DIC :: Forum ::

Nam Pueng Kom (Bitter Honey)

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 28/7/2017, 11:41 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Devo dire che questo lakorn comincia a stufarmi.

Siamo ormai a metà storia (settima puntata) e lui continua ad essere un pazzo maniaco con tendenze psicotiche pervertite [cit. Grace] e lei adesso ha una maggiore propensione a lasciarsi asservire e fare la Cenerella della situazione. Non reagisce praticamente più, piange tutto il santo giorno (il che è anche comprensibile, però che palle).
SPOILER (click to view)
Lui le dà ordini, la molesta sessualmente baciandola a forza ogni due per tre, la schiavizza, l'attacca psicologicamente e lei in tutta risposta non dice niente a nessuno e continua a sopportare. Non dico di andare alla polizia però almeno a Kai, non potrebbe dirlo? Che senso ha spiegare la situazione a Satat e non all'uomo che dovrebbe diventate suo marito (anche detto Mr. Inutilità)?


Comunque continuo ad apprezzare davvero taaantissimo gli attori. Nok è molto credibile nella parte e anche Janie mi sta molto piacendo nell interpretazione di Nui. Poco importa che non mi stia piacendo molto la storia. Spero che si arrivi presto alla parte del kiss abbandonando lo slap anche se mi chiedo cosa possa spingere lei ad innamorarsi di Purim...sindrome di Stoccolma?
 
Top
14 replies since 18/7/2013, 17:52   974 views
  Share