più è diventato ricchissimo, decide di volersi riprendere tutto e vendicarsi come si deve. Tit, dal canto suo, è confuso sulla vera identità di sua moglie, perchè continuano a svelarsi altarini sul suo passato che lei nega sempre. Dovrà dunque capire di chi sia veramente innamorato....

Bellissima sigla di apertura con alcune scene:
Video

Un bel fanvideo <3
Video

Curiosità: Il lakorn è ispirato al romanzo della scrittirice Chuwong Chayajindaa (ชูวงศ์ ฉายะจินดา) , di cui ne è stato fatto una versione ambientata nei giorni nostri nel 1995.



E' un lakorn mooolto hot :shifty:, sia perchè Tit è veramente arrapato focoso ed innamorato, sia perchè Nee è una vera tr..anima libera :lalala: e ha diverse scene, soprattutto con il suo amante quotidiano che poi si presenterà anche a Gun facendole diverse allusioni...Poverina :patpat: .
Comunque ho visto qualche spezzone e sembra davvero bellissimo :love: . Anche sul web impazziscono tutti per le due coppie, sia per Gan e Tit, sia per quella cattiva, Nee e Wit, proprio perchè esce feeling da tutte le parti. Ci sono un sacco di baci, forzati e volontari! L'attrice ci credo che sia famosa in questo periodo, è proprio brava!
Vi metto qualche immagine sotto spoiler :shifty:

E due o tre gif :shifty:

Edited by HyeSoo - 28/6/2018, 17:15
 
Top
56 replies since 31/7/2013, 22:15   3645 views
  Share