DIC :: Forum ::

Nam Pueng Kom (Bitter Honey)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 18/7/2013, 18:13 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo lakorn l'avevo iniziato ma mai finito...ora che me lo hai fatto tornare alla mente avrei quasi voglia di continuarlo, soprattutto per Janie che è la mia attrice thai preferita!

Una cosa ricordo molto bene: il disagio che avevo quando vedevo interagire i due protagonisti per via dell'età XD
Come storia sarebbe molto intrigante e un po' diversa - uomo più grande/donna più giovane - in più l'attore è un veterano e dunque molto bravo. Però cavolo, lui è del 60 e lei dell'81....la differenza si vedeva tantissimo, è proprio il periodo in cui si vede di più e, diciamolo chiaro: di attori maturi e più belli ce ne sono eccome! Anche George Clooney e Jhonny Depp hanno quell'età lì più o meno, ma a loro io un pensierino lo farei eccome :gnegne: !

Comunque si sa, l'amore non ha età e io non ho nulla in contrario, era vedere uno slap&kiss che mi infastidiva! Se lei fosse stata consenziente non avrei avuto problemi, ma qui lui aveva proprio la faccia da maniaco!! :spavento: Si comportava da stalker, la maltrattava e avviene pure la solita violenza.
Ecco, direi che questo lakorn in un certo senso mostri come sia veramente brutto trovarsi in una situazione "da lakorn" nella vita reale....tanta paura, disagio, ecc.
Non a caso aveva fatto piuttosto scalpore per questa relazione tra una giovane e uno 20 anni più vecchio, soprattutto per la parte iniziale in cui lei non è consenziente.

Però appena posso lo recupero, anche perchè non ero ancora arrivata alla parte in cui i due iniziano ad innamorarsi, quindi magari sarà ancora più bello degli altri!

PS: @spuffy, ti dispiace se traduco la trama in Italiano? Oppre vuoi farlo tu?
 
Top
14 replies since 18/7/2013, 17:52   974 views
  Share