DIC :: Forum ::

Samee 2000

« Older   Newer »
  Share  
Dark Fenix
view post Posted on 26/7/2013, 14:52 by: Dark Fenix     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


SAMEE

Samee2000


Titolo: Samee (สามี)
Noto anche come: Husband
Episodi: circa 20
Genere: Sentimentale
Canale: Channel 3
Anno: 2000
Sigla: "Yood Trong Nee Tee Ter" by Ford Sophchai
Sigla finale: "Tone Mai Por" by Ford Sophchai
Ne è stato fatto un remake nel 2013

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Pol Tanthasatien - Rab
Joy Sirilak Pongchoke - Rasika
Kunchai Kumnerdploy (Num) - Vacin
Dilok Thong wattana - padre di Rasika
Pakjira Wanasut (Oh) - Sirisopa

TRAMA
Rasika è imparentata con la famiglia reale e considerata una principessa. Suo padre muore lasciando la famiglia indebitata con le banche che vogliono portarle via la casa. Lei tenta di tutto per conservarla essendo un dono fatto alla famiglia dalla regina. Nel frattempo sua madre si innamora di un ricchissimo Cinese, il padre di Ram. Ma Rasika lo odia e non vuole che sua madre si metta con qualcuno non Tailandese. Alla fine però lei sposa il Cinese e questi salva la loro casa, ma vuole che Rasika si pieghi e ammetta che i soldi permettono tutto. Così organizza il matrimonio tra il suo figlio minore, Rat, e Rasika, dicendole che non salverà la casa sino a che lei non sposerà suo figlio. All'inizio lei rifiuta ma poi accetta per salvare la sua casa. Lei ha intenzione di rovinare la famiglia di Ram.
Ram e Rasika si incontrano poiché lui è la persona incaricata dal padre per far sapere i dettagli dell'accordo a Rasika. Il giorno del fidanzamento Rat non si presenta e Rasika pensa di aver vinto, ma Ram decide di fidanzarsi lui con Rasika per non far perdere la faccia a suo padre. Così i due si fidanzano.
Lei è un architetto e deve partire per un progetto, ma lui non vuole che lei vada con il ragazzo che è innamorato di lei, così la porta alla sua casa al mare. Qui la violenta perché lei vuole rubare le chiavi della macchina e scappare. Dopo questo il padre di lui muore e lei lo lascia e decide di rompere il fidanzamento poiché non vuole più la casa. Inizialmente lui accetta, ma poi decide che vuole che lei si innamori di lui. Così si sposano, firmando le carte senza cerimonia. Vanno a vivere insieme e lei lavora al suo progetto al mare. Qui lei scopre di essere incinta. Hanno delle incomprensioni e si separano.

Una notte Ram sarebbe dovuto andare da Rasika, ma invece va ad aiutare suo fratello Rat che è tenuto in ostaggio a causa di debiti di gioco. Rat però viene ferito gravemente ed il giorno dopo Rasika, non appena vede la notizia sul giornale, corre da lui e gli confessa finalmente il suo amore.
Alla fine Rasika accende un incenso e si inchina davanti alla tomba del padre di Ram; ha accettato di essere sposata con un uomo di un'altra nazionalità.


Edited by HyeSoo - 28/6/2018, 16:33
 
Top
11 replies since 26/7/2013, 14:52   710 views
  Share