DIC :: Forum ::

Share House no Koibito

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 17/4/2014, 20:28 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/7/2013, 12:27) 
All'inizio l'avevo adocchiato essendo una commedia romantica, ma da quel che so la coppia principale dovrebbe essere formata dai due uomini :ehm:
Io passo, a meno di leggere commenti che mi facciano cambiare idea :beota:

Nono!

Due no, nel senso che "la coppia principale
non è costituita da due uomini"
.

E che non penso troverai da nessuna parte qualche opinione che ti invogli alla visione. :ehm:

Io ho "visto" la 1, 2, 3 e... 9! Più che altro, non sono in fase sperimentale, sono in fase "datemi roba buona, adesso! o ora o mai più". Questa non era roba buona già dalla seconda puntata (capisco perché Dama abbia ricordi evanescenti, io l'ho "vista" all'80x da quanto era lenta e inconcludente).

Penso sia un peccato perché il setting del drama poteva essere non male, mi ci rivedevo proprio nei panni di una tizia che sorride di default per scacciare la paura e che viene fraintesa per questo (appena la riscovo finisce in firma una certa cap che ho fatto), senza moroso, senza amici e con un lavoro di cacca che la tiene in bilico :emu: Un meme direbbe "story of my life". Peraltro, proprio come lei, mi appresto a finire in una casa che condividerò con sconosciuti, speravo di trovare qualcosa di vicino a me che fosse rilassato e rassicurante in merito (tenderei a scartare robe con una evidente convivenza con risvolto amoroso nella trama, invece, perché per ora le relazioni di quel genere personalmente parlando le vorrei vedere solo col lanternino. Se avete consigli, in Richieste di consigli a muà!).

Il problema è la trama in sé, farraginosissima e letteralmente senza senso :emu: . Ho "visto" l'ultima puntata e devo dire mi sono sentita fortunata a non impiegare 11 ore circa della mia vita in sta cosa.

Insomma, ne ho visto poco, e quel poco non lo consiglio.
 
Web  Top
6 replies since 19/7/2013, 08:24   362 views
  Share