DIC :: Forum ::

Nam Pueng Kom (Bitter Honey)

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 27/7/2017, 13:18 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ho appena finito di vedere il primo episodio dopo aver inserito il lakorn nella categoria age gape della challenge. Allora...

Parto con il dire che questo sarebbe il mio quinto lakorn quindi per me la trama ha una sua novità in qualche modo dato che tra quelli fin'ora visti non c'era mai la situazione debiti di famiglia/figlia venduta anzi, tutte le protagoniste dei lakorn che ho visto stavano tutte bene finanziariamente.

Come ogni lakorn che si rispetti già dopo i primi 3 minuti sono TUTTI innamorati della protagonista.
Nella trama iniziale c'è un piccolo errore perché lei è già fidanzata con il nipote di P'Purim, anzi, si parla fin da subito del fatto che non appena lui si fosse laureato si sarebbero sposati.

Comunque l'idea che lui sia stato
SPOILER (click to view)
l'ex fidanzato della madre di lei un po' mi ha lasciata così


Io AMO gli age gape in cui lei è molto più piccola di lui ma qui effettivamente Punim è...diciamo bruttino? Ecco, non sembra proprio l'uomo affascinante di cui una ventenne potrebbe innamorarsi. Sono curiosa di capire come quaglierà la coppia.

Questo primo episodio è molto introduttivo e nonostante tutte le cose che fanno storcere il naso non so perché ma mi piace.
 
Top
14 replies since 18/7/2013, 17:52   974 views
  Share