DIC :: Forum ::

Nam Pueng Kom (Bitter Honey)

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 27/7/2017, 21:25 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sono arrivata alla terza puntata e ho capito che Beautiful fa un baffo a questo lakorn!
Ricapitolando:
SPOILER (click to view)
Pu era fidanzato con Jaung la cui migliore amica era Rosa. Pu si innamora di Rose e lascia Jaung per stare con lei.
Jaung si sposa con il fratello di Pu, che intanto è morto, e fa un figlio: Kai. Intanto Rose lascia Pu per mettersi con Mr. X, morto anche lui, e fa una figlia, Grace, che si mette con Kai e si ammmano molto. Pu cerca di riavvicinarsi a Rose per vendicarsi, come farebbe qualsiasi cinquantenne sano di mente del fatto che 30anni prima lei gli ha spezzato il cuore. Rosellina si innamora di nuovo dei suoi soldi di lui e vuole sposarlo scatenando la gelosia della sua ex BFF che ha sempre amato Pu. Ma Pu non se ne frega niente di tutto questo perché lui ha occhi solo per Grace (anche se è ancora in fase maniaco) della quale si innamora intanto anche il migliore amico sciupafemmine di Pu.


Sto amando molto tutto questo. Ho skippato davvero molto poco in questo tre episodi e devo dire che per quanto sia strana la differenza di età si vede proprio che Nok è un attore navigato, professionale e molto bravo. Le sue espressioni si addicono molto al suo personaggio e si sente la chimica che lo attira verso la protagonista, si coglie ogni stato d'animo nel suo volto (gelosia, fastidio, pianificazione crudele). Insomma, nei kdrama con agegape che ho visto, con attori che si passavano anche meno di 21 anni, spesso c'era un certo imbarazzo nell'aria. Qui invece non lo noto (almeno da parte di lui, perché per lei fa ancora parte del personaggio, quindi è accettabile). Mi piace mi piace mi piace.
 
Top
14 replies since 18/7/2013, 17:52   974 views
  Share