DIC :: Forum ::

Good Doctor

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 8/7/2013, 18:10 by: valinor     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Eh, ti capisco Tsukina, io non guardo nemmeno ER e robe simili, i medical drama/telefilm li evito come la peste, non mi piace sentir parlare di morte e malattie (motivo per cui evito sempre anche i drama a base di gente malata), ma...

In questo caso la storia sembra parecchio particolare, ovviamente si svolge in un ospedale, ma è solo il set, visto che si concentrerà di più sull'accettazione della diversità e di come ci relazioniamo ad essa. Insomma, anche a detta del PD, sarà soprattutto uno human drama più che un medical.

Tutto gira attorno al fatto che Park Shi On, studente di medicina, è un Savant ma vuole diventare comunque pedriatra. Non credo che avrà vita facile, sebbene sia un genio in quel campo, già immagino le carognate e cattiverie che gli faranno e come il second lead lo guarderà dall'alto in basso (della serie: io sono normale, tu no). Ma ci sarà lei che se lo coccolerà... :occhi:

Insomma, mi incuriosisce molto questa trama tanto diversa dal solito, e mi auguro che abbia una signora sceneggiatura (quasi certo, non ce lo vedo uno intelligente come JW a scegliere una scemenza, ha dimostrato di avere coraggio e leggere bene i copioni)! :hero:

PS: articolo di Dramabeans>>> http://www.dramabeans.com/2013/07/joo-won-...or-good-doctor/
 
Top
120 replies since 8/7/2013, 13:35   7800 views
  Share