DIC :: Forum ::

Nam Pueng Kom (Bitter Honey)

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 29/7/2017, 09:24 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Finito!
Gli ultimi tre episodi episodi finalmente è arrivato il kiss.
o meglio, c'è stato un ritorno di fiamma al 12esimo episodi quando nuovamente Purim ripropone ciò che abbiamo visto per dieci puntate: bacio forzato e un cinquino stampato in faccia. Ma è stato breve.


Devo dire che nemmeno la parte kiss mi ha entusiasmata più di tanto. :ehm:
L'idea di farla ingelosire poteva funzionare ma come pretendeva di sposarla organizzando le nozze facendole credere che avrebbe sposato un'altra? Sono felice che almeno non sia stata così scema lei da sposarlo davvero a quel punto.


Kai non ha mollato il colpo fino all'ultima mezzora. Chapeau per lui! Solitamente i fidanzati della protagonista le tradiscono dopo nemmeno dieci minuti del primo episodio invece Kai è proprio l'uomo perfetto tanto da accettare:
che lei non gliel'abbia data per 7 anni; che avesse ripetutamente baciato un altro'; fosse andata a letto con quell'altro; che fosse pure incinta... :emu:

Kai santo subito!

L'ultima puntata mi è piaciuta abbastanza perché almeno la follia di Giuanna, raggiungendo i picchi storici, ha dato vita al trash più trash che abbia mai visto.
Lei sente che Grace è incinta di Purim al che ruba le chiavi delle auto di casa si Santat (che benché abbia tutte mercedes non ha un doppione di chiave in casa) e scappa. Trova da qualche parte una pistola (forse l'ha sempre tenuta nella borsetta) e minaccia Grace e Rosella di ammazzarle. Però nel tentativo di sparare a Grace ferisce nell'ordine Kai e Purim. :clap:

Devo ammettere che pensavo il primo morisse. È stato un personaggio troppo buono e perfetto tutto il tempo e dato che la protagonista non si spicciava a mollarlo ho pensato che tutto quello che c'era da fare era accopparlo. Ma evidentemente durante la convalescenza ha visto la madonna che gli ha suggerito di riprendersi un po' di dignità e farsi da parte.

Una cosa che mi ha lasciata basita è stata la mancanza di un
matrimonio. Dalla locandina mi aspettavo un matrimonio nelle prime puntate,
Ovvero che il contratto di acquisto si risolvesse in agito bianco. Invece questi non si sposano. :spavento:
Dilusione di diludendo.

Comunque! Tirando le somme non lo consiglio e per usare un termine di giudizio tratto da HyeSoo direi che a tratti è piacevole ma mi ha lasciata perplessa. :nfg:

Edited by choiaera‚ - 21/12/2017, 11:42
 
Top
14 replies since 18/7/2013, 17:52   974 views
  Share