DIC :: Forum ::

Pan Rak, Pan Rai (Love Scheme, Evil Scheme)

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 11/5/2017, 19:47 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Continuo entusiasta con la visione di questo lakorn :relax:
Ho appena terminato l'episodio 9 e ancora non ho saltato una singola scena (è importante scriverlo, perché è un miracolo per me) :gnegne: Il personaggio di Payea è una forza della natura :clap: Davvero perfida, non la solita oca che strilla ma una che agisce e con il cervello in continuo movimento :shifty: Rimango stupita di come riesca sempre a mentire e salvarsi per miracolo dalle situazioni più compromettenti!

Stranamente, durante la visione, ho l'impressione che sia lei la protagonista invece che Korya. Quest'ultima continua a rimanere statica e a causa della situazione in cui si trova, non capisco se la sua unica espressione facciale, sia dovuta al personaggio o alla scarsa bravura dell'attrice :ehm:
Id lo adoro, non c'è altro da dire :wub: E' semplicemente perfetto come protagonista maschile, ha un caratterino focoso e di certo non si fa problemi ad usare la violenza per la donna che ama! Mostra dei comportamenti parecchio infantili a volte ma gli perdono tutto :amor: Mi fa morire anche il rapporto che ha con il suo povero assistente :mhuaua:

Gli altri personaggi della famiglia Siwawong, li trovo ben caratterizzati e realmente utili ai fini della trama, perciò è un piacere seguire anche loro (in particolare mi piace la figura del nonno).
Anche se ho già superato la metà del lakorn, di romance se n'è visto davvero poco, diciamo che è solo un'aspetto secondario ma la cosa non mi pesa affatto! Ciò che mi appassiona alla visione, è scoprire cos'altro s'inventerà l'antagonista e i piccoli passi avanti che compie la famiglia per avvicinarsi alla verità. Per questo concordo con Luci: è veramente intrippante come lakorn!
 
Top
13 replies since 21/7/2013, 16:51   1051 views
  Share