DIC :: Forum ::

Good Doctor

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 9/7/2013, 07:34 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Valì,io sarò presente al battesimo di questo drama. :gnegne: :gnegne: I tre protagonisti li adoro,un cicinin di più i due cavalieri.Joo Sang Wook l'ho incontrato nel drama dove c'erano bonissimi,strabonissimi (lui fa parte della seconda categoria) Queen Seon Dok.Interpreta il Principe Wol (chi se lo può scordà!?)ed in abiti storici,i capelli tirati su ... io ed un'altra amica dramista perdemmo la testa anche per lui.Joo Won è indefinibile in quanto a bravura e bellezza.Quando vedo le parti che interpreta da perfetto e preperato professionista lo paragono al nostro Massimo Ranieri.Non ridete,è un paragone che fatto ad un giovane artista italiano come minimo dovrebbe camminare sulle ginocchia per un settimana.Massimo Ranieri si è cimentato e con successo in tutti i campi dello spettacolo:canto,cinema,teatro,ballo e circo (Barnum come funambolo e giocoliere).Moon (luna) Cheae Won è magica.E' bravissima e bellissima e da lei vogliamo il massimo. :gnegne: Mi auguro che questo sceneggiatore non abbia fatto uso di sostanze tossiche(voi capite a me?) durante la scrittura della sceneggiatura. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
120 replies since 8/7/2013, 13:35   7800 views
  Share