DIC :: Forum ::

Share House no Koibito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2013, 08:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Share House no Koibito

OjpaYTl


Titolo: シェアハウスの恋人 / Share House no Koibito
Altro Titolo: Sharehouse's Lovers
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 9
Emittente Televisiva: NTV
In Onda: dal 16 Gennaio al 13 Marzo 2013
Slot: Mercoledì alle ore 22,00

Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Mizukawa Asami: Tsuyama Shio
Tanihara Shosuke: Sakurai Yukiya
Oizumi Yo: Kawaki Tappei

Famigliari di Shio e Yukiya
Nakajima Yuto: Tsuyama Nagi (fratello di Shio)
Kawaguchi Haruna: Watano Kaoru (fidanzata di Nagi)
Kimino Yuma: Sakurai Sorachi (figlio di Yukiya)
Sudo Risa: Sakurai Maki (moglie di Yukiya)


TRAMA

Tsugawa Shio ha 30 anni ed è l'unica impiegata con contratto a tempo indeterminato in una impresa che assume solo uomini.Nell'ufficio si occupa del capo,un uomo anziano,e delle giovani colleghe assunte a tempo determinato.Lei è sempre paziente e buona con tutti,non ha un fidanzato e neanche amici.Il suo unico amico è il market sotto casa che è aperto anche di notte e spesso si chiede se resterà sola,senza un uomo fino alla morte.Shio decide di cambiare vita e si trasferisce in un appartamento condiviso.Il destino le fa incontrare due uomini interessanti.Lei s'innamora di uno dei due Sakuray Yukiya ( Tanihara Shosuke) ha 40 anni,è sposato ed ha un figlio.Nonostante ciò,l'uomo,a poco a poco s'innamora di Shio.Così inizia uno strano triangolo d'amore.

Edited by cris01 - 14/4/2018, 16:59
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 08:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama lo vedrò perchè uno dei due protagonisti è uno dei miei attori giappo preferiti:Tanihara Shosuke :gnegne: :wub: :love: :sbav: :cuute:
La trama stuzzica la mia curiosità.@Zucu,questo drama potrebbe piacerti.C'è un triangolo amoroso sgangherato e voglio vedere cosa succede.La fidanzata è una storia.Moglie e figlio una un pò più complicata.Sarà divertente? :booh: Qualcuno l'ha visto e può dirci la sua opinione? Grazie! :inchino:
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 11:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


All'inizio l'avevo adocchiato essendo una commedia romantica, ma da quel che so la coppia principale dovrebbe essere formata dai due uomini :ehm:
Io passo, a meno di leggere commenti che mi facciano cambiare idea :beota:
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2013, 17:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:spavento: Ero convinta avessimo il topic anche perché l'ho scaricato!
Grazie Sole! :amor:

Io volevo vederlo ma non ho ancora avuto tempo e modo e voglia...ti leggerò e spero di raggiungerti! :beota:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 22:22     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Nella notte dei tempi avevo visto il primo episodio -forse addirittura il secondo, non riesco più a ricordare-, ma l'ho abbandonato di brutto e ho cancellato tutto ciò che Mimi aveva cancellato: lento, con un
alieno :nfg:
e una protagonista femminile che si innamora di una specie di
reietto antipatico, che si scopre essere omosessuale, però con una famiglia da etero alle spalle abbandonata (o qualcosa del genere)

... insomma, non mi ha preso e non mi interessava sapere come sarebbe continuato! :nfg:
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 20:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/7/2013, 12:27) 
All'inizio l'avevo adocchiato essendo una commedia romantica, ma da quel che so la coppia principale dovrebbe essere formata dai due uomini :ehm:
Io passo, a meno di leggere commenti che mi facciano cambiare idea :beota:

Nono!

Due no, nel senso che "la coppia principale
non è costituita da due uomini"
.

E che non penso troverai da nessuna parte qualche opinione che ti invogli alla visione. :ehm:

Io ho "visto" la 1, 2, 3 e... 9! Più che altro, non sono in fase sperimentale, sono in fase "datemi roba buona, adesso! o ora o mai più". Questa non era roba buona già dalla seconda puntata (capisco perché Dama abbia ricordi evanescenti, io l'ho "vista" all'80x da quanto era lenta e inconcludente).

Penso sia un peccato perché il setting del drama poteva essere non male, mi ci rivedevo proprio nei panni di una tizia che sorride di default per scacciare la paura e che viene fraintesa per questo (appena la riscovo finisce in firma una certa cap che ho fatto), senza moroso, senza amici e con un lavoro di cacca che la tiene in bilico :emu: Un meme direbbe "story of my life". Peraltro, proprio come lei, mi appresto a finire in una casa che condividerò con sconosciuti, speravo di trovare qualcosa di vicino a me che fosse rilassato e rassicurante in merito (tenderei a scartare robe con una evidente convivenza con risvolto amoroso nella trama, invece, perché per ora le relazioni di quel genere personalmente parlando le vorrei vedere solo col lanternino. Se avete consigli, in Richieste di consigli a muà!).

Il problema è la trama in sé, farraginosissima e letteralmente senza senso :emu: . Ho "visto" l'ultima puntata e devo dire mi sono sentita fortunata a non impiegare 11 ore circa della mia vita in sta cosa.

Insomma, ne ho visto poco, e quel poco non lo consiglio.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ok, resto felice di averlo cestinato senza nemmeno provarci allora :gnegne:
 
Top
6 replies since 19/7/2013, 08:24   362 views
  Share