DIC :: Forum ::

Pan Rak, Pan Rai (Love Scheme, Evil Scheme)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 30/7/2013, 16:31 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


L'altro giorno l'ho finito!
Nel complesso mi è piaciuto, ma non è certo un lakorn da manuale. Nel senso.. è bello, ma ce lo si dimentica facilmente XD
L'unica cosa che mi è rimasta impressa è, come dicevo, il protagonista maschile.
Id è un ragazzo bellissimo (sto attore qua lo tengo sotto controllo perchè mi intrippa parecchio e sceglie i lakorn giusti :shifty: ), molto irruente e non stupido. Mi è piaciuto che si sia innamorato praticamente a prima vista di Korya e non si sia fatto problemi a dimostrare il suo interesse fin da subito....fa di tutto per lei, è la sua priorità sempre XD Tenerissimo e focoso allo stesso tempo!
Poi è sempre lì per proteggerla e mi piaceva come ogni volta che c'era lui, si respirasse subito un'aria di sicurezza che non ti faceva temere per la vita della ragazza - perennemente in pericolo di lasciarci le piume - sia che fossero in casa a divertirsi, sia fuori in mezzo ad una sparatoria XD Emanava proprio quel senso di protezione che io amo in un uomo e soprattutto nei drama/lakorn.

Di lui, ho anche adorato il modo di porsi con lei, tutto sicuro dei suoi sentimenti e sempre pronto ad approfittarne per rubarle un bacetto. Carinissima anche la scena del bacio, dove, udite udite, si vedono le labbra toccarsi!! :gnegne:
E poi lui è sexy da morire!

Se lui mi è piaciuto così tanto, la potagonista meno della metà.
E' stata inesistente e diciamo che ha avuto si e no 2 o 3 battute furbe sulle sue 100 di tutto il lakorn XD
Tra il fatto che non ricordava niente, e dunque per forza di cose era in balia degli avvenimenti, e che un po' tranquilla lo fosse già di carattere, era davvero inutile ai fini della trama; solo buona per la storia d'amore e per essere la causa/il fine scatenante.
Non la definirei nemmeno "remissiva", perchè non era nè stupida, nè influente, solo inutile, nel senso che era lì, ma non faceva niente XD
L'unica volta forse in cui ha fatto una cosa tipica da nang'ek è stata quando
, alla festa, Payea la riconosce (ma lei no, perchè non se la ricorda) e questa la chiude in una stanza e la riempe di botte come mai si è visto prima :gnegne: . Quando si rende conto che Korya ha perso la memoria, si scusa dicendole di averla presa per un'altra. E lei indovinate che fa? ASSOLUTAMENTE NULLA. Esce come se niente fosse e accetta di buon grado l'invito della madre a "fare amicizia con Payea, perchè non conosce nessuno e tu saresti una buona compagna di giochi".
Ma quella è un'assassina, non hai visto come mena la gente???? :spavento:
E non lo dice a nessuno, stava lì, zitta, con un sorrisino da ebete.
Inutile dire che io ridevo come un'ossessa :gnegne: .

Quindi, a parte questo piccolo dettaglio della protagonista, il drama è piacevole. Al suo posto almeno troviamo dei bei personaggi di contorno che sono molto influenti ai fini della trama, anche se, col senno di poi, fanno mangiare le mani, perchè sembra che tutti sappiano/sospettino tutto, tranne chi davvero dovrebbe farlo.

Il deus ex machina è Payea :gnegne: . E' lei che smuove le carte del lakorn. Ma mai tanto quanto Ratee in Ngao Rak Luang Jai(drama parallelo a questo per il 98% :gnegne: ), pur assomigliandole molto.

Da vedere per la trama intripposa e il pra'ek, quando non avete niente di meglio da fare :innocent:
 
Top
13 replies since 21/7/2013, 16:51   1051 views
  Share