DIC :: Forum ::

Her Legend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


HER LEGEND


Titolo: 그녀의 신화 / Her Legend
Conosciuto anche come: Her Mith / Bag Story
Genere: Romantico, drammatico, human
Episodi: 20
Emittente Televisiva: JTBC
In Onda: dal 5 Agosto all' 8 Ottobre 2013
Slot: lunedì e Martedì alle ore 21,50
Sottotitoli in italiano: a cura dell'AsianLove

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Choi Jung-Won: Eun Jung-Soo
Kim Jeong-Hoon: Do Jin-Hoo
Son Eun-Seo: Kim Seo-Hyun / Eun Kyung-Hee
Park Yoon-Jae: Kang Min-Ki
Choi Soo-Rin: Eun Hye-Jung (madre di Jung-Soo)
Maeng Sang-Hun: Eun Ki-Jung (padre di Kyung-Hee)
Jeon Su-Kyeong: Kim Mi-Yeon (madre di Kyung-Hee)
Jang Tae-Seong: Eun Kyung-Ho (il fratello maggiore di Kyung-Hee)

TRAMA
Quando la madre di Eun Jung Soo muore, lasciando la bambina orfana, lo zio decide di tenerla con sé, con enorme disappunto della moglie e della capricciosa figlia.
Una donna, visti i soprusi nei confronti della bambina, decide di adottarla e portarla con sé negli Stati Uniti ma la cugina si mette in mezzo e alla fine è lei a partire.
Passano gli anni, il destino delle due donne cambia quando incontrano Do Jin Hoo, l'erede della più importante casa di moda coreana.

Video



Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 23:17
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 17:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Familiare con sole venti puntate? Strano! :ehm:
La trama non dice niente ma lo terrò d'occhio :smoke:
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2013, 12:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ampliato la trama e aggiunti locandina e trailer!
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ahahaha.... dalla trama mi immagino già le gastriti in odio per la cugina....
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Zucu,ti ringrazio per aver completato il post. :inchino: :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 18:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,questo drama mi ha sorpresa positivamente e lo sto vedendo coi subs in italiano.Il rilascio dei softsubs va di pari passo con la messa in onda degli episodi e rende piacevolissima la visione di questo drama.La trama mi ricorda molto il bellissimo drama che ha avuto come grande protagonista So Ji Sub ed il titolo è Glass Slippers ed ho visto 6 episodi.Vi narro per sommi capi la storia:Eung-Soo è una dolcissima bambina di 8 anni non ha il papà perchè forse non sa che lei è nata.La mamma di Eung-soo era fidanzata con un giovanotto che aveva un sogno,quello di diventare una persona importantante nella più grande societa coreana produttrice di borse .I due giovani si separano e la piccola nasce dopo la separazione.La mamma lavora in un bar dove fa la cantante.La giovane donna è molto malata e non può curarsi perchè non ha i soldi.La bimba le chiede sempre del papà ,e un giorno decide di portarla nell'ufficio dove lavora il papà.Quello non è il giorno fortunato e la bambina non riesce ad incontrare il papà perchè nell'azienda dove lavora ha un incarico di rilievo e in quel giorno c'è la presentazione di nuovi modelli di borse accessibili ,visto i prezzi ,solo alle signore ricche di Corea.Choi Soo Ho è il papà di Eun-Soo e ha realizzato il sogno della sua vita: è un dirigente importante della famosa ditta Shin-Wa Group .La piccola Eun So,in un attimo di distrazione della mamma, riesce ad entrare nell'azienda e va nella sala dell'esposizione.Lei è felice di trovarsi in quella stanza.La progettazione e realizzazione di borse è il suo sogno.I suoi occhi si perdono tra tanta ricchezza di modelli e colori ma la sua attenzione è attratta da una borsa (quella della locandina) e mentre sta per toccarla viene bloccata dalla sicurezza che scambia lei e sua madre per due ladre e le mandano via in modo violento.La mamma di Eun-Soo muore e viene affidata a suo zio (fratello della mamma) che l'adora mentre è odiata ed invidiata dalla zia e dalla cugina.Lo zio di Eun-Soo vive facendo borse ma gli affari non vanno come sperava e finisce in mano agli strozzini che un giorno sì e l'altro pure vanno a casa sua a chiedere i soldi.Un giorno in casa c'erano Eung-Soo e la zia e durante l'irruzione degli strozzini si portarono dietro,come ostaggio, la piccola credendo fosse la figlia dello zio.La piccola che è sveglia ed in gamba,durante il percorso in macchina,chiede agli strozzini di fermare l'auto perchè deve fare pipì.I due sciocchi la lasciano sola e la piccola scappa.La piccola è inseguita dagli scagnozzi dello strozzino e corre a più non posso,arriva sulla strada e blocca un'auto .A bordo dell'auto c'è una ricca signora senza figli che decide di adottare la piccola Eung-Soo.Un giorno la signora e la piccola erano in macchina e furono coinvolte in un bruttissimo incidente stradale.La piccola se la cavò con escoriazioni mentre la signora andò in coma.Il neurologo che la teneva in cura consigliò al marito della signora di portarla negli Stati Uniti e là avrebbe avuto delle cure migliori che in Corea.Il marito della signora promise ad Eung-Soo che al ritorno dagli USA avrebbero preparato i documenti per l'adozione.Il marito della signora ,ogni mese,inviava un cospicuo assegno intestato alla zia di Eung-Soo per tutte le spese che doveva sostenere per la ragazza.La zia non spendeva un centesimo per Eung-Soo ma li conservava e li spendeva per la figlia.Un giorno arriva una telefonata,era il marito della signora che dice alla zia di preparare i documenti per l'adozione di Eung Soo ed andrà a prenderla il suo avvocato e la porterà negli USA.La zia e la figlia non vogliono che Eung-soo vada via perchè con la sua partenza perdono pure l'assegno mensile.Un giorno arrivò l'avvocato ed in presenza degli zii di Eung -Soo disse che la signora aveva perso la memoria e portava da lei la ragazza per risvegliare tutti i ricordi appannati.All'improvviso rincasa la cugina di Eung-Soo e l'avvocato chiede agli zii se la ragazza fosse Eung-Soo e la zia con grande stupore del marito e della figlia dice che quella ragazza è Eung-Soo.Kyung-Hee,cugina di Eung-Soo,parte per gli USA.Eung-Soo continua a coltivare la sua passione ,quella di disegnare borse.Lei è un talento naturale.Quando conclude gli studi secondari si apre una bancarella al mercato dove vende i suoi prodotti.
Spero di avere compagnia durante il mio percorso dramoso.Vi aspetto. :gnegne: :gnegne: :gnegne: :cuute: :sbrill:
 
Top
annabel88
view post Posted on 9/9/2013, 15:53     +1   -1




Nessuno segue questo drama? :occhi:
Io lo sto seguendo anche grazie ai velocissimi sub di Asian love.. :fighting: e la storia mi ha preso moltissimo.. :corre:
Anche l'intreccio amoroso.. :joy: Jin-Hoo
è matto di Jung-Soo
, mi sta simpatico :joy: , ma anche Min-Ki non è affatto male.. :joy:
Sono davvero indecisa.. :pazz:
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 07:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Annabel,ho scritto nel post precedente al tuo che questo drama merita di essere visto anzitutto perchè è bello e poi ci sono i subs di Asian Love che vanno di pari passo con la messa in onda coreana.Se non l'hai capito dalla mia scrittura della trama ti dico che lo sto vedendo e spero di poter condividere con te le emozioni che sento mentre guardo il drama.Anzitutto farei fuori tutta la famiglia dello zio e salverei solo il cugino perchè alla fine sarà lui che chiarirà l'equivoco se non lo farà il direttore Min Ki.Dall'undicesimo episodio,spero,ci sarà il riscatto e la rivalsa della povera Jung Soo nei confronti di tutti quelli che l'hanno presa in giro.Lei non è sciocca ma è troppo buona come sono bbuoni anche i due protagonisti maschili Jin-ho e Min-Ki.Sono due bellezze diverse e mi attira molto la bonaggine e la bravura di Min-Ki.Tu come stai messa? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Jun-Soo e Jin-Ho si piacciono ma ci saranno le spronzaggini della cara cuginetta a interferire nel triangolo amoroso Jung-Soo,Min-Ki,Jin-Ho.Hai visto l'anteprima dell'ep.11?La cara cuginetta riuscirà a portare dalla sua parte Min-Ki?

Vedremo.Certo è che la storia ,a metà percorso,si fa sempre più interessante. :gnegne: :love: :cuute: :sbrill:
 
Top
annabel88
view post Posted on 10/9/2013, 08:48     +1   -1




Sono contenta di non essere la sola a vedere questo drama! :olè:
Anche io spero che tutto si chiarisca presto, senza trascinare ancora la recita che chi l'ha invidiata profondamente ha messo in atto..
Non sopporto questa ingiustizia! Ma alla fine chi ha sbagliato sarà punito, lei ha già conquistato
i cuori dei due ragazzi
.. :occhi:
Anche io sono stata colpita dal fascino di
Min-Ki .
.Non so perchè..anche se credo che alla fine lei scelga
Jin-ho
.. Pure lui è carino, ma come si prende cura di lei
Min-Ki è troppo commovente.. :joy:

Spero solo che non segua la strega..come sembrerebbe nella preview.. :sorry:
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà :corre:
 
Top
annabel88
view post Posted on 15/9/2013, 18:55     +1   -1




Ok, dopo la 11 e la 12 posso dire che prendo le parti di Jin-ho..
è stato davvero super.. :fighting:

Sono contenta che lei
abbia scoperto tutto..
poverina..non se lo aspettava proprio, adesso è decisa
a riprendersi tutto
..:fighting:

Edited by annabel88 - 15/9/2013, 20:38
 
Top
annabel88
view post Posted on 12/10/2013, 18:28     +1   -1




Concluso! :fighting: Drama davvero emozionante.. :amor:
La trama ti prende ed è ben sviluppata.. :corre: ti emozioni con la protagonista che vive le sue disavventure e che ha voglia di riprendersi quello che le è stato tolto ma con le sue forze.. :bwa: Bello tutto, la storia d'amore, la fine..
Forse avrei sottolineato di più
il rapporto tra Kim Seo-Hyun e la sua vera famiglia, più che essere la seconda figlia della signora Woo, avrebbe dovuto ricordare che ha già una famiglia e che ha sbagliato fino a quel momento, rinnegandola, doveva tornare con loro.. :bwa:

Per il resto 9! :joy:
 
Top
10 replies since 31/7/2013, 21:40   2544 views
  Share