DIC :: Forum ::

Nam Pueng Kom (Bitter Honey)

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 28/7/2017, 21:43 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Non so bene con quale forza d'animo io sia arrivata alla decima puntata. Coadiuvata da un furioso skip che mi ha concesso di saltare tutte le INUTILI, lunghe e improduttive parti con le due madri/scimmie urlatrici (attenzione, non guardare mai questo lakorn con le cuffie, potrebbe partire via un timpano) che si picchiano e schiaffeggiano ogni secondo, saltando anche gran parte delle scene con Giuanna ergo, madre di Kai, sono giunta finalmente alla parte kiss (o almeno così si spera dalla preview dell'episodio 11.

Ci eravamo lasciati all'episodio sette che, conclusosi con un
SPOILER (click to view)
pare consenziente ma io direi più rassegnato rapporto sessuale di Grace e Purim
, ci aveva dato la speranza che le cose stessero cambiando.
Infatti, no.
Lui ha continuato a maltrattarla per altre tre puntate continuamente, baciandola con la forza, schiavizzandola e non mostrando onestamente nessun atteggiamento di bontà verso di lei se non quando
SPOILER (click to view)
lei si sente male e sviene per la seconda volta,
Tra le braccia di Kai, e lui ha un barlume di prontezza nel correre verso di lei subito ripreso da Giuanna che finge a sua volta uno svenimento.


A quel punto ho sperato che qualcosa potesse cambiare, anche perché lui
SPOILER (click to view)
passa la notte con lei in ospedale da bravo maritino.

Ma in realtà se non fosse che noi abbiamo assistito alla conversazione con Khun Dao in cui
SPOILER (click to view)
per la prima volta ammette di essere innamorato apertamente di Grace
noi saremmo ancora a chiederci quando sarebbe avvenuto il fattaccio.
Anche se, in realtà, lo immaginiamo già quando Giuanna
SPOILER (click to view)
lo porta a dirle che hanno avuto un rapporto ma che lo ha fatto per vendetta e non per amore.


Quando sia avvenuto l'innamoramento di Grace mi risulta un mistero.
SPOILER (click to view)
All'inizio dell'episodio otto la troviamo piangente perché lui l'ha mandata via dicendole di tornare in camera propria
Poi poco più avanti, durante il viaggio del trio più improbabile d'asia, lei un secondo prima piange perché lui le spoilera che la vuole stuprare e quello dopo (parliamo proprio di 20 o 30 secondi di episodio) lei piange perché lui si confessa a Giuanna e lascia intendere che stiano andando in camera a fare cose
Ma io dico? Cosa piangi?! Festeggia piuttosto!
Comprendiamo poi che è davvero innamorata (???) Nella scena sopra descritta in cui Giuanna la pazza fa dire a Parim lo psicopatico «Me la sono fatta per vendetta».


Sindrome di Stoccolma ne abbiamo? Comunque per quanto strano possa sembrare non sto forzando troppo me stessa nel continuare a vederlo.

Ora tra l'altro, negli ultimi minuti della decima puntata
SPOILER (click to view)
Parim diventa un po' più pazzo del solito e preso da un raptus di gelosia confessa a Kai che Grace è sua moglie e che hanno già consumato e Kai ovviamente resta distrutto dato che in tutto il lakorn ogni sua azione è stata rivolta a Grace e al fare soldi per sposarla, poraccio.


Spero di concludere presto per passare ad altro, magari qualcosa di meglio...

...con un protagonista super Petto.
 
Top
14 replies since 18/7/2013, 17:52   974 views
  Share